![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
![]() |
Contrabbandiere di cozze ha scritto:pensieriartistici ha scritto:Contrabbandiere di cozze ha scritto:pensieriartistici ha scritto::occhioni: SIG. DI COZZE LE VOGGHJ BBEN!!!
Lei mi à dùla (non so dove va l'accento)
l'ho dovuto far chiudere perkè NON MI PIACEVA L'ANDAZZO DI CERTI COMMENTI... ma lei mi ha fatto ritornare il priscio![]()
![]()
![]()
Addisposiziona![]()
Visto che l'amministratore non ritorna, posso fare il vice?
nando c'e' ha scritto:I guerrieri sanno riconoscersi indipendentemente da che parte combattono.
Il lupo che si spaccia per contadino e il contadino che cerca di salvarsi dai lupi.
italospagnolo ha scritto:Ho saputo che si affitta un appartamento...
nando c'e' ha scritto:Non mi piacciono le gatte!
Soprattutto nere!
nando c'e' ha scritto:I guerrieri sanno riconoscersi indipendentemente da che parte combattono.
Il lupo che si spaccia per contadino e il contadino che cerca di salvarsi dai lupi.
Contrabbandiere di cozze ha scritto:italospagnolo ha scritto:Ho saputo che si affitta un appartamento...
C'abbiamo 3 appartamenti per piano. Vuole stare nello stesso del sig. enzo? E' un noto musicista, di notte fa certi concerti...
Contrabbandiere di cozze ha scritto:Auè, il condominio è stato inaugurato alle 15 e 07 e alle 15 e 23 già sta la finestra del secondo piano spaccata?
calamaro ha scritto:ORGASMO BIANCOROSSO
IlCanalone ha scritto:Contrabbandiere di cozze ha scritto:Auè, il condominio è stato inaugurato alle 15 e 07 e alle 15 e 23 già sta la finestra del secondo piano spaccata?
Io so chi è stato ma nn lo dico
dany1987 ha scritto:io nn ho soldi per l'affitto...chi mi ospita e mi mantiene????
Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)