spacer
     

06/05/24 - Aggredito Polito

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26169
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda u'pregamuert » lun mag 06, 2024 15:20


se la cosa fosse vera già immagino con che scorta si presenterà gigino allo stadio venerdi :lol: :lol:
detto questo mi auguro che al cantastorie napoletano non gli sia stato storto un capello :lol: :lol:

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50226
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda Pino » lun mag 06, 2024 15:20


Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18736
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda grande fratello » lun mag 06, 2024 15:22


soloilBari ha scritto:Venerdì ci sarà da ridere se retrocediamo
Ci sarà ben poco da ridere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sportivo Biancorosso

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 855
Iscritto il: lun mag 09, 2022 11:32
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda Sportivo Biancorosso » lun mag 06, 2024 15:26


kingmisclot ha scritto:Ma io sono d'accordo con te. Anzi, lo sarei, se ci fosse stata una aggressione fisica. Il punto è che non lo so se c'è stata, e prima di esprimermi vorrei sentire l'altra campana, e magari vedere i filmati.

Si, per carità, quando parlo di commenti e reazioni che non condivido, mi sto riferendo ad un discorso che voleva essere più generale e riferito ad altri. Non mi riferivo a commenti come il tuo, naturalmente.

Anzi, sono contento che su questo forum ci siano persone, come te, equilibrate e moderate (e non sono poche, per fortuna): è il motivo che mi ha spinto ad iscrivermi qui e, ogni tanto, a postare qualche commento.

Comunque, a prescindere da tutta questa storia, la situazione a Bari, come detto da altri, sembra proprio una polveriera in procinto di esplodere. Speriamo che, sia per una questione di ordine pubblico che per la serenità di tutti noi che frequentiamo questo forum, per quest’anno si riesca a vedere ancora 3 partite del Bari e che il loro esito possa essere a noi favorevole (e, magari, dopo di ciò, che possa arrivare anche un cambio societario).

Non voglio proprio immaginare a cosa potremo andare incontro se venerdì prossimo dovesse essere una giornata infausta per noi, calcisticamente parlando.

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7582
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda nik » lun mag 06, 2024 15:27


Di certo questo episodio di aggressione, molto grave, finirà per spegnere sul nascere il coro di protesta contro la SSC che finalmente si stava alzando da parte di personaggi pubblici, ex calciatori e giornalisti.
Un tempismo quasi perfetto.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15295
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda c' caus » lun mag 06, 2024 15:29


Ma chi l'ha detto che c'è stata unna aggressione?
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2574
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda kingmisclot » lun mag 06, 2024 15:35


Sportivo Biancorosso ha scritto:
kingmisclot ha scritto:Ma io sono d'accordo con te. Anzi, lo sarei, se ci fosse stata una aggressione fisica. Il punto è che non lo so se c'è stata, e prima di esprimermi vorrei sentire l'altra campana, e magari vedere i filmati.

Si, per carità, quando parlo di commenti e reazioni che non condivido, mi sto riferendo ad un discorso che voleva essere più generale e riferito ad altri. Non mi riferivo a commenti come il tuo, naturalmente.

Anzi, sono contento che su questo forum ci siano persone, come te, equilibrate e moderate (e non sono poche, per fortuna): è il motivo che mi ha spinto ad iscrivermi qui e, ogni tanto, a postare qualche commento.

Comunque, a prescindere da tutta questa storia, la situazione a Bari, come detto da altri, sembra proprio una polveriera in procinto di esplodere. Speriamo che, sia per una questione di ordine pubblico che per la serenità di tutti noi che frequentiamo questo forum, per quest’anno si riesca a vedere ancora 3 partite del Bari e che il loro esito possa essere a noi favorevole (e, magari, dopo di ciò, che possa arrivare anche un cambio societario).

Non voglio proprio immaginare a cosa potremo andare incontro se venerdì prossimo dovesse essere una giornata infausta per noi, calcisticamente parlando.

Oramai non ci spero più. Per il resto, il calcio a Bari esisterà sempre, perché noi ci saremo sempre. Faremo certamente altri anni di purgatorio (quale colpa abbiamo da espiare, non l'ho ancora capito), ma ogni vicenda umana finisce, e finirà anche l'era dei DL. Mi auguro il prima possibile, ma prima o tardi finirà. Nel frattempo continuerò a tifare da casa, perché cascasse il mondo questi (e i loro sponsor) da me non vedranno più un euro.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18736
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda grande fratello » lun mag 06, 2024 15:37


nik ha scritto:Di certo questo episodio di aggressione, molto grave, finirà per spegnere sul nascere il coro di protesta contro la SSC che finalmente si stava alzando da parte di personaggi pubblici, ex calciatori e giornalisti.
Un tempismo quasi perfetto.
Se venerdi andiamo in c non credo che si parli ancora dei due buffi ricevuti da polito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27747
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda saverio67 » lun mag 06, 2024 15:41


lacrimeamare ha scritto:LEGA B 06/05/2024


La Lega B, con il presidente Mauro Balata e tutte le associate, esprime la propria solidarietà al DS dell'SSC Bari Ciro Polito, vittima di un'aggressione ad opera di ignoti nel post gara di Cittadella-Bari, condannando fermamente qualsiasi atto di violenza.
E la solidarietà al mercato?

