beh dai aggiorna su su su!

![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: JFGillet89, Risopatateecozze, Nojano
![]() |
checcofrancesco ha scritto:oban67 ha scritto:Ma cosa cambia? Rispetto la tua decisione, ma davvero non capisco perché ti risenta così.
Il topic era arrivato ad 8 pagine con più di 30 utenti che ci partecipavano. Spostarlo qui senza avvisare nè me nè tutti gli altri utenti che ci partecipano (perchè a parte te, conbannato, AdriAMB, Noicattaro, RockShow e u'mang, nessuno degli altri utenti che partecipano al gioco sanno che il topic è stato spostato qui) mi sembra una cafonata ed un atto di prepotenza che non tollero.
checcofrancesco ha scritto:oban67 ha scritto:Ma cosa cambia? Rispetto la tua decisione, ma davvero non capisco perché ti risenta così.
Il topic era arrivato ad 8 pagine con più di 30 utenti che ci partecipavano. Spostarlo qui senza avvisare nè me nè tutti gli altri utenti che ci partecipano (perchè a parte te, conbannato, AdriAMB, Noicattaro, RockShow e u'mang, nessuno degli altri utenti che partecipano al gioco sanno che il topic è stato spostato qui) mi sembra una cafonata ed un atto di prepotenza che non tollero.
mrbrown ha scritto:checcofrancesco ha scritto:oban67 ha scritto:Ma cosa cambia? Rispetto la tua decisione, ma davvero non capisco perché ti risenta così.
Solidale con checcofrancesco.
Nn sanno cosa fare e spostano, bannano.
Che fastidio dava in quella sezione ?
Se vuoi checco andiamo in nsb
Altamura città della qultura 2018
checcofrancesco ha scritto:mrbrown ha scritto:checcofrancesco ha scritto:oban67 ha scritto:Ma cosa cambia? Rispetto la tua decisione, ma davvero non capisco perché ti risenta così.
Solidale con checcofrancesco.
Nn sanno cosa fare e spostano, bannano.
Che fastidio dava in quella sezione ?
Se vuoi checco andiamo in nsb
Altamura città della qultura 2018
Potremmo sì. In serata apro un nuovo topic lì.
saverio67 ha scritto:Vabbe ora sta nella sezione giusta. Quale è il problema?
Torna a L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)