|
Moderatore: Pino
fabinf ha scritto:Ci può anche stare, l'importante è che a fine campionato, anche se dovessimo non so come riuscire a restare in B poi i conti li facciamo lo stesso... non è che poi finisce a tarallucci e vino
Bari(080) ha scritto:D'accordissimo, a patto che la resa dei conti si traduca per l'anno prossimo (se i papponi non se ne vanno) IN ZERO ABBONAMENTI!!!... anche se dovessimo per miracolo restare in serie B
Bari(080) ha scritto:D'accordissimo, a patto che la resa dei conti si traduca per l'anno prossimo (se i papponi non se ne vanno) IN ZERO ABBONAMENTI!!!... anche se dovessimo per miracolo restare in serie B
saverio67 ha scritto:Esattamente in quale modo i tifosi potrebbero difendere la serie B? Mi sfugge.
35007 ha scritto:In caso di C (facciamoci tutti una super mega grattata ma per me ormai lo siamo) sarei proprio curioso di sapere quale sarà la reazione dei nostri 3 super invincibili gruppi
saverio67 ha scritto:Esattamente in quale modo i tifosi potrebbero difendere la serie B? Mi sfugge.
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti