spacer
     

24/05/24 - In centro esplode la festa: Vogliamo chiarezza

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50529
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
LocalitĂ : Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

24/05/24 - In centro esplode la festa: Vogliamo chiarezza

Messaggioda Pino » ven mag 24, 2024 15:47


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

troppobarese

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1026
Iscritto il: gio ago 28, 2008 15:35
Highscores: 0

Re: 24/05/24 - In centro esplode la festa: Vogliamo chiarezz

Messaggioda troppobarese » ven mag 24, 2024 16:21


Nessuna chiarezza, unica soluzione cessione da parte dei DL!!!

Luigi DL non c è possibilità di recuperare!! Prendi una decisione logica e lucida, dimissioni subuto e costringi tuo padre a mollare la società, non complicate una situazione ormai irreversibile! Meglio ora in serie B che in una situazione di assoluto fallimento.

La strategia di avere una seconda squadra a Bari è impraticabile, illogical e impossibile.

Nessuno aspetterĂ  con voi il 2028, svegliatevi e agite prima che sia troppo tardi!

Questo è il momento giusto per passare la mano a qualche nuovo presidente che vorrà investire in questa piazza che deve ancora offrire il meglio del suo potenziale al fortunato imprenditore che saprà fare calcio a Bari.

Ci avete preso dalla D e salvato da una quasi certa retrocesso in B, ora è il momento di passare la mano, domani sarà troppo tardi.

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7701
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
LocalitĂ : Treviso
Highscores: 0

Re: 24/05/24 - In centro esplode la festa: Vogliamo chiarezz

Messaggioda nik » ven mag 24, 2024 16:56


troppobarese ha scritto:Nessuna chiarezza, unica soluzione cessione da parte dei DL!!!

Luigi DL non c è possibilità di recuperare!! Prendi una decisione logica e lucida, dimissioni subuto e costringi tuo padre a mollare la società, non complicate una situazione ormai irreversibile! Meglio ora in serie B che in una situazione di assoluto fallimento.

La strategia di avere una seconda squadra a Bari è impraticabile, illogical e impossibile.

Nessuno aspetterĂ  con voi il 2028, svegliatevi e agite prima che sia troppo tardi!

Questo è il momento giusto per passare la mano a qualche nuovo presidente che vorrà investire in questa piazza che deve ancora offrire il meglio del suo potenziale al fortunato imprenditore che saprà fare calcio a Bari.

Ci avete preso dalla D e salvato da una quasi certa retrocesso in B, ora è il momento di passare la mano, domani sarà troppo tardi.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20852
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 24/05/24 - In centro esplode la festa: Vogliamo chiarezz

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven mag 24, 2024 17:22


ADL prova con un disegno!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7494
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 24/05/24 - In centro esplode la festa: Vogliamo chiarezz

Messaggioda discitur » ven mag 24, 2024 17:32


VAglielo a dire a questi di fare la diserzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll: Saremo sempre una tifoseria piccola piccola.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20852
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 24/05/24 - In centro esplode la festa: Vogliamo chiarezz

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven mag 24, 2024 19:32


discitur ha scritto:VAglielo a dire a questi di fare la diserzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll: Saremo sempre una tifoseria piccola piccola.

Almeno tu adesso capisci perché era meglio retrocedere? Anzi quello che sto vedendo e leggendo è peggio di quanto potessi immaginare...

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1329
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: 24/05/24 - In centro esplode la festa: Vogliamo chiarezz

Messaggioda piumino » sab mag 25, 2024 6:33


BariCatanzaro1972 ha scritto:
discitur ha scritto:VAglielo a dire a questi di fare la diserzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll: Saremo sempre una tifoseria piccola piccola.

Almeno tu adesso capisci perché era meglio retrocedere? Anzi quello che sto vedendo e leggendo è peggio di quanto potessi immaginare...

Una cosa veramente paradossale … premesso che ho sempre sostenuto che la permanenza possa facilitare un auspicabilissimo passaggio di mano, in una situazione di “normale gestione” avrei anche accettato un sussulto di gioia finale ma qui viene veramente da chiedersi se le persone abbiano ancora un briciolo di dignità e mi viene anche il dubbio che non abbiano ben compreso il significato dell’ennesima uscita da circo avvenuta sole 24 ore prima di questa partita … come gli può ancora sfiorare il cervello, l’idea che questa società voglia programmare qualcosa di diverso … pazzesco!!!

P.s. Dobbiamo anche accettare che il Sig. Tamborra si permetta di redarguire e dare persino lezioni di vita a colui che dopo la partita si era permesso di dissentire sui festeggiamenti …. Si sfiora davvero il ridicolo per non dire altro.
Ho provato a prendere la linea piĂą volte, anche ieri mattina. Deve ringraziare Cristo che non ci sono riuscito.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20852
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 24/05/24 - In centro esplode la festa: Vogliamo chiarezz

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun mag 27, 2024 7:40


piumino ha scritto:Una cosa veramente paradossale … premesso che ho sempre sostenuto che la permanenza possa facilitare un auspicabilissimo passaggio di mano, in una situazione di “normale gestione” avrei anche accettato un sussulto di gioia finale ma qui viene veramente da chiedersi se le persone abbiano ancora un briciolo di dignità e mi viene anche il dubbio che non abbiano ben compreso il significato dell’ennesima uscita da circo avvenuta sole 24 ore prima di questa partita … come gli può ancora sfiorare il cervello, l’idea che questa società voglia programmare qualcosa di diverso … pazzesco!!!

P.s. Dobbiamo anche accettare che il Sig. Tamborra si permetta di redarguire e dare persino lezioni di vita a colui che dopo la partita si era permesso di dissentire sui festeggiamenti …. Si sfiora davvero il ridicolo per non dire altro.
Ho provato a prendere la linea piĂą volte, anche ieri mattina. Deve ringraziare Cristo che non ci sono riuscito.

Festeggiamenti, entusiasmo, sogni, ambizioni (si parla giĂ  di mercato), totalmente fuori dalla realtĂ ! Dimenticato tutto...era prevedibile.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18977
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 24/05/24 - In centro esplode la festa: Vogliamo chiarezz

Messaggioda grande fratello » lun mag 27, 2024 9:43


BariCatanzaro1972 ha scritto:
piumino ha scritto:Una cosa veramente paradossale … premesso che ho sempre sostenuto che la permanenza possa facilitare un auspicabilissimo passaggio di mano, in una situazione di “normale gestione” avrei anche accettato un sussulto di gioia finale ma qui viene veramente da chiedersi se le persone abbiano ancora un briciolo di dignità e mi viene anche il dubbio che non abbiano ben compreso il significato dell’ennesima uscita da circo avvenuta sole 24 ore prima di questa partita … come gli può ancora sfiorare il cervello, l’idea che questa società voglia programmare qualcosa di diverso … pazzesco!!!

P.s. Dobbiamo anche accettare che il Sig. Tamborra si permetta di redarguire e dare persino lezioni di vita a colui che dopo la partita si era permesso di dissentire sui festeggiamenti …. Si sfiora davvero il ridicolo per non dire altro.
Ho provato a prendere la linea piĂą volte, anche ieri mattina. Deve ringraziare Cristo che non ci sono riuscito.

Festeggiamenti, entusiasmo, sogni, ambizioni (si parla giĂ  di mercato), totalmente fuori dalla realtĂ ! Dimenticato tutto...era prevedibile.
Hanno festeggiato i seguaci e 4 ragazzini in centro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti