spacer
     

06/05/24 - Aggredito Polito

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2120
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
Località: Verona
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda Mamt » lun mag 06, 2024 12:30


Immagine

occhio a non farli passare da carnefici a martiri. Contestateli a voce, insultateli, disertate. Ma le mani tenetele a posto, che già a Bari non vuol venire nessuno.
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20408
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun mag 06, 2024 12:48


Venerdì aria non amara di più...
Penso di esserci a questo punto, poi si chiude.

Angioletto

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven lug 22, 2005 20:42
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda Angioletto » lun mag 06, 2024 12:48


Tuco ha scritto:Quanto in basso ci hanno portato, sarebbe più preciso.
Nella vita ci sono cose più serie del calcio che però spesso, è la più seria delle cose meno serie.
I dipendenti della SSc Bari hanno vissuto una stagione serena, accompagnati dal tifo e dal sostegno di migliaia di tifosi sempre e ovunque, di contro ci hanno restituito umiliazioni condite con una dose di arroganza, e allora può succedere poi che a qualcuno vengano i 5 minuti e ti lascino un indelebile ricordo che li accompagnerà per il resto delle loro carriere.
E venerdì sarà anche peggio.

Premesso che la violenza non è certamente la soluzione a questa situazione. Tutte le forme di protesta sono accettabili, tranne questa, passiamo automaticamente dalla parte del torto. Gli avvenimenti da quella strana sconfitta contro il Cagliari, mi hanno letteralmente avvelenato il sangue e vedere la nostra squadra così devastata fa male ed hanno aumentato in me la convinzione che qualcosa di poco chiaro ci sia sotto. Se qualcuno dovesse tirar fuori qualcosa, sono dell'avviso che questi andrebbero perseguiti in ogni sede possibile ed immaginabile, io ci metterei la mia parte come mi auguro tutti quanti i tifosi del Bari, ma oltre questo mi fermerei...

labarinelcuore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: lun nov 06, 2006 14:01
Località: NO ALLA TESSERA !
Highscores: 3

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda labarinelcuore » lun mag 06, 2024 12:51


Ciro Colpito
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD

Angioletto

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven lug 22, 2005 20:42
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda Angioletto » lun mag 06, 2024 12:52


BariCatanzaro1972 ha scritto:Venerdì aria non amara di più...
Penso di esserci a questo punto, poi si chiude.

No, io ho chiuso a Bari-Cremonese. Non vado allo stadio nemmeno per lo spareggio play off se ci sarà. E' il mio modo civile per contestare una situazione vergognosa, prevedibile e poco chiara che da Settembre scorso denuncio/iamo. Non si comprende come con tanta leggerezza e contentezza abbiano accettato il parecchio di Cittadella, si davano il cinque tra loro come se avessimo vinto. C'è qualcosa che non torna...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20408
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun mag 06, 2024 12:58


Ubares92 ha scritto:Giusto per la cronaca gli aggressori non appartengono ai gruppi organizzati

Vorrà dire che un domani, quando saranno andati via questi p***i, anche il resto dello stadio potrà cantare cori per i diffidati :D

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12590
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda tifosobarese92 » lun mag 06, 2024 13:03


Polito v********o
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20408
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun mag 06, 2024 13:04


Angioletto ha scritto:No, io ho chiuso a Bari-Cremonese. Non vado allo stadio nemmeno per lo spareggio play off se ci sarà. E' il mio modo civile per contestare una situazione vergognosa, prevedibile e poco chiara che da Settembre scorso denuncio/iamo. Non si comprende come con tanta leggerezza e contentezza abbiano accettato il parecchio di Cittadella, si davano il cinque tra loro come se avessimo vinto. C'è qualcosa che non torna...

Io chiusi a Bari - spezia, poi con il Parma mi hanno letteralmente prelevato da casa :D . Sono abbonato ovviamente, altrimenti col c...
Sono dibattuto tra il lasciarli affondare in solitudine e riempirli di v********o!
Allo spareggio manco morto, da me non vedono più un euro, lo scrissi anche per eventuali play off. Ma non farti problemi, venerdì retrocedono direttamente come meritano!

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50341
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda Pino » lun mag 06, 2024 13:12


SSC Bari esprime vicinanza e solidarietà al DS Ciro Polito vittima nella serata di ieri di una vera e propria aggressione avvenuta, a opera di ignoti, nel post gara di Cittadella-Bari.

Il dirigente biancorosso, mentre si trovava in sosta in un autogrill sulla via di ritorno dalla città veneta, è stato raggiunto e aggredito verbalmente e fisicamente da un gruppo di ignoti che subito dopo si sono dileguati.

Le autorità competenti intervenute hanno da subito avviato le procedure per l’individuazione dei soggetti responsabili.

La Società biancorossa condanna con forza quanto accaduto a opera di “vigliacchi†che nulla hanno a che vedere con il tifo barese e con lo sport.

In attesa che la giustizia faccia il suo corso, quando la ragione lascia spazio alla violenza abbiamo già perso tutti.

SSC Bari (Pagina Facebook)
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5535
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda Luca 79 » lun mag 06, 2024 13:18


Melior de cinere surgo ha scritto:Polito indisponente, controlla bene ti manca un dente.

7 attaccanti 31 denti.

Ahahahahahahahahahhahahahahahahahaha

Al contrario dei denti, nessuno degli attaccanti è incisivo.

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6764
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda giangi81 » lun mag 06, 2024 13:18


BariCatanzaro1972 ha scritto:Venerdì aria non amara di più...
Penso di esserci a questo punto, poi si chiude.
Esatto!!!!

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17057
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda Donda.22 » lun mag 06, 2024 13:22


l'aria non può essere amara, nessuno ha le palle (giustamente, direi) di prendersi daspo e denuncia per sti 4 c******i.
ci saranno bombe, fumogeni e niente più. e aggiungo che secondo me non ce la fanno ad entrare
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6074
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda johnnyUK » lun mag 06, 2024 13:23


Non condivido la violenza fisica, specie se associata ad uno sport. Mi chiedo, comunque, se la proprieta' dopo le campagne "acquisti", le dichiarazioni balorde, la sfida ai tifosi con l'assurdo silenzio che ha portato all'approvazione della "presunta" violenza, ecc. si rende conto che il rapporto con i tifosi e con l'ambiente e' irrimediabilmente rotto.
Io credo che neanche portando a Bari Messi la frattura si potrebbe sanare. Ed allora mi chiedo: puo' essere un segno positivo? Non riesco a credere per nessun motivo al mondo che questi riescano persino a considerare la possibilita' di guardare in faccia chi vive e lavora a Bari. Un'altra cosa che mi incuriosisce e' il vedere e sentire come intendono procedere dopo la scontata retrocessione :scratch:

soloilBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23599
Iscritto il: gio ott 28, 2004 15:33
Località: Bari (provincia) ma so d Bar
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda soloilBari » lun mag 06, 2024 13:29


Venerdì ci sarà da ridere se retrocediamo
#Comprate La Bari !

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7630
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: 06/05/24 - Aggredito Polito

Messaggioda nik » lun mag 06, 2024 13:33


Angioletto ha scritto:
Tuco ha scritto:Quanto in basso ci hanno portato, sarebbe più preciso.
Nella vita ci sono cose più serie del calcio che però spesso, è la più seria delle cose meno serie.
I dipendenti della SSc Bari hanno vissuto una stagione serena, accompagnati dal tifo e dal sostegno di migliaia di tifosi sempre e ovunque, di contro ci hanno restituito umiliazioni condite con una dose di arroganza, e allora può succedere poi che a qualcuno vengano i 5 minuti e ti lascino un indelebile ricordo che li accompagnerà per il resto delle loro carriere.
E venerdì sarà anche peggio.

Premesso che la violenza non è certamente la soluzione a questa situazione. Tutte le forme di protesta sono accettabili, tranne questa, passiamo automaticamente dalla parte del torto. Gli avvenimenti da quella strana sconfitta contro il Cagliari, mi hanno letteralmente avvelenato il sangue e vedere la nostra squadra così devastata fa male ed hanno aumentato in me la convinzione che qualcosa di poco chiaro ci sia sotto. Se qualcuno dovesse tirar fuori qualcosa, sono dell'avviso che questi andrebbero perseguiti in ogni sede possibile ed immaginabile, io ci metterei la mia parte come mi auguro tutti quanti i tifosi del Bari, ma oltre questo mi fermerei...
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti