![]() |
![]() |
![]() |
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
![]() |
Era una fenomenale professionista del "rigatino", abilità che le derivava da una morfologia della mandibola ( per la precisione, dei denti incisivi ) che "mmammachemale", e che, come sai, ma sah ancheesoprattutto la commistione di cui alla tua perplessitah, rende possibile, a chi sa cogliere il culo ( inteso come fortuna ) di poter disporre di un sapiente utilizzo di quella parte del corpo localizzata nel volto, e che "mammacheroba"..., nel suo caso ed in rari altri, ma anche meno rari, riesce a far stare benone.edao ha scritto:anche se non centra niente mi domando che cazzo di commissione di froci può averla fatta vincere per il volto con l'emmenne che si ritrova
oban67 ha scritto:Era una fenomenale professionista del "rigatino", abilità che le derivava da una morfologia della mandibola ( per la precisione, dei denti incisivi ) che "mmammachemale", e che, come sai, ma sah ancheesoprattutto la commistione di cui alla tua perplessitah, rende possibile, a chi sa cogliere il culo ( inteso come fortuna ) di poter disporre di un sapiente utilizzo di quella parte del corpo localizzata nel volto, e che "mammacheroba"..., nel suo caso ed in rari altri, ma anche meno rari, riesce a far stare benone.edao ha scritto:anche se non centra niente mi domando che cazzo di commissione di froci può averla fatta vincere per il volto con l'emmenne che si ritrova
Non mi pare ci siano elementi per contestare la delibera della commistione.
Era quella parte del volto che l'ha fatta vincere per tutto il volto. Ma ha vinto soprattutto la commistione. A costoro va il mio pensiero, per la loro dolorosa decisione.
Presto...molto presto...bariamo ha scritto:oban67 ha scritto:Era una fenomenale professionista del "rigatino", abilità che le derivava da una morfologia della mandibola ( per la precisione, dei denti incisivi ) che "mmammachemale", e che, come sai, ma sah ancheesoprattutto la commistione di cui alla tua perplessitah, rende possibile, a chi sa cogliere il culo ( inteso come fortuna ) di poter disporre di un sapiente utilizzo di quella parte del corpo localizzata nel volto, e che "mammacheroba"..., nel suo caso ed in rari altri, ma anche meno rari, riesce a far stare benone.edao ha scritto:anche se non centra niente mi domando che cazzo di commissione di froci può averla fatta vincere per il volto con l'emmenne che si ritrova
Era quella parte del volto che l'ha fatta vincere per tutto il volto. Ma ha vinto soprattutto la commistione. A costoro va il mio pensiero, per la loro dolorosa decisione.
Ho visto Oban67 e, pur ignorando l’identItà della persona da te, con rara perizia anatomica descritta, quoto sulla fiducia, Maestro. Ma quando c***o ti vieni a vedere una partita dimmerda di serie D? Flipper a seguire con quegli altri due rimmati del tripote e del rimmato maior
oban67 ha scritto:Presto...molto presto...bariamo ha scritto:oban67 ha scritto:Era una fenomenale professionista del "rigatino", abilità che le derivava da una morfologia della mandibola ( per la precisione, dei denti incisivi ) che "mmammachemale", e che, come sai, ma sah ancheesoprattutto la commistione di cui alla tua perplessitah, rende possibile, a chi sa cogliere il culo ( inteso come fortuna ) di poter disporre di un sapiente utilizzo di quella parte del corpo localizzata nel volto, e che "mammacheroba"..., nel suo caso ed in rari altri, ma anche meno rari, riesce a far stare benone.edao ha scritto:anche se non centra niente mi domando che cazzo di commissione di froci può averla fatta vincere per il volto con l'emmenne che si ritrova
Ho visto Oban67 e, pur ignorando l’identItà della persona da te, con rara perizia anatomica descritta, quoto sulla fiducia, Maestro. Ma quando c***o ti vieni a vedere una partita dimmerda di serie D? Flipper a seguire con quegli altri due rimmati del tripote e del rimmato maior
Sai che il flipper è una ferita ancora aperta...
Un abbraccio, mentre arrivo!
E cambia tutto allora...!!! Domani tribunetta???bariamo ha scritto:oban67 ha scritto:Presto...molto presto...bariamo ha scritto:oban67 ha scritto:Era una fenomenale professionista del "rigatino", abilità che le derivava da una morfologia della mandibola ( per la precisione, dei denti incisivi ) che "mmammachemale", e che, come sai, ma sah ancheesoprattutto la commistione di cui alla tua perplessitah, rende possibile, a chi sa cogliere il culo ( inteso come fortuna ) di poter disporre di un sapiente utilizzo di quella parte del corpo localizzata nel volto, e che "mammacheroba"..., nel suo caso ed in rari altri, ma anche meno rari, riesce a far stare benone.edao ha scritto:anche se non centra niente mi domando che cazzo di commissione di froci può averla fatta vincere per il volto con l'emmenne che si ritrova
Sai che il flipper è una ferita ancora aperta...
Un abbraccio, mentre arrivo!
Precetto il tripote. Che si è incamminato su una pessima strada. Non ha rinnovato perché la domenica studia per una facoltà strana. Non ha capito un c***o. Urgono lezioni. Meh, ancora fai che non vieni...
Torna a FOTO E VIDEO IN LIBERTA'
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicitĂ per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicitĂ invasiva (popup, popunder, schermo intero)