spacer

***ma ci rendiamo conto???***

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
peppe89

Fedelissimo
Fedelissimo

LocalitĂ : SaNtErAmO on CoLlE a 42 km da Baar
Highscores: 0

***ma ci rendiamo conto???***

Messaggioda peppe89 » mer nov 12, 2008 20:01

che sono 1° del mio girone in cui ci sono MOSTRI SACRI del fantacalcio come joao, il puma, mazzEpanell ecc..........??? :o :o :o

mahhhh !!! :shock:

cmq sono sicuro che la mia storia assomiglia alla favola Chievo che da neopromossa rimase in testa per un bel po di giornate 6/7 anni fa... :krnut:

e vabbè godiamoci qst momento finchè dura....finchè i duri nn torneranno a batter cassa ... :cry:
ooooohh BARI OOOOOOOHHHH
BA' ALMIRON
BARI NORD
BARIOONNNN

joao paulo!

Fedelissimo
Fedelissimo

LocalitĂ : bari
Highscores: 3

Re: ***ma ci rendiamo conto???***

Messaggioda joao paulo! » mer nov 12, 2008 21:34

ma ci rendiamo conto ke la tua favola non è quella del chievo verona bensì quella del VERONA ke vinse lo scudetto???GRANDE PEPPE! :lol: :lol: :lol:

cmq al puma nn dire mostro sacro..ma solo mostro..mamma mè! :risata:
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."

il puma

Fedelissimo
Fedelissimo

LocalitĂ : a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

Re: ***ma ci rendiamo conto???***

Messaggioda il puma » mer nov 12, 2008 22:21

joao paulo! ha scritto:SONO LO SPECIAL Immagine

:shock: :shock: :shock:
:risata:
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto piĂą spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant

Torna a FANTACALCIO