E soprattutto dov'è la solidarietà ai nostri c******i?

Se ha sporto denuncia, vuol dire che gliene hanno date poche.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Quitred

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 98
Iscritto il: mar lug 17, 2018 12:48
Località: su al nord che più nord non c'è
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda Quitred » lun mag 06, 2024 15:44


radiolibera ha scritto:...e poi domandiamoci perché a Bari non vuole investire nessuno e proviamo a dare una risposta!!! da parte mia basta leggere i commenti di giubilo per quanto successo e la risposta me la sono data. complimenti a tutti coloro che dietro una tastiera pensano di poter gioire per un gravissimo fatto di cronaca che si dovrebbe condannare e basta


tieni i fazzolettini, così asciughi le lacrime, giovane donzella.
Ora che le hai asciugate, dicci di grazia, tu sai esattamente come sono andati i fatti? Sai chi ha provocato la reazione di chi? Sai cosa ha detto l'interlocutore a Polito e cosa Polito gli ha risposto?
Quindi se non sai niente, cosa devi condannare tu? Le ricostruzioni basate su una denuncia di parte?
Ma veniamo al punto: e se anche i tizi all'autogrill (tifosi, passanti, altro?) abbiano avuto da urlare in faccia a polito quanto è UO.M.OD.IM.ER.D..A. e poi da li sia nata una collutazione, bisogna ammettere che hanno avuto coraggio. Perchè se gli hanno messo anche solo un dito addosso, ora avranno un mirino puntato sulla schiena fin quando non verranno cresimati. O tu, anima pura, credi che Polito sia quello che camminava sulle acque e moltiplicava gli attaccanti? :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

amalabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2062
Iscritto il: gio nov 16, 2006 20:16
Località: Libertà
Highscores: 1

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda amalabari » lun mag 06, 2024 15:57


Quelli che condannano l'accaduto mi fanno sorridere. Forse avete avuto pochi schiaffi da piccoli, bisogna saper stare al mondo cari miei
AmAlAbAri

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15295
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda c' caus » lun mag 06, 2024 16:07


Polito ha denunciato una aggressione a calci e pugni? E' libero di farlo dato che vivendo in un paese democratico e libero si può denunciare un fatto e non come succede nelle zone o nelle società come la ssc Bari dove si governa con regole camorristiche basate sulla minaccia e l'intimidazione. Ma la dinamica dei fatti è tutta da dimostrare.

ps - ma i calci e pugni hanno lasciato segni?
Ultima modifica di c' caus il lun mag 06, 2024 16:14, modificato 1 volta in totale.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4763
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda Portiere Volante » lun mag 06, 2024 16:14


amalabari ha scritto:Quelli che condannano l'accaduto mi fanno sorridere. Forse avete avuto pochi schiaffi da piccoli, bisogna saper stare al mondo cari miei

Mo ce vol, sto perbenismo forzato e continuo ha rotto il c***o, questi ci umiliano, derubano, sbeffeggiano da anni e mo che si so presi un ceffone pare che è successo.
Per la cronaca il figlio di polito sui social sta facendo il giustiziere e dà appuntamento ai tifosi per picchiarsi
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

amalabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2062
Iscritto il: gio nov 16, 2006 20:16
Località: Libertà
Highscores: 1

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda amalabari » lun mag 06, 2024 16:15


Portiere Volante ha scritto:
amalabari ha scritto:Quelli che condannano l'accaduto mi fanno sorridere. Forse avete avuto pochi schiaffi da piccoli, bisogna saper stare al mondo cari miei

Mo ce vol, sto perbenismo forzato e continuo ha rotto il c***o, questi ci umiliano, derubano, sbeffeggiano da anni e mo che si so presi un ceffone pare che è successo.
Per la cronaca il figlio di polito sui social sta facendo il giustiziere e dà appuntamento ai tifosi per picchiarsi

sotto quale post?
AmAlAbAri

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4763
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda Portiere Volante » lun mag 06, 2024 16:17


amalabari ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
amalabari ha scritto:Quelli che condannano l'accaduto mi fanno sorridere. Forse avete avuto pochi schiaffi da piccoli, bisogna saper stare al mondo cari miei

Mo ce vol, sto perbenismo forzato e continuo ha rotto il c***o, questi ci umiliano, derubano, sbeffeggiano da anni e mo che si so presi un ceffone pare che è successo.
Per la cronaca il figlio di polito sui social sta facendo il giustiziere e dà appuntamento ai tifosi per picchiarsi

sotto quale post?

Non lo so, sicuro su facebook ma non c'è l'ho, mi hanno girato degli screenshot, vedi di passarli
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti