spacer
     

Perchè gioca Bianchi???

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

didi

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 427
Iscritto il: ven mag 03, 2013 14:49
Highscores: 0

Perchè gioca Bianchi???

Messaggioda didi » lun mar 18, 2019 19:05


ciao ragazzi è da qualche settimana che a destra gioca Bianchi che sinceramente non convince visto che gioca anche fuori ruolo. La mia domanda è:
ma se proprio al mister non convince la fase difensiva di Aloisi, perchè non fa giocare Turi, che in quelle partite in cui ha giocato non ha demerito se non in 1 forse?

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: Perchè gioca Bianchi???

Messaggioda sc4rface » lun mar 18, 2019 19:54


didi ha scritto:ciao ragazzi è da qualche settimana che a destra gioca Bianchi che sinceramente non convince visto che gioca anche fuori ruolo. La mia domanda è:
ma se proprio al mister non convince la fase difensiva di Aloisi, perchè non fa giocare Turi, che in quelle partite in cui ha giocato non ha demerito se non in 1 forse?

Primo gioca per una questione di regolamento degli under. Se dovesse accadere qualcosa ai nostri 2000/99 chi mette dopo il mister? Secondo è molto probabile che dia più affidamento degli altri ragazzi in quel ruolo. Personalmente non mi preoccupa minimamente avere dei giovani che sbagliano ma si impegnano. E' molto più preoccupante avere un terzo di centrali bravi ma che presto dovranno cedere il passo.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Perchè gioca Bianchi???

Messaggioda u'pregamuert » lun mar 18, 2019 22:18


oppure avevano promesso al giocatore che avrebbe fatto un tot di partite e glie le stanno facendo fare che poi possono fargliele fare da centrale che è il suo vero ruolo è un altro conto

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Perchè gioca Bianchi???

Messaggioda lascrocca » lun mar 18, 2019 23:13


Dopo i misteri di Fatima e Grosso allenatore, questo e' uno degli enigmi piu intriganti del secolo.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18497
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Perchè gioca Bianchi???

Messaggioda grande fratello » mar mar 19, 2019 8:52


sc4rface ha scritto:
didi ha scritto:ciao ragazzi è da qualche settimana che a destra gioca Bianchi che sinceramente non convince visto che gioca anche fuori ruolo. La mia domanda è:
ma se proprio al mister non convince la fase difensiva di Aloisi, perchè non fa giocare Turi, che in quelle partite in cui ha giocato non ha demerito se non in 1 forse?

Primo gioca per una questione di regolamento degli under. Se dovesse accadere qualcosa ai nostri 2000/99 chi mette dopo il mister? Secondo è molto probabile che dia più affidamento degli altri ragazzi in quel ruolo. Personalmente non mi preoccupa minimamente avere dei giovani che sbagliano ma si impegnano. E' molto più preoccupante avere un terzo di centrali bravi ma che presto dovranno cedere il passo.
Ti sbagli perché anche Aloisi é under (99) cosí come Turi(98). Semplicemente il nostro mister si caga nelle mutande e preferisce stare piú coperto da quella parte

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15038
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Perchè gioca Bianchi???

Messaggioda c' caus » mar mar 19, 2019 13:03


Perché la formazione la fa il mister.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3471
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Perchè gioca Bianchi???

Messaggioda murgianobiancorosso » mar mar 19, 2019 13:52


grande fratello ha scritto:
sc4rface ha scritto:
didi ha scritto:ciao ragazzi è da qualche settimana che a destra gioca Bianchi che sinceramente non convince visto che gioca anche fuori ruolo. La mia domanda è:
ma se proprio al mister non convince la fase difensiva di Aloisi, perchè non fa giocare Turi, che in quelle partite in cui ha giocato non ha demerito se non in 1 forse?

Primo gioca per una questione di regolamento degli under. Se dovesse accadere qualcosa ai nostri 2000/99 chi mette dopo il mister? Secondo è molto probabile che dia più affidamento degli altri ragazzi in quel ruolo. Personalmente non mi preoccupa minimamente avere dei giovani che sbagliano ma si impegnano. E' molto più preoccupante avere un terzo di centrali bravi ma che presto dovranno cedere il passo.
Ti sbagli perché anche Aloisi é under (99) cosí come Turi(98). Semplicemente il nostro mister si caga nelle mutande e preferisce stare piú coperto da quella parte

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

quest'anno in D, non oso immaginare il prossimo anno che farà se resta, giocherà con un 7 2 1, di cui 2 mediani

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23111
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Perchè gioca Bianchi???

Messaggioda red_roby » mer mar 20, 2019 19:48


non si riesce ancora a capire perchè giochino Bianchi e Pozzebon, nettamente i più mediocri sugli 11 che vanno in campo
ALLahSS U BBar


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 127 ospiti