grande fratello ha scritto:E che ne otteniamo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il sogno di andare in C
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
grande fratello ha scritto:E che ne otteniamo?
BariCatanzaro1972 ha scritto:grande fratello ha scritto:E che ne otteniamo?BariCatanzaro1972 ha scritto:Spero davvero che vada in conferenza stampa e dica queste semplici parole: "Chiedo scusa a me stesso, rassegno le.dimissioni."
Che lanci il messaggio che qui è meglio non venire!
viafiorino ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:grande fratello ha scritto:E che ne otteniamo?BariCatanzaro1972 ha scritto:Spero davvero che vada in conferenza stampa e dica queste semplici parole: "Chiedo scusa a me stesso, rassegno le.dimissioni."
Qualche disperato a fine carriera stile Marino che viene a Bari per 4 spiccioli i Delammerdis lo trovano sempre
E perché é meglio non venire? La società gli ha chiesto di entrare nei playoff ma anche una salvezza a due giornate dalla fine per loro sarebbe assolutamente positiva, prende comunque lo stipendio che ha chiesto, per qualsiasi allenatore che non ha particolari ambizioni qui é il paradisoBariCatanzaro1972 ha scritto:grande fratello ha scritto:E che ne otteniamo?BariCatanzaro1972 ha scritto:Spero davvero che vada in conferenza stampa e dica queste semplici parole: "Chiedo scusa a me stesso, rassegno le.dimissioni."
grande fratello ha scritto:E perché é meglio non venire? La società gli ha chiesto di entrare nei playoff ma anche una salvezza a due giornate dalla fine per loro sarebbe assolutamente positiva, prende comunque lo stipendio che ha chiesto, per qualsiasi allenatore che non ha particolari ambizioni qui é il paradisoBariCatanzaro1972 ha scritto:grande fratello ha scritto:E che ne otteniamo?BariCatanzaro1972 ha scritto:Spero davvero che vada in conferenza stampa e dica queste semplici parole: "Chiedo scusa a me stesso, rassegno le.dimissioni."
viafiorino ha scritto:Qualche disperato a fine carriera, anzi, fermo da secoli stile Marino che viene a Bari per 4 spiccioli i Delammerdis lo trovano sempre
1baresealyon ha scritto:Cmq ê incomprensibile che Longo non faccia praticamente mai giocare i giovani del napoli...ma non dovevamo valorizzarli?
Si stanno deprezzando
Perciø se ne vogliono le dimissioni, per mettere uno alla Reja?
Se vanno altrove vuol dire che fare una squadra media a Bari (come hanno fatto e lo sanno) non valorizza nessuno.bboy464 ha scritto:1baresealyon ha scritto:Cmq ê incomprensibile che Longo non faccia praticamente mai giocare i giovani del napoli...ma non dovevamo valorizzarli?
Si stanno deprezzando
guarda secondo me almeno gli ultimi due mesi si sono rifiutato loro di giocare , per me hanno già accordi con altre squadre di B e hanno chiesto tramite i loro agenti alle società di non essere schierati per non farsi male
guarda caso ieri l unico ad entrare è stato Manzari che è di proprietÃ
per me rimane solo obaretin
É logico che allenatori che vogliono allenare in A cercano in A la squadra, oppure squadre di B che ti offrono ingaggi sicuramente superiori a quanto vogliono scucire i dela. Vengono sicuramente prima i soldi e poi le potenzialità della squadraBariCatanzaro1972 ha scritto:grande fratello ha scritto:E perché é meglio non venire? La società gli ha chiesto di entrare nei playoff ma anche una salvezza a due giornate dalla fine per loro sarebbe assolutamente positiva, prende comunque lo stipendio che ha chiesto, per qualsiasi allenatore che non ha particolari ambizioni qui é il paradisoBariCatanzaro1972 ha scritto:grande fratello ha scritto:E che ne otteniamo?BariCatanzaro1972 ha scritto:Spero davvero che vada in conferenza stampa e dica queste semplici parole: "Chiedo scusa a me stesso, rassegno le.dimissioni."
Ah ok, per un mediocre sì...Perciò ho detto, se non si ritiene un mediocre che chieda scusa a se stesso e si dimetta...La lezione deve essere per chi possa ancora dare un valore aggiunto e si illuda di farlo qui. I mediocri hanno casa in questa mediocrità !
1baresealyon ha scritto:Se vanno altrove vuol dire che fare una squadra media a Bari (come hanno fatto e lo sanno) non valorizza nessuno.bboy464 ha scritto:1baresealyon ha scritto:Cmq ê incomprensibile che Longo non faccia praticamente mai giocare i giovani del napoli...ma non dovevamo valorizzarli?
Si stanno deprezzando
guarda secondo me almeno gli ultimi due mesi si sono rifiutato loro di giocare , per me hanno già accordi con altre squadre di B e hanno chiesto tramite i loro agenti alle società di non essere schierati per non farsi male
Per valorizzarli bisognerebbe fare una squadra forte, quanto.meno da terzo quarto posto.
grande fratello ha scritto:É logico che allenatori che vogliono allenare in A cercano in A la squadra, oppure squadre di B che ti offrono ingaggi sicuramente superiori a quanto vogliono scucire i dela. Vengono sicuramente prima i soldi e poi le potenzialità della squadraBariCatanzaro1972 ha scritto:grande fratello ha scritto:E perché é meglio non venire? La società gli ha chiesto di entrare nei playoff ma anche una salvezza a due giornate dalla fine per loro sarebbe assolutamente positiva, prende comunque lo stipendio che ha chiesto, per qualsiasi allenatore che non ha particolari ambizioni qui é il paradisoBariCatanzaro1972 ha scritto:grande fratello ha scritto:E che ne otteniamo?BariCatanzaro1972 ha scritto:Spero davvero che vada in conferenza stampa e dica queste semplici parole: "Chiedo scusa a me stesso, rassegno le.dimissioni."
Ah ok, per un mediocre sì...Perciò ho detto, se non si ritiene un mediocre che chieda scusa a se stesso e si dimetta...La lezione deve essere per chi possa ancora dare un valore aggiunto e si illuda di farlo qui. I mediocri hanno casa in questa mediocrità !
Ma io parlo di Bari...non giocano, la squadra è media...ovvio che non si valorizzano, quindi la teoria x cui erano stati mandati qui x valorizzarli non funziona.bboy464 ha scritto:1baresealyon ha scritto:Se vanno altrove vuol dire che fare una squadra media a Bari (come hanno fatto e lo sanno) non valorizza nessuno.bboy464 ha scritto:1baresealyon ha scritto:Cmq ê incomprensibile che Longo non faccia praticamente mai giocare i giovani del napoli...ma non dovevamo valorizzarli?
Si stanno deprezzando
Per valorizzarli bisognerebbe fare una squadra forte, quanto.meno da terzo quarto posto.
non è detto magari in quel ruolo la squdr dove vanno è scoperta, comunque potrebbero anche andare in una serie C a vincere
Auz ha scritto:Longo ci ha messo del suo oggi sbagliando totalmente la formazione iniziale!
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)