spacer
     

24/05/24 - Di Cesare: "Avevo paura. E' andata bene"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50529
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

24/05/24 - Di Cesare: "Avevo paura. E' andata bene"

Messaggioda Pino » ven mag 24, 2024 7:45


Immagine

Di Cesare: "Avevo paura, è andata bene. Chiudiamo con le polemiche e ripartiamo. Il futuro..."

Valerio Di Cesare è stato ancora una volta il trascinatore del Bari, segnando il primo gol nella vittoria per 0-3 contro la Ternana che ha regalato la salvezza. Intervistato da RadioBari, il difensore ha parlato della possibilità di appendere gli scarpini al chiodo: "Non voglio farmi prendere dall'entusiasmo. Adesso non mi interessa, la cosa più importante era la salvezza del Bari, perché stavamo rischiando di buttare via sei anni di lavoro. Futuro? Voglio pensarci bene e parlare con la società, anche loro possono ritenermi più adatto dentro o fuori dal campo. Ho 41 anni e un fuoco dentro che ancora non mi passa, quest'anno non mi sono potuto preparare e goduto niente. Se dovessi smettere spero di salutare in modo degno".

Di Cesare ha proseguito: "Avevo paura, fortunatamente è andata bene. Questa è un'annata maledetta, ma per me adesso si deve mettere un punto e ripartire, dobbiamo chiudere con quell'11 giugno, il passato non possiamo cambiarlo e dobbiamo pensare al presente. Ho sempre detto la mia con il cuore. Chiedo di smetterla con le polemiche, mettiamoci un punto e ripartiamo nel vero senso della parola. Quest'anno, me per primo, non siamo ripartiti e siamo rimasti fermi a quell'11 giugno. Forse è la prima volta che vengo in sala stampa e sorrido, sono contento per tutti quanti, la Serie C sarebbe stata qualcosa di tragico".

Sul suo legame con il Bari: "Ho comprato casa qui, dovrò fare il trasloco. Poi voglio staccare e buttare via il telefono per un paio di giorni, passarli con la mia famiglia perché sono stati mesi tragici. Nessuno può immaginare cosa abbiamo passato. I miei gol? Sono contento perché sono serviti alla squadra".

TuttoBari
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

baresegirovago

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: sab lug 25, 2009 8:23
Highscores: 0

Re: 24/05/24 - Di Cesare: "Avevo paura. E' andata bene"

Messaggioda baresegirovago » ven mag 24, 2024 8:10


Il nostro Valerio DIO Cesare

stelos

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 470
Iscritto il: dom ott 24, 2010 19:46
Highscores: 0

Re: 24/05/24 - Di Cesare: "Avevo paura. E' andata bene"

Messaggioda stelos » ven mag 24, 2024 8:41


baresegirovago ha scritto:Il nostro Valerio DIO Cesare

Mai vocale aggiunta è più azzeccata di questa! :lol:


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti