spacer
     

06/05/24 - Aggredito Polito

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16994
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda Donda.22 » mer mag 08, 2024 9:06


Ora, nonostante tutto (non voglio fare retropensieri), ma perché mentre la squadra tornava in Aereo, Polito era in auto con la vaiassa?
Polito è solito viaggiare con la squadra, sia per "difenderla", sia per vicinanza, sia perché è il suo ruolo. Come mai stavolta ha deciso di fare un viaggio lungo con l'auto?
Ripeto, non son retropensieri ma non ci trovo un senso
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9720
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda ancorailbariinavanti » mer mag 08, 2024 9:11


Donda.22 ha scritto:Ora, nonostante tutto (non voglio fare retropensieri), ma perché mentre la squadra tornava in Aereo, Polito era in auto con la vaiassa?
Polito è solito viaggiare con la squadra, sia per "difenderla", sia per vicinanza, sia perché è il suo ruolo. Come mai stavolta ha deciso di fare un viaggio lungo con l'auto?
Ripeto, non son retropensieri ma non ci trovo un senso

dici che girava scientemente per gli autogrill di tutta italia dal veneto a bari, magari scrivendo il numero di cellulare sulle porte dei cessi?

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16994
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda Donda.22 » mer mag 08, 2024 9:13


ancorailbariinavanti ha scritto:dici che girava scientemente per gli autogrill di tutta italia dal veneto a bari, magari scrivendo il numero di cellulare sulle porte dei cessi?

probabilmente quello di luigino, per fargli le pernacchie
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9720
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda ancorailbariinavanti » mer mag 08, 2024 10:20


Donda.22 ha scritto:probabilmente quello di luigino, per fargli le pernacchie

ci può stare... :D

Quitred

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 98
Iscritto il: mar lug 17, 2018 12:48
Località: su al nord che più nord non c'è
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda Quitred » mer mag 08, 2024 10:29


sempre per quelli che l'agguato, l'aggressione premeditata, mi vergogno di essere barese, ecc...

AL MOMENTO NON E' STATA PRESENTATA NESSUNA DENUNCIA (neanche contro ignoti) DA PARTE DEL GUAPPO NAPOLETANO.

ps: siamo sempre più in un cinepanettone, con DeSica che bestemmia e Boldi che scorreggia

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36751
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda whensundaycomes » mer mag 08, 2024 11:23


Alla fine si scoprirà che è stato lui a menare il tifoso. :lol:
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7582
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda nik » mer mag 08, 2024 12:25


ancorailbariinavanti ha scritto:dici che girava scientemente per gli autogrill di tutta italia dal veneto a bari, magari scrivendo il numero di cellulare sulle porte dei cessi?

Mado' mi hai fatto morire dal ridere, giuro che non riesco a smettere!!!
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12590
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda tifosobarese92 » mer mag 08, 2024 12:31


Sta storia è più finta delle intimidazioni avute da GIGINO
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

Angioletto

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3432
Iscritto il: ven lug 22, 2005 20:42
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda Angioletto » mer mag 08, 2024 12:57


35007 ha scritto:
Angioletto ha scritto:
red_roby ha scritto:prevedo chiusura per questo post. è stato bello. ciao.

Direi che sarebbe anche ora. Uno schifo l'accaduto, uno schifo i commenti...

Ed uno schifo chi si fa prendere a c.azzi in faccia dalle dichiarazioni dei papponi i quali dicono che siamo la seconda squadra del Napoli, che è stata allestita una rosa così scadente che farebbe fatica a salvarsi anche in lega pro, che un DS tamarro si permette di alzare la voce contro i tifosi per non accettare la realtà.
Noi tifosi abbiamo una dignità e bisogna rispettare chi si fa tutti quei km per seguire la propria amata ma siamo sempre dalla parte del torto, come la giri e giri

Penso di aver già scritto il mio punto di vista. Io non mi faccio prendere a cazzi in faccia da nessuno, vedo solo i fatti concreti e sulla base di quello esprimo il mio giudizio senza arroccarmi la convinzione di avere ragione. Questa stagione nasconde sotto qualcosa, ne sono certo, perché anche la più scarsa delle squadra non riuscirebbe a fare 12 partite senza vincerne nemmeno una. Questa situazione mi ha fatto riconsiderare anche la sconfitta contro il Cagliari, dove per mesi ho voluto non credere a quello che tanti di noi hanno visto. Ora, sull'episodio specifico di Polito, io non posso ricostruire un bel nulla, perché ci sono fatti raccontati in maniera contraddittoria e sarà chi di dovere se effettivamente si presenterà una denuncia, che dovrà ricostruire l'accaduto. Torno a ribadire un concetto generale, di fronte alle gravissime responsabilità della dirigenza, non vorrei dargli l'alibi della piazza violenta per distogliere l'attenzione sul loro operato. Ma venerdì se dovesse andare tutto storto, ricordo a tutti noi che 1) non dobbiamo prendercela tra noi e 2) nessuno si deve permettere di rompere anche un solo seggiolino dello stadio che è un bene nostro che abbiamo pagato noi come contribuenti.
I Dela e Polito, vanno contestati in ogni modo possibile, a cominciare da una diserzione totale da stadio, pay tv e merchandising. Io allo stadio venerdì non andrò e non andrò nemmeno in caso di playout, è il mio modo di protestare contro lo schifo di quest'anno, che ripeto, a mio avviso, nasconde qualcosa e mi auguro per loro che non emerga mai.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23232
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda red_roby » mer mag 08, 2024 15:43


che poi... se non è stata presentata nessuna denuncia da parte di Bollito, la Digos che ca.z.z.o sta indagando? Sugli ingredienti del camogli se erano freschi?
ALLahSS U BBar

RYANAIR

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 664
Iscritto il: gio nov 18, 2010 22:24
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda RYANAIR » mer mag 08, 2024 16:14


E LA SCORTA? A SPESE NOSTRE TRA L ALTRO IN BASE A COSA?
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9720
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda ancorailbariinavanti » mer mag 08, 2024 16:19


RYANAIR ha scritto:E LA SCORTA? A SPESE NOSTRE TRA L ALTRO IN BASE A COSA?



Napule è na carta scorta

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27749
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda saverio67 » mer mag 08, 2024 16:41


RYANAIR ha scritto:E LA SCORTA? A SPESE NOSTRE TRA L ALTRO IN BASE A COSA?
Intendono dire "di scorta". Si riferiscono al cingolo che il napoletano si porta appresso casomai si forasse uno del carrarmato
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57323
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda 35007 » mer mag 08, 2024 18:14


Angioletto ha scritto:
35007 ha scritto:
Angioletto ha scritto:
red_roby ha scritto:prevedo chiusura per questo post. è stato bello. ciao.

Direi che sarebbe anche ora. Uno schifo l'accaduto, uno schifo i commenti...

Ed uno schifo chi si fa prendere a c.azzi in faccia dalle dichiarazioni dei papponi i quali dicono che siamo la seconda squadra del Napoli, che è stata allestita una rosa così scadente che farebbe fatica a salvarsi anche in lega pro, che un DS tamarro si permette di alzare la voce contro i tifosi per non accettare la realtà.
Noi tifosi abbiamo una dignità e bisogna rispettare chi si fa tutti quei km per seguire la propria amata ma siamo sempre dalla parte del torto, come la giri e giri

Penso di aver già scritto il mio punto di vista. Io non mi faccio prendere a cazzi in faccia da nessuno, vedo solo i fatti concreti e sulla base di quello esprimo il mio giudizio senza arroccarmi la convinzione di avere ragione. Questa stagione nasconde sotto qualcosa, ne sono certo, perché anche la più scarsa delle squadra non riuscirebbe a fare 12 partite senza vincerne nemmeno una. Questa situazione mi ha fatto riconsiderare anche la sconfitta contro il Cagliari, dove per mesi ho voluto non credere a quello che tanti di noi hanno visto. Ora, sull'episodio specifico di Polito, io non posso ricostruire un bel nulla, perché ci sono fatti raccontati in maniera contraddittoria e sarà chi di dovere se effettivamente si presenterà una denuncia, che dovrà ricostruire l'accaduto. Torno a ribadire un concetto generale, di fronte alle gravissime responsabilità della dirigenza, non vorrei dargli l'alibi della piazza violenta per distogliere l'attenzione sul loro operato. Ma venerdì se dovesse andare tutto storto, ricordo a tutti noi che 1) non dobbiamo prendercela tra noi e 2) nessuno si deve permettere di rompere anche un solo seggiolino dello stadio che è un bene nostro che abbiamo pagato noi come contribuenti.
I Dela e Polito, vanno contestati in ogni modo possibile, a cominciare da una diserzione totale da stadio, pay tv e merchandising. Io allo stadio venerdì non andrò e non andrò nemmeno in caso di playout, è il mio modo di protestare contro lo schifo di quest'anno, che ripeto, a mio avviso, nasconde qualcosa e mi auguro per loro che non emerga mai.

Qui l'unica cosa che bisogna fare è stare tutti uniti per cacciare questi delinquenti con le buone o con le cattive, mettiamo da parte il buonismo ma questi devono andare via anche con mazze e pietre!
Gli unici che come al solito si dissociano sono gli ultras ma quelli ormai pensano solo ai loro interessi, la nostra tifoseria non è rappresentata da quei 3 gruppi lì e difatti tutto ciò che è successo ultimamente è stato fatto da tifosi comuni.
E per quanto riguarda a quel cozzalo di Polito so tutt cazzat, non s'è fatto niente e difatti non ha fatto nessuna denuncia, più che altro prepariamoci a ciò che succederà venerdì sera subito dopo la partita perché succederà un macello
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: u'pregamuert e 38 ospiti