"i conti li facciamo a fine stagione" un grande classico delle frasi fatte.
Mi immagino sempre il lunedi mattina dopo l'ultima giornata tutti i tifosi seduti al tavolo con la calcolatrice
|
Moderatore: Pino
saverio67 ha scritto:Esattamente in quale modo i tifosi potrebbero difendere la serie B? Mi sfugge.
Pino ha scritto:Bari(080) ha scritto:D'accordissimo, a patto che la resa dei conti si traduca per l'anno prossimo (se i papponi non se ne vanno) IN ZERO ABBONAMENTI!!!... anche se dovessimo per miracolo restare in serie B
Zero abbonamenti?
La vedo durissima...
io_sono_la_verita ha scritto:Pino ha scritto:Bari(080) ha scritto:D'accordissimo, a patto che la resa dei conti si traduca per l'anno prossimo (se i papponi non se ne vanno) IN ZERO ABBONAMENTI!!!... anche se dovessimo per miracolo restare in serie B
Zero abbonamenti?
La vedo durissima...
concordo, questa è utopia.
Sopratutto per chi nella propria vita vede il calcio come unico interesse.
BRIGANTE ha scritto:Con Matarrese nei primi anni 2000, per molto ma molto meno, si è raggiunto il minimo storico degli abbonamenti...almeno questo sarebbe un grandissimo risultato
Pino ha scritto:BRIGANTE ha scritto:Con Matarrese nei primi anni 2000, per molto ma molto meno, si è raggiunto il minimo storico degli abbonamenti...almeno questo sarebbe un grandissimo risultato
Negli ultimi 56 anni (e, quindi, campionati) il minimo lo si è raggiunto in serie C nel 1974/1975: vennero staccate 810 tessere.
In serie B il minimo risale al campionato 2007/2008 con 1.704 abbonamenti.
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti