spacer
     

31/07/18 - Decaro: Il nuovo Bari dovrà essere un club solido

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

31/07/18 - Decaro: Il nuovo Bari dovrà essere un club solido

Messaggioda U.C.N. PALO » mar lug 31, 2018 14:35


Immagine
Le parole del primo cittadino: «Il nuovo Bari dovrà essere un club solido e lavorare per la città, coinvolgendo i giovani e le donne».

De Laurentiis vuole il Bari, è in lizza con altri dieci pretendenti per la rifondazione del club biancorosso, che ripartirà dalla Serie D dopo il fallimento. Una commissione predisposta dal Comune di Bari esaminerà tutte le proposte e poi sceglierà il progetto più intrigante. Le parole del sindaco Decaro: «Lavoreremo interrottamente per individuare il proponente che avrà dimostrato maggiore solidità economica e il miglior progetto dal punto di vista sportivo. La commissione farà solo un’istruttoria. La responsabilità delle scelta, così come previsto dalle norme della Figc, è in capo al sindaco. Io mi farò aiutare da un gruppo di lavoro, esperti in bilanci, impianti sportivi e gestione di attività sportive».

I criteri che determineranno la scelta: «Il nuovo Bari sarà un club solido. Saranno fondamentali il business plan e il progetto sportivo triennale, che deve coinvolgere tutta la città attraverso i giovani e le donne».

Ilnapolista.it

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9875
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: 31/07/18 - Decaro: Il nuovo Bari dovrà essere un club so

Messaggioda ancorailbariinavanti » mar lug 31, 2018 15:20


I solidi sospetti...

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7494
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 31/07/18 - Decaro: Il nuovo Bari dovrà essere un club so

Messaggioda discitur » mar lug 31, 2018 15:38


Arrett! i giovani e le donne......Smettila di fare il PIDDINO...........................non parlare da sinistro, che c***o c'entra con la serie D del Bari? qui bisogna vincere e' salire subito non fare disconsi di dietrologia politica......stai forando attento...non fare CAGATE! :sedere: qui si rischia tra un anno di fare un altra riunione al Della Vittoria! ma alla prossima ci vai da solo a ........piangere,ma p l mazzatt! :chair: :chair: :chair:

Nanowar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:00
Highscores: 0

Re: 31/07/18 - Decaro: Il nuovo Bari dovrà essere un club so

Messaggioda Nanowar » mar lug 31, 2018 21:49


Giusto, i giovani e le donne, aggiungerei anche trans superdotati e i cagnolini per rispettare tutti i gusti, nel vero spirito del piddì .
Comunque sempre uscite che non centrano un kazzo, credo di aver perso solo tempo a seguire Masinga, Perrone, De Trizio, Cavasin, li avrei semplicemente dovuto sprangare o peggio.
Travesti argentino engravida a amiga para se tornar mãe.

Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...

"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50529
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: 31/07/18 - Decaro: Il nuovo Bari dovrà essere un club so

Messaggioda Pino » gio mag 23, 2024 17:26


Uppe
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti