spacer
     

06/05/24 - Nel momento più difficile nessuno ci mette la fac

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50218
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

06/05/24 - Nel momento più difficile nessuno ci mette la fac

Messaggioda Pino » lun mag 06, 2024 9:06


Immagine
Immagine
Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7582
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Nel momento più difficile nessuno ci mette la

Messaggioda nik » lun mag 06, 2024 9:13


I De Laurentiis sono presuntuosi e arroganti. È la peggiore società che abbiamo mai avuto alla pari con Giancaspro.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

Gallettodacombattimento

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 78
Iscritto il: lun mar 04, 2024 12:55
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Nel momento più difficile nessuno ci mette la

Messaggioda Gallettodacombattimento » lun mag 06, 2024 10:41


Il silenzio stampa è una vergogna. Non l’ho mai sopportato. I tifosi hanno il diritto di fare domande ed ottenere risposte.
Vi sembra normale che un allenatore ( Gianpaolo ) , non sia mai stato presentato, come avviene sempre per i nuovi allenatori? Solo una volta , fuori casa , ha risposto due minuti alle domande dei giornalisti , in piedi in zona mista senza conferenza. Deve essere anche un uomo senza personalità, perché io , al suo posto, avrei preteso di essere presentato ai giornalisti ed alla città per dire la mia ad inizio incarico.

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16940
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Nel momento più difficile nessuno ci mette la

Messaggioda firefox » lun mag 06, 2024 11:00


Gallettodacombattimento ha scritto:Il silenzio stampa è una vergogna. Non l’ho mai sopportato. I tifosi hanno il diritto di fare domande ed ottenere risposte.
Vi sembra normale che un allenatore ( Gianpaolo ) , non sia mai stato presentato, come avviene sempre per i nuovi allenatori? Solo una volta , fuori casa , ha risposto due minuti alle domande dei giornalisti , in piedi in zona mista senza conferenza. Deve essere anche un uomo senza personalità, perché io , al suo posto, avrei preteso di essere presentato ai giornalisti ed alla città per dire la mia ad inizio incarico.


Giampaolo non è l'allenatore ma solo un prestanome.......

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18521
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Nel momento più difficile nessuno ci mette la

Messaggioda Tuco » lun mag 06, 2024 11:06


Il silenzio di ieri è' un atto di pura codardia, la stessa vista in campo, ma del resto squadra e società sono l'una lo specchio dell'altra.

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12273
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Nel momento più difficile nessuno ci mette la

Messaggioda APOL » lun mag 06, 2024 11:23


Gallettodacombattimento ha scritto:Il silenzio stampa è una vergogna. Non l’ho mai sopportato. I tifosi hanno il diritto di fare domande ed ottenere risposte.
Vi sembra normale che un allenatore ( Gianpaolo ) , non sia mai stato presentato, come avviene sempre per i nuovi allenatori? Solo una volta , fuori casa , ha risposto due minuti alle domande dei giornalisti , in piedi in zona mista senza conferenza. Deve essere anche un uomo senza personalità, perché io , al suo posto, avrei preteso di essere presentato ai giornalisti ed alla città per dire la mia ad inizio incarico.


Ma ancora devi capire che l'allenatore è Polito. E' lui che decide chi deve giocare e chi sostituire. Giampaolo non è neanche considerato.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7349
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Nel momento più difficile nessuno ci mette la

Messaggioda discitur » lun mag 06, 2024 16:32


ecco quella di LDL :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: contento? :risata: :risata: :risata: :risata:

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26169
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Nel momento più difficile nessuno ci mette la

Messaggioda u'pregamuert » lun mag 06, 2024 21:58


bè ieri polito all'autogrill la faccia l'ha messa a disposizione :lol: :lol:

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3966
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Nel momento più difficile nessuno ci mette la

Messaggioda Gool_goool_gooool » lun mag 06, 2024 21:59


Quando si è colpevoli la migliore strategia è non parlare o se sei in america appellarsi al 5° emendamento ovvero il diritto usato per affermare il diritto inalienabile a non dire o fare cose che possano nuocere a se stessi.

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3966
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Nel momento più difficile nessuno ci mette la

Messaggioda Gool_goool_gooool » lun mag 06, 2024 22:04


Visto che sono stati chiuse tutti gli argomenti riguardanti quel che è successo pare in un autogrill... dico qua ciò che penso. Ed io penso solo ad una cosa e cioè al fatto che non è giusto parlare di aggressione, ma di "presunta" aggressione. Non per nulla gia il nostro parlamento è pieno di presunti innocenti, qua abbiamo gia scavalcato ogni paletto sul diritto alla presunzione di innocenza... qualora ci fossero degli aggressori è giusto che vengano denunciati e posti nel loro diritto a difendersi in un giusto processo.

Alcione

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1781
Iscritto il: ven ago 25, 2017 23:52
Località: Brescia
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Nel momento più difficile nessuno ci mette la

Messaggioda Alcione » mar mag 07, 2024 7:19


u'pregamuert ha scritto:bè ieri polito all'autogrill la faccia l'ha messa a disposizione :lol: :lol:

Coerenza

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2574
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Nel momento più difficile nessuno ci mette la

Messaggioda kingmisclot » mar mag 07, 2024 8:00


Ma metterci la faccia per dire cosa? Che la prossima partita ce la metteranno tutta? E perché non già in questa? Sinceramente a me qualsiasi cosa avessero detto - anche solo "scusate" - mi avrebbe dato fastidio. Meglio che stiano zitti, tanto le chiacchiere stanno a zero.


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti