spacer
     

06/05/24 - Aggredito Polito

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2116
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
Località: Verona
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda Mamt » lun mag 06, 2024 17:06


passionebiancorossa ha scritto:Che bassezza, mamma mia..d'altronde con un padre del genere cosa ci si può aspettare..

possibili risposte:

"basta che non fai come tuo padre, che al primo schiaffo chiama la madama"

oppure:

"basta che gli spallacci non li fai selezionare da tuo padre, altrimenti arrivano all'appuntamento già infortunati"
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

RYANAIR

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 664
Iscritto il: gio nov 18, 2010 22:24
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda RYANAIR » lun mag 06, 2024 17:12


Mamt ha scritto:possibili risposte:

"basta che non fai come tuo padre, che al primo schiaffo chiama la madama"

oppure:

"basta che gli spallacci non li fai selezionare da tuo padre, altrimenti arrivano all'appuntamento già infortunati"

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :yeah: :think: :yeah: :think:
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57323
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Te la sei presa per un aggressione

Messaggioda 35007 » lun mag 06, 2024 17:22


Spiaze
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12275
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Te la sei presa per un aggressione

Messaggioda APOL » lun mag 06, 2024 18:05


c' caus ha scritto:Voglio vedere i lividi. Pollito facceli vedere perchè secondo me ti sei inventato tutto.
I calci e i pugni non sono schiaffi (buffi come li chiamate a Bari).


Doveva andare al pronto soccorso e li avrebbero documentato " le lesioni". Spero che l'abbia fatto.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57323
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda 35007 » lun mag 06, 2024 18:06


Mancano solo papà aurelio ed i giocatori, pezzi di m.erda!!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Angioletto

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3432
Iscritto il: ven lug 22, 2005 20:42
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda Angioletto » lun mag 06, 2024 18:27


red_roby ha scritto:prevedo chiusura per questo post. è stato bello. ciao.

Direi che sarebbe anche ora. Uno schifo l'accaduto, uno schifo i commenti...

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda piumino » mar mag 07, 2024 7:11


Allora. Faccio una premessa. Attendendo i riscontri reali, se si è arrivati a questo, è semplicemente una naturale conseguenza a tante dichiarazioni e atteggiamenti di pura strafottenza, mancanza di rispetto e in taluni casi di pari livello della reazione, che ad alcuni appare condannabile. Le parole, a volte (nel nostro caso più volte) fanno più male delle mani!!! È quello che mi fa più specie in tutta questa storia che stiamo vivendo e’ che finora si siano accettate quasi passivamente, tutte queste situazioni, se non fosse per la naturale agitazione da parte di noi tifosi e finalmente da ieri, da parte di UOMINI che sanno bene cosa sia questa maglia e questi colori!!! (A loro aggiungo da ieri un solo giornalista, Raimondo che, insieme ovviamente al sempre pungente Salomone, ha finalmente detto come stanno le cose).
Bene. Loro possono dare veramente il la’ a che si creino le condizioni per mandar via questa gente, perché se e’ lo stesso ambiente del calcio che alza gli scudi, la vita per loro non sarà per niente facile.

P.s. Ho scritto, attendendo i riscontri reali …. Sono curioso di conoscere la vera dinamica dei fatti … non voglio pronunciarmi e mi tengo in mente quello che penso possa essere successo. Molte coincidenze. Dico solo che questa faccenda, usando una metafora, equivale ad un’enorme secchiata d’acqua su una piccola candela appena accesa …

passionebiancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1503
Iscritto il: sab apr 17, 2010 11:01
Località: Provincia di Bari
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda passionebiancorossa » mar mag 07, 2024 8:05


piumino ha scritto:Allora. Faccio una premessa. Attendendo i riscontri reali, se si è arrivati a questo, è semplicemente una naturale conseguenza a tante dichiarazioni e atteggiamenti di pura strafottenza, mancanza di rispetto e in taluni casi di pari livello della reazione, che ad alcuni appare condannabile. Le parole, a volte (nel nostro caso più volte) fanno più male delle mani!!! È quello che mi fa più specie in tutta questa storia che stiamo vivendo e’ che finora si siano accettate quasi passivamente, tutte queste situazioni, se non fosse per la naturale agitazione da parte di noi tifosi e finalmente da ieri, da parte di UOMINI che sanno bene cosa sia questa maglia e questi colori!!! (A loro aggiungo da ieri un solo giornalista, Raimondo che, insieme ovviamente al sempre pungente Salomone, ha finalmente detto come stanno le cose).
Bene. Loro possono dare veramente il la’ a che si creino le condizioni per mandar via questa gente, perché se e’ lo stesso ambiente del calcio che alza gli scudi, la vita per loro non sarà per niente facile.

P.s. Ho scritto, attendendo i riscontri reali …. Sono curioso di conoscere la vera dinamica dei fatti … non voglio pronunciarmi e mi tengo in mente quello che penso possa essere successo. Molte coincidenze. Dico solo che questa faccenda, usando una metafora, equivale ad un’enorme secchiata d’acqua su una piccola candela appena accesa …


Completamente d'accordo con te, onestamente io credo che la storia di questa aggressione è molto molto ingigantita. Aspettiamo la verità.
Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli. Martin Luther King

anto63

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2717
Iscritto il: mar mag 27, 2014 21:42
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda anto63 » mar mag 07, 2024 8:13


Io dico solo una cosa: con quello che è successo ieri siamo passati dalla ragione al torto. Abbiamo creato un alibi alla società, al fallimento dell'operato del DS, facendo passare in secondo piano la disgraziata gestione della nostra amata squadra. Tra l'altro, la reazione di un paio di tifosi isolati non rende l'idea del malcoltento di una intera tifoseria. Ora passeranno per vittime, e passeremo agli occhi dell'Italia intera, e parlo delle istituzioni calcistiche, come una tifoseria violenta, da punire e giudicare in malo modo. Basta leggere gli interventi su tutti i quotidiani dei vertici del calcio italiano.
Peggio di così non poteva finire. Insomma, oltre al danno, la beffa.

stelos

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 454
Iscritto il: dom ott 24, 2010 19:46
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda stelos » mar mag 07, 2024 8:40


anto63 ha scritto:Io dico solo una cosa: con quello che è successo ieri siamo passati dalla ragione al torto. Abbiamo creato un alibi alla società, al fallimento dell'operato del DS, facendo passare in secondo piano la disgraziata gestione della nostra amata squadra. Tra l'altro, la reazione di un paio di tifosi isolati non rende l'idea del malcoltento di una intera tifoseria. Ora passeranno per vittime, e passeremo agli occhi dell'Italia intera, e parlo delle istituzioni calcistiche, come una tifoseria violenta, da punire e giudicare in malo modo. Basta leggere gli interventi su tutti i quotidiani dei vertici del calcio italiano.
Peggio di così non poteva finire. Insomma, oltre al danno, la beffa.

Ma cosa c'entra l'aggressione a Polito con il disastro sportivo annunciato che questi hanno combinato quest'anno? Condannare ogni forma di violenza, ok, ma il caos sportivo che hanno creato è tutto loro e rimane, con o senza intemperanze, non scherziamo!

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7753
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda lacrimeamare » mar mag 07, 2024 8:40


supertestimone a Quinto Potere:

colluttazione fra Polito ed una sola persona. Il "teppista" gli tirato un pugno in faccia, Polito ha reagito e l'ha preso per il collo lasciandogli graffi ed escoriazioni.
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

anto63

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2717
Iscritto il: mar mag 27, 2014 21:42
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda anto63 » mar mag 07, 2024 8:48


stelos ha scritto:
anto63 ha scritto:Io dico solo una cosa: con quello che è successo ieri siamo passati dalla ragione al torto. Abbiamo creato un alibi alla società, al fallimento dell'operato del DS, facendo passare in secondo piano la disgraziata gestione della nostra amata squadra. Tra l'altro, la reazione di un paio di tifosi isolati non rende l'idea del malcoltento di una intera tifoseria. Ora passeranno per vittime, e passeremo agli occhi dell'Italia intera, e parlo delle istituzioni calcistiche, come una tifoseria violenta, da punire e giudicare in malo modo. Basta leggere gli interventi su tutti i quotidiani dei vertici del calcio italiano.
Peggio di così non poteva finire. Insomma, oltre al danno, la beffa.

Ma cosa c'entra l'aggressione a Polito con il disastro sportivo annunciato che questi hanno combinato quest'anno? Condannare ogni forma di violenza, ok, ma il caos sportivo che hanno creato è tutto loro e rimane, con o senza intemperanze, non scherziamo!

Ho scritto che con l'aggressione abbiamo creato un alibi a questa società e all'operato di Polito, non distorcere le mie parole. Ho ribadito che l'attenzione mediatica ora è tutta su questo argomento, facendo passare per vittime gli artefici della scandalosa annata calcistica. Lo ribadito pure prima.

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7753
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda lacrimeamare » mar mag 07, 2024 8:51


Mi sembra chiaro il fatto che si sia trattato di persone esasperate e non della peggior specie, perché se quel viscido napoletano avesse incontrato le "persone giuste" lo lasciavano per terra.
In ogni caso oltre alla sua permanenza qui, bruciata al 100% ma già da tempo, si sta bruciando la carriera sto pezzente
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15297
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda c' caus » mar mag 07, 2024 9:03


lacrimeamare ha scritto:supertestimone a Quinto Potere:

colluttazione fra Polito ed una sola persona. Il "teppista" gli tirato un pugno in faccia, Polito ha reagito e l'ha preso per il collo lasciandogli graffi ed escoriazioni.

Il testimone ha detto che è entrato nel locale a colluttazione in corso. Quindi non si sa chi ha alzato per primo le mani.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

stelos

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 454
Iscritto il: dom ott 24, 2010 19:46
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda stelos » mar mag 07, 2024 9:08


anto63 ha scritto:
stelos ha scritto:
anto63 ha scritto:Io dico solo una cosa: con quello che è successo ieri siamo passati dalla ragione al torto. Abbiamo creato un alibi alla società, al fallimento dell'operato del DS, facendo passare in secondo piano la disgraziata gestione della nostra amata squadra. Tra l'altro, la reazione di un paio di tifosi isolati non rende l'idea del malcoltento di una intera tifoseria. Ora passeranno per vittime, e passeremo agli occhi dell'Italia intera, e parlo delle istituzioni calcistiche, come una tifoseria violenta, da punire e giudicare in malo modo. Basta leggere gli interventi su tutti i quotidiani dei vertici del calcio italiano.
Peggio di così non poteva finire. Insomma, oltre al danno, la beffa.

Ma cosa c'entra l'aggressione a Polito con il disastro sportivo annunciato che questi hanno combinato quest'anno? Condannare ogni forma di violenza, ok, ma il caos sportivo che hanno creato è tutto loro e rimane, con o senza intemperanze, non scherziamo!

Ho scritto che con l'aggressione abbiamo creato un alibi a questa società e all'operato di Polito, non distorcere le mie parole. Ho ribadito che l'attenzione mediatica ora è tutta su questo argomento, facendo passare per vittime gli artefici della scandalosa annata calcistica. Lo ribadito pure prima.

Capisco cosa vuoi dire, non desidero distorcere nulla, ma io credo che ciò che hanno combinato i signori, sia talmente troppo evidente e grave che rimane lì, bello e stagliato e non lo potrà togliere niente e nessuno comunque...
Le intemperanze sono sempre conseguenza del loro fallimento sportivo che è insopportabile.
Ma ovvio, diamoci tutti una sana calmata...

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: u'pregamuert e 37 ospiti

cron