Possiamo aumentare i crediti da 250 a 280?

Creare un gruppo whatsapp
Cmq io ci sono, appena appare la lista mi ci ficco!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
Miky88 ha scritto:La quota verrà versata su postepay?
Possiamo aumentare i crediti da 250 a 280?Ogni anno glielo dico a Daniele!!!
![]()
Creare un gruppo whatsapp
Cmq io ci sono, appena appare la lista mi ci ficco!!!!
u'mang ha scritto:BuooooooondÃ! Ragazzi mi spiace aver dovuto abbandonare la gestione, ma impegni personali mi impedivano di star dietro all'organizzazione di questo fanta. O almeno, non riuscivo più a seguirlo come volevo, dedicandogli lo stesso impegno dei primi anni!
Spero di essere stato utile e di non aver commesso troppi errori, cmq l'unica cosa certa al di là di tutto è che tutti hanno ricevuto i propri premi di anno in anno (certo, magari a volte con un pizzico di ritardo), e che io continuo a rimanere l'unico nella storia del FantaSoloBari a non aver ricevuto un tubo di niente quando sono stato io a vincere
! Ma vabbè, amen!
Per il resto auguro agli organizzatori di quest'anno un grande in bocca al lupo, e sempre viva il FantaSoloBari!
Naturalmente ci sarò!![]()
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
dinