![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
![]() |
nando c'e' ha scritto:I guerrieri sanno riconoscersi indipendentemente da che parte combattono.
Il lupo che si spaccia per contadino e il contadino che cerca di salvarsi dai lupi.
nando c'e' ha scritto:Troppo brutta gente.....
pensieriartistici ha scritto::occhioni: SIG. DI COZZE LE VOGGHJ BBEN!!!
nando c'e' ha scritto:I guerrieri sanno riconoscersi indipendentemente da che parte combattono.
Il lupo che si spaccia per contadino e il contadino che cerca di salvarsi dai lupi.
IlCanalone ha scritto:Posso fare il vicino rompi palle? quello che mette la musica alta a tarda notte e chiede sempre le cose in prestito? e dai e dai
Contrabbandiere di cozze ha scritto:nando c'e' ha scritto:Troppo brutta gente.....
Almeno il signor nando c'è, c'è.
Vuole stare nel sottoscala insieme al sig. giovane in modo da controllare tutti i movimenti della portinaia?
pensieriartistici ha scritto:Al secondo piano mi pare che ci sia betta... al quinto c'era enzo, perkè lei si lamentava con lui dei rumori notturni piuttosto molesti e Ancornnvuoi si lamentava dei calcinacci che gli venivano giu..
Non abbiamo ancora capito perkè l'amministratore non ci viene...
Contrabbandiere di cozze ha scritto:pensieriartistici ha scritto::occhioni: SIG. DI COZZE LE VOGGHJ BBEN!!!
Lei mi à dùla (non so dove va l'accento)
Contrabbandiere di cozze ha scritto:IlCanalone ha scritto:Posso fare il vicino rompi palle? quello che mette la musica alta a tarda notte e chiede sempre le cose in prestito? e dai e dai
Al quinto piano, così la terrò sott'occhio con il manico della scopa dato che io abito al quarto
pensieriartistici ha scritto:Contrabbandiere di cozze ha scritto:pensieriartistici ha scritto::occhioni: SIG. DI COZZE LE VOGGHJ BBEN!!!
Lei mi à dùla (non so dove va l'accento)
l'ho dovuto far chiudere perkè NON MI PIACEVA L'ANDAZZO DI CERTI COMMENTI... ma lei mi ha fatto ritornare il priscio![]()
![]()
![]()
Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)