![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
peronitrequarti ha scritto:Noi stasera abbiamo un'altra finale, si d accordo è per non retrocedere ma l Adrenalina chedd ie'
no...tutta italia anche stavolta ci tifa contro.A Noi ha scritto:Non e' la solita squadra italiana con i soldi a giocarsi una finale.
E' la classica squadra in cui i pensieri in automatico ci pongono solo una domanda.
"Perche' loro possono vivere questa emozione stasera e noi no"?
Mi piacerebbe sapere con voi cosa ne pensiamo di questa finale...ok, ci e' marginale.
Ma vi piacerebbe che la vincesse l"atalanta, oppure "noi no e allora nemmeno voi"?
domod86 ha scritto:Certifica la tua purezza su solobati
Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
Moooo c sta amaaar1baresealyon ha scritto:no...tutta italia anche stavolta ci tifa contro.A Noi ha scritto:Non e' la solita squadra italiana con i soldi a giocarsi una finale.
E' la classica squadra in cui i pensieri in automatico ci pongono solo una domanda.
"Perche' loro possono vivere questa emozione stasera e noi no"?
Mi piacerebbe sapere con voi cosa ne pensiamo di questa finale...ok, ci e' marginale.
Ma vi piacerebbe che la vincesse l"atalanta, oppure "noi no e allora nemmeno voi"?
quindi o cazz tutt, speriamo perdano
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
A Noi ha scritto:peronitrequarti ha scritto:Noi stasera abbiamo un'altra finale, si d accordo è per non retrocedere ma l Adrenalina chedd ie'
Che partita sta stasera?
giangi81 ha scritto:3 a 0
Che bella squadra… un po’ di invidia…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicitĂ per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicitĂ invasiva (popup, popunder, schermo intero)