Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
labarinelcuore
- Fedelissimo

-
- Highscores: 3
da labarinelcuore » ven apr 25, 2025 20:00
qualcuno ha misurato la pressione oggi?
quant' è la minima?
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD
-
johnnyUK
- Fedelissimo

-
- Highscores: 0
da johnnyUK » ven apr 25, 2025 20:03
fattoabari ha scritto:passionebiancorossa ha scritto:Intervista di Longo surreale.
Davvero, alla fine era abbastanza soddisfatto, lui non ha sbagliato nulla, le decisioni arbitrali ci hanno penalizzato e non andare ai playoff non sarebbe una delusione perché questo è l'anno della ricostruzione.
Al danno si unisce la beffa

Ma come si fa a parlare dell'anno della ricostruzione senza giocatori e senza disponibilita' economica per sostituire quelli che abbiamo? Che fosse un chiacchierone ormai era chiaro anche ai suoi piu' tenaci sostenitori ma con questa dichiarazione si e' gettato dalla parte degli spudorati

-
johnnyUK
- Fedelissimo

-
da johnnyUK » ven apr 25, 2025 20:09
1baresealyon ha scritto:LOCO_245 ha scritto:La gente si incazza per nulla se moreno Longo dice che è un ottimo risultato lo aspettiamo l'anno prossimo semplice.
Li capiremo le scuse che tirerà fuori.
Ha chiaramente detto che per la qualità di cui ha a disposizione questa non è una squadra da serie A
Be, ha ragione.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Questo ormai lo abbiamo capito tutti ma qui non si tratta di andare in A ma solo di andare allo stadio per vedere un squadra che giochi un briciolo di calcio divertente
-
LO CHEF
- Galletto

-
da LO CHEF » ven apr 25, 2025 20:15
Fine dei giochi!
GRAZIE DELAURENTIS
-
ancorailbariinavanti
- Fedelissimo

-
da ancorailbariinavanti » ven apr 25, 2025 20:28
1baresealyon ha scritto:ancorailbariinavanti ha scritto:Mannaggia, mi rinfrescate su pistrigghiuso (che trovo sempre e solo su questo forum)?
Pasticcione
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Ecco, grazie!
-
nik
- Fedelissimo

-
da nik » ven apr 25, 2025 20:48
dino ha scritto:La prox stagione dei nostri sotto
contratto: via Vicari e via Maita! Solo poi
Si poi si pensare di ricostruire. Questi sono 2 pesi
Inutili.
Sei davvero sicuro che siano due giocatori inutili? Intendo dire per gli obiettivi dei De Laurentiis.
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"
-
nik
- Fedelissimo

-
da nik » ven apr 25, 2025 20:56
BariCatanzaro1972 ha scritto:APOL ha scritto:LOCO_245 ha scritto:La gente si incazza per nulla se moreno Longo dice che è un ottimo risultato lo aspettiamo l'anno prossimo semplice.
Ha chiaramente detto che per la qualità di cui ha a disposizione questa non è una squadra da serie A
Perché, se dovesse restare, crede che i papponi allestirebbero una squadra per la A ?
Non posso giudicarlo non avendolo mai visto all'opera, ma da quello che leggo e da quanto anche mi dice chi conosco e continua a vedere il Bari non mi sento affatto di escludere che stia semplicemente servendo il suo padrone, non solo in quello che dice ma anche nelle scelte tecniche che fa e questo dovrebbe aggravare ancor più la sua posizione agli occhi di chi ancora continua a seguire la squadra.
Mi sembra evidente che oggi Longo abbia lasciato in panchina almeno due giocatori più motivati di chi è sceso in campo. Oggi ho seguito la partita ed era chiaramente una partita di fine stagione, poco più di un allenamento. Peccato che non sia finita a scazzottate come è successo in settimana.
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"
-
grande fratello
- Fedelissimo

-
- Highscores: 3
da grande fratello » ven apr 25, 2025 21:15
nik ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:APOL ha scritto:LOCO_245 ha scritto:La gente si incazza per nulla se moreno Longo dice che è un ottimo risultato lo aspettiamo l'anno prossimo semplice.
Perché, se dovesse restare, crede che i papponi allestirebbero una squadra per la A ?
Non posso giudicarlo non avendolo mai visto all'opera, ma da quello che leggo e da quanto anche mi dice chi conosco e continua a vedere il Bari non mi sento affatto di escludere che stia semplicemente servendo il suo padrone, non solo in quello che dice ma anche nelle scelte tecniche che fa e questo dovrebbe aggravare ancor più la sua posizione agli occhi di chi ancora continua a seguire la squadra.
Mi sembra evidente che oggi Longo abbia lasciato in panchina almeno due giocatori più motivati di chi è sceso in campo. Oggi ho seguito la partita ed era chiaramente una partita di fine stagione, poco più di un allenamento. Peccato che non sia finita a scazzottate come è successo in settimana.
Gli assenti hanno sempre ragione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ono70
- Biancorosso

-
da Ono70 » ven apr 25, 2025 21:41
A ottobre 2023 Mignani è stato fatto fuori per troppi pareggi.
Ma aveva a disposizione veramente degli scappati di casa .
Longo con 4 punte di ruolo e 2 mezze punte riesce sempre a fare giocare da cani la squadra.
E molto probabilmente con le sue scelte tecniche ha creato anche dissidi tra i giocatori.
Oggi è riuscito nell'impresa di sostituire un centrocampista per un altro pari ruolo durante l'intervallo nonostante stessimo giocando da cani per poi, solo dopo 10 minuti del secondo cambiare modulo di gioco inserendo una punta.
Lella reduce da 2 mesi di stop messo a fare il quinto che dopo 2 sgroppate era già senza fiato.
-
classe74
- Fedelissimo

-
da classe74 » ven apr 25, 2025 23:32
Ubares92 ha scritto:E Lella fesso è? Mamma me che bidone allucinante...la colpa di Longo quella di schierarlo..cosa ci vede in questo mezzo giocatore booooooh
Mezzo?
-
saverio67
- Fedelissimo

-
da saverio67 » sab apr 26, 2025 0:12
Gallettodacombattimento ha scritto:Qualcuno difende ancora Longo? ( per ideologia di partito magari)
Eh questa l'hanno colta in 4, se pure
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
-
savio8000
- Fedelissimo

-
da savio8000 » sab apr 26, 2025 6:17
Ma veramente qualcuno crede che in un'eventuale playoff, questi si svegliano e fanno il miracolo? Ora tanti danni la colpa a longo, ed è giusto, ma vanno in campo i calciatori, e si stanno dimostrando per quello che sono, inconsistenti e superficiali e sono stato buono.
Tutte le componenti di questa squadra non ha capito bene dove sta, ma cosa vogliamo ottenere da gente in prestito? Sarà sempre così fin quando ci sarà questa societÃ
-
Gallettodacombattimento
- Del Bari Seguace

-
da Gallettodacombattimento » sab apr 26, 2025 7:46
saverio67 ha scritto:Gallettodacombattimento ha scritto:Qualcuno difende ancora Longo? ( per ideologia di partito magari)
Eh già !
-
APOL
- Fedelissimo

-
da APOL » sab apr 26, 2025 7:50
saverio67 ha scritto:Gallettodacombattimento ha scritto:Qualcuno difende ancora Longo? ( per ideologia di partito magari)
Forse più di 4 !
-
viafiorino
- Fedelissimo

-
da viafiorino » sab apr 26, 2025 8:54
APOL ha scritto:saverio67 ha scritto:Gallettodacombattimento ha scritto:Qualcuno difende ancora Longo? ( per ideologia di partito magari)
Forse più di 4 !
"Moriremo tutti Delaurentisiani???"(semicit)
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Torna a LA BARI