spacer

A proposito della partita di giovedì

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
seguace

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: A proposito della partita di giovedì

Messaggioda seguace » mer nov 12, 2008 14:30

motogpdesmo16 ha scritto:La FFC ha così deliberato: la consegna delle formazioni dovrà avvenire all'orario prestabilito giovedì 13 novembre . Si tratta infatti di un normale anticipo di campionato. Non sono previste modifiche alla formazione da giovedì sino a sabato.

Non tutti saranno contenti. E di questo sinceramente mi dispiace. Ma è l'unica soluzione possibile per almeno tre motivi:

• tutti i fantallenatori sono nelle stesse condizioni. La cosegna delle formazioni avviene entro un certo orario per tutti.
  • l'idea di schierare i soli giocatori di Juventus e Genoa al giovedì e tutti i restanti al sabato, senza la possibilità di modificare ovviamente quelli che sono già scesi in campo, non è attuabile per il semplice fatto che qualche furbetto che magari ha messo in panchina il Thiago Motta della situazione e magari giovedì sera fa 3 gol, potrebbe approfittarne per mettere uno scarto come titolare che sicuramente non giocherà e quindi il giocatore del Genoa che ha già segnato subentrerebbe bel bello consentendo un vantaggio non di poco.
  • la strada del 6 politico a tutti i giocatori delle rose di Juventus e Genoa non fa altro che agevolare chi ha in rosa questi giocatori che quindi potrebbero essere schierati al sabato già certi di un voto positivo.

Approfondimenti relativi alla decisione della FFC sono disponibili a questo link: http://www.fantacalcio.kataweb.it/index ... olo&id=700
Poichè il nostro fantacalcio si basa sul regolamento della FFC, per le casistiche non contemplate dal regolamento si fa sempre riferimento al Regolamento Ufficiale della Federazione Fantacalcio ovvero Comunicati Ufficiali della stessa.
Questo caso, come ho già avuto modo di ribadire, è talmente particolare che non è neanche contemplato dal Regolamento Ufficiale. A tal proposito è stato dunque emanato un Comunicato Ufficiale che regolamenta la casistica per questa stagione. In virtù di tale esperienza il prossimo anno chi si occuperà del fantacalcio potrà adeguare il regolamento.

la soluzione più corretta!anke se questi anticipi assurdi hanno scocciato! :evil: :evil: :evil:
NO AL FANTACALCIO MODERNO!!!!
CONTE INCARNAVA IL NS SOGNO:FINALMENTE 1A SQUADRA AMBIZIOSA,CAZZUTA,SEMPRE PROPENSA ALLA VITTOPRIA!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!

IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!

noci_biancorossa2

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda noci_biancorossa2 » mer nov 12, 2008 14:32

seguace ha scritto:
motogpdesmo16 ha scritto:La FFC ha così deliberato: la consegna delle formazioni dovrà avvenire all'orario prestabilito giovedì 13 novembre . Si tratta infatti di un normale anticipo di campionato. Non sono previste modifiche alla formazione da giovedì sino a sabato.

Non tutti saranno contenti. E di questo sinceramente mi dispiace. Ma è l'unica soluzione possibile per almeno tre motivi:

• tutti i fantallenatori sono nelle stesse condizioni. La cosegna delle formazioni avviene entro un certo orario per tutti.
  • l'idea di schierare i soli giocatori di Juventus e Genoa al giovedì e tutti i restanti al sabato, senza la possibilità di modificare ovviamente quelli che sono già scesi in campo, non è attuabile per il semplice fatto che qualche furbetto che magari ha messo in panchina il Thiago Motta della situazione e magari giovedì sera fa 3 gol, potrebbe approfittarne per mettere uno scarto come titolare che sicuramente non giocherà e quindi il giocatore del Genoa che ha già segnato subentrerebbe bel bello consentendo un vantaggio non di poco.
  • la strada del 6 politico a tutti i giocatori delle rose di Juventus e Genoa non fa altro che agevolare chi ha in rosa questi giocatori che quindi potrebbero essere schierati al sabato già certi di un voto positivo.

Approfondimenti relativi alla decisione della FFC sono disponibili a questo link: http://www.fantacalcio.kataweb.it/index ... olo&id=700
Poichè il nostro fantacalcio si basa sul regolamento della FFC, per le casistiche non contemplate dal regolamento si fa sempre riferimento al Regolamento Ufficiale della Federazione Fantacalcio ovvero Comunicati Ufficiali della stessa.
Questo caso, come ho già avuto modo di ribadire, è talmente particolare che non è neanche contemplato dal Regolamento Ufficiale. A tal proposito è stato dunque emanato un Comunicato Ufficiale che regolamenta la casistica per questa stagione. In virtù di tale esperienza il prossimo anno chi si occuperà del fantacalcio potrà adeguare il regolamento.

la soluzione più corretta!anke se questi anticipi assurdi hanno scocciato! :evil: :evil: :evil:
NO AL FANTACALCIO MODERNO!!!!

italospagnolo

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 2

Messaggioda italospagnolo » mer nov 12, 2008 14:33

In tutto ciò,che senso ha il 6 politico???
Cioè se viene considerato come un anticipo e quindi costringendo a dare le formazioni
giovedì,perchè non dare i voti normalmente???BHOOOOOOOOOOOOOO

Robbs

Moderatore
Moderatore

Messaggioda Robbs » mer nov 12, 2008 15:06

littlemesa ha scritto:Non concordo con la FFC ma mi adeguo ;)

il puma ha scritto:Anche io non concordo assolutamente, ma mi adeguo.

Ragà, perchè non concordate???
E' la cosa + ovvia!
Sarebbe stato falsato dare 6 politici a tutti, no?
Meglio così.

il puma

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda il puma » mer nov 12, 2008 15:09

italospagnolo ha scritto:In tutto ciò,che senso ha il 6 politico???
Cioè se viene considerato come un anticipo e quindi costringendo a dare le formazioni

Ma vedi che consegnando le formazioni giovedì i voti verranno assegnati regolarmente anche ai giocatori di Juve-Genoa. Non ti preocc, non ci saranno 6 d'ufficio.

@ maurizio

le tue affermazioni sono gravi e non mi meraviglierei di vederti a piazzale loreto a testa in giù! Maledetti comunisti!
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant

il puma

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda il puma » mer nov 12, 2008 15:12

Robbs ha scritto:
littlemesa ha scritto:Non concordo con la FFC ma mi adeguo ;)

il puma ha scritto:Anche io non concordo assolutamente, ma mi adeguo.

Ragà, perchè non concordate???
E' la cosa + ovvia!
Sarebbe stato falsato dare 6 politici a tutti, no?
Meglio così.

Robè, io credo che in qualunque caso ci sarebbero stati scontenti. Se il 6 politico sicuramente svantaggiava chi ha in rosa giocatori di Juve e Genoa, è anche vero che dare la formazione il giovedì pomeriggio/sera svantaggia chi, per esempio, non ha giocatori di quelle squadre. Con le partite al sabato/domenica, e con i frequenti turn over degli allenatori, può essere probabile che alcuni giocheranno in inferiorità numerica. Anche questo non è giusto.

Comunque ci uniformiamo alla decisione.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant

JFGillet89

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda JFGillet89 » mer nov 12, 2008 15:14

Mo sto a fare confusione...

consegnando le formazioni domani i calciatori di genoa e juve prendono il voto normale o il 6 politico?

italospagnolo

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda italospagnolo » mer nov 12, 2008 15:15

il puma ha scritto:

Ma vedi che consegnando le formazioni giovedì i voti verranno assegnati regolarmente anche ai giocatori di Juve-Genoa. Non ti preocc, non ci saranno 6 d'ufficio.

Tutti 6 in Juve-Genoa
Giovedì il campionato riparte con Juve-Genoa, anticipata per permettere alla nazionale di rugby di giocare sabato contro l’Argentina all’Olimpico.
La Gazzetta, come sempre in questi casi, ha deciso di dare 6 in pagella (senza bonus e malus) ai tutti i giocatori delle due squadre: Juventus e Genoa infatti non avranno squalificati. Attenzione, perché può essere un’arma tattica (e una delusione per chi ha Milito e Del Piero...).
Chi usa Magic manager per le leghe private avrà lo stesso trattamento: nel file da scaricare i giocatori dell’anticipo riceveranno un 6.
FONTE:GAZZETTA.IT

il puma

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda il puma » mer nov 12, 2008 15:19

italospagnolo ha scritto:
il puma ha scritto:

Tutti 6 in Juve-Genoa
Giovedì il campionato riparte con Juve-Genoa, anticipata per permettere alla nazionale di rugby di giocare sabato contro l’Argentina all’Olimpico.
La Gazzetta, come sempre in questi casi, ha deciso di dare 6 in pagella (senza bonus e malus) ai tutti i giocatori delle due squadre: Juventus e Genoa infatti non avranno squalificati. Attenzione, perché può essere un’arma tattica (e una delusione per chi ha Milito e Del Piero...).
Chi usa Magic manager per le leghe private avrà lo stesso trattamento: nel file da scaricare i giocatori dell’anticipo riceveranno un 6.
FONTE:GAZZETTA.IT

Italospagnolo...non stiamo seguendo le regole gazzetta dello sport, ma quelle della Federazione fantacalcio!

Oltretutto, se ci pensi bene, non avrebbe senso dare le formazioni domani per mettere lo stesso i 6 d'ufficio ai giocatori di Juve e Genoa! :)

motogpdesmo16

Moderatore
Moderatore

Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Highscores: 1

Messaggioda motogpdesmo16 » mer nov 12, 2008 15:45

@italospagnolo: il gioco della gazzetta si basa sul 6 politico per tutti. Questo concetto poi non esula dal fatto che comunque saranno compilate le pagelle da parte del giornalista della GdS incaricato di seguire la partita domani.
Nel nostro torneo, come ti ha già correttamente risposto il Puma, si consegnano appunto domani le formazioni al fine di evitare il 6 politco per tutti ed uniformarci dunque alla scelta ufficiale della Federazione Fantacalcio.

italospagnolo

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda italospagnolo » gio nov 13, 2008 2:08

NO AL FANTACALCIO MODERNO!

Solo Bari e AVAST!

Moderatore
Moderatore

Highscores: 83

Messaggioda Solo Bari e AVAST! » gio nov 13, 2008 3:09

italospagnolo ha scritto:NO AL FANTACALCIO MODERNO!

no a robbs e motogp :sedere:
PERCHE' CI BATTE A PIù NON POSSO...:love: QUESTO CUORE BIANCOROSSO... :love: NON SI PUò SPIEGARE, BIANCOROSSO è IL NOSTRO AMORE!

motogpdesmo16

Moderatore
Moderatore

Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Highscores: 1

Messaggioda motogpdesmo16 » gio nov 13, 2008 19:31

Solo Bari e AVAST! ha scritto:
italospagnolo ha scritto:NO AL FANTACALCIO MODERNO!

no a robbs e motogp :sedere:

I soliti COMUNISTI!!!!

Chiudiamo in maniera dittatoriale :mrgreen: :mrgreen:

Precedente

Torna a FANTACALCIO