spacer
     

22/03/19 - Palmese-Bari: tutte le informazioni utili

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

22/03/19 - Palmese-Bari: tutte le informazioni utili

Messaggioda U.C.N. PALO » ven mar 22, 2019 12:38


Il come, dove, cosa sulla trasferta a Palmi


È iniziato il conto alla rovescia per la trasferta dei galletti a Palmi, in programma domenica 24 marzo allo stadio «G. Lopresti».

Per i tifosi biancorossi sono disponibili 500 biglietti per il settore ospiti che possono essere acquistati, al costo di 10 euro, nel punto vendita autorizzato Postoriservato.it Bari Point (via G. Capruzzi, 5).

Per l'accesso allo stadio, non essendoci un'area parcheggio adiacente all'impianto, è consigliabile arrivare con un po' di anticipo in modo da poter parcheggiare la auto nelle strade limitrofe.

Sscalciobari.it

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 22/03/19 - Palmese-Bari: tutte le informazioni utili

Messaggioda censured » ven mar 22, 2019 20:00


coppa italia anno 198.. e dispari, si era in quel di Soverato a villeggiare e il nostro Bari ci venne a trovare a Catanzaro e x combinazione esordiva con noi Edy Bivi appena comprato dai giallorossi calabresi.
in sintesi vittoria striminzita credo con rigore di Bivi e volvo station del mio amico trovata con tutte e 4 le ruote squartate.. l'aria pesante circostante ci fece salire velocemente nell'auto poggiata sui cerchioni e scendere verso il mare ancora più velocemente (dato che lo stadio si trovava in alto auna collina con strada elicoidale in pieno stile girone dantesco)
GIUSTO X DIRE UAGNUN LUZZ A DO M'TTIT LE MACCHINE :disperato:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

pier_de_la_bier

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 805
Iscritto il: dom gen 18, 2009 11:43
Località: Milano
Highscores: 0

Re: 22/03/19 - Palmese-Bari: tutte le informazioni utili

Messaggioda pier_de_la_bier » ven mar 22, 2019 22:01


Palmi è filoamaranto non c'entra nulla con quei pecorari di catanzaro

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19360
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 22/03/19 - Palmese-Bari: tutte le informazioni utili

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven mar 22, 2019 22:56


censured ha scritto:coppa italia anno 198.. e dispari, si era in quel di Soverato a villeggiare e il nostro Bari ci venne a trovare a Catanzaro e x combinazione esordiva con noi Edy Bivi appena comprato dai giallorossi calabresi.
in sintesi vittoria striminzita credo con rigore di Bivi e volvo station del mio amico trovata con tutte e 4 le ruote squartate.. l'aria pesante circostante ci fece salire velocemente nell'auto poggiata sui cerchioni e scendere verso il mare ancora più velocemente (dato che lo stadio si trovava in alto auna collina con strada elicoidale in pieno stile girone dantesco)
GIUSTO X DIRE UAGNUN LUZZ A DO M'TTIT LE MACCHINE :disperato:
:smoke:

...= 4

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27087
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 22/03/19 - Palmese-Bari: tutte le informazioni utili

Messaggioda saverio67 » sab mar 23, 2019 11:58


Lì vicino c'è un ristorante niente male con uno chef rinomato a livello internazionale. Si mangia in modo fenomenale e si paga il giusto.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 22/03/19 - Palmese-Bari: tutte le informazioni utili

Messaggioda censured » dom mar 24, 2019 7:57


BariCatanzaro1972 ha scritto:
censured ha scritto:coppa italia anno 198.. e dispari, si era in quel di Soverato a villeggiare e il nostro Bari ci venne a trovare a Catanzaro e x combinazione esordiva con noi Edy Bivi appena comprato dai giallorossi calabresi.
in sintesi vittoria striminzita credo con rigore di Bivi e volvo station del mio amico trovata con tutte e 4 le ruote squartate.. l'aria pesante circostante ci fece salire velocemente nell'auto poggiata sui cerchioni e scendere verso il mare ancora più velocemente (dato che lo stadio si trovava in alto auna collina con strada elicoidale in pieno stile girone dantesco)
GIUSTO X DIRE UAGNUN LUZZ A DO M'TTIT LE MACCHINE :disperato:
:smoke:

...= 4


grazie, la cosa mi consola visto che di anni ne avevo x cui 22 e dato che di quei giorni vacanzieri ricordo pure vari trastullamenti con una fanciulla non ancora maggiorenne e siccome ricordavo di aver avuto 25 anni durante quei fugaci e labili incontri e che quindi aumentando la differenza di età conseguentemente aumentavano i sensi di colpa :oops:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti