Non condivisa da tutti, i bulldog proprio non ne vogliono sapereviafiorino ha scritto:35007 ha scritto:Miky88 ha scritto:35007 ha scritto:neqrouz ha scritto:35007 ha scritto:pooglia ha scritto:Marco, ma molte sono esistite nel passato ma non esistono da anni.
Cremonesi amici dei FG, pontini non c'è mai stato nulla, Ts non credo vengano più cacati da anni, quelle della provincia e regionali lasciano il tempo che trovano, fatta eccezione per Andria.
Ok Luca ma è sempre una questione di principio, in quegli anni (mi riferisco dal 2002 fino ale 2008 più o meno) eravamo amici di cani e p***i. Martinesi incontrati due anni di seguito in Coppa Italia e vai col tango, i triestini che senza vergogna ci leccavano il culo per ottenere il gemellaggio, idem gli spezzini. Noi dovremmo mandare a cacare tutti a prescindere e non, come nel caso dei pontini, che sono diventati amichetti solo perché vennero sotto la curva per portare fiori commemorando un tifoso del Bari. Si dovrebbe fare una bella scrematura anche nei gemellaggi, potrei esagerare ma lascerei solo quello con i salernitani che è davvero un'amicizia sincera. Quello con Reggio è sempre stato poco sentito e li avrei mandati a f.anculo diversi anni fa per allacciare meglio i rapporti coi catanesi, quello con la Sampdoria invece i "vecchi", e non solo, fanno fatica ad accettarlo...e poi noi siamo il Bari, degli altri ce ne può fregar di meno. Si dovrebbero mandare a cacare pure i monopolitani che si sentono sin troppo insieme ai barlettani, poi sui casaranesi stendiamo un velo pietoso....voltagabbana come non pochi
non so perchè ma nutro ancora simpatia e nostalgia per lo storico gemellaggio con la Lazio
Troppo fasci per i miei gusti però all'epoca erano il top, quanto ammiravo quella maglia della prima metà degli anni '80
Mancano all'appello Inter e Ascoli....giusto?
Con gli interisti è finita da tempo l'amicizia, con gli ascolani è nata da poco....bella cacata
Marco
Non è esattamente così, l'amicizia con gli Ascoli risale alla fine anni 80, facilitata dalla comune amicizia ( ai tempi) proprio coi Laziali...e ovviamente i complessati Lecciolesi, con chi andarono a gemellarsi??
Coi Sambenedettesi, nemici degli Ascolani
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk