|
Moderatore: Pino
Quanta poesia in così poche parolePortiere Volante ha scritto:Ippedico fatti portare la sciarpa da giggino e prendetelo in culo mentre ascoltate d'angelo nino
grande fratello ha scritto:Mi é giunta voce che questo simpatico personaggio, in ritorno da Modena, scambiando battute con qualche tifoso, abbia detto frasi non bellissime sui baresi. Qualcuno ne sa di più?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ricordi beneLuca 79 ha scritto:grande fratello ha scritto:Mi é giunta voce che questo simpatico personaggio, in ritorno da Modena, scambiando battute con qualche tifoso, abbia detto frasi non bellissime sui baresi. Qualcuno ne sa di più?
Ma tra l'altro, ricordo male o questo soggetto era giá nel Bari di Paparesta (e forse anche prima? Dai tempi dei Matarra?)
Come mai é cosà inamovibile, e cosa va cercando da un pubblico che dovrebbe solo ringraziare?
grande fratello ha scritto:Mi é giunta voce che questo simpatico personaggio, in ritorno da Modena, scambiando battute con qualche tifoso, abbia detto frasi non bellissime sui baresi. Qualcuno ne sa di più?
era anche nel Bari di GiancasproLuca 79 ha scritto:grande fratello ha scritto:Mi é giunta voce che questo simpatico personaggio, in ritorno da Modena, scambiando battute con qualche tifoso, abbia detto frasi non bellissime sui baresi. Qualcuno ne sa di più?
Ma tra l'altro, ricordo male o questo soggetto era giá nel Bari di Paparesta (e forse anche prima? Dai tempi dei Matarra?)
Come mai é cosà inamovibile, e cosa va cercando da un pubblico che dovrebbe solo ringraziare?
grande fratello ha scritto:Ammint a ciol ippedico
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
grande fratello ha scritto:grande fratello ha scritto:Ammint a ciol ippedico
Ho ribadito il mio umile pensiero, ne frattempo ho cambiato cellularemazzacun ha scritto:grande fratello ha scritto:grande fratello ha scritto:Ammint a ciol ippedico
Ti sei autocitato. Da due diversi telefoni.
Concordo sul contenuto del messaggio.
Questo tizio troverebbe qualcosa da dire anche sull'affluenza di venerdì prossimo.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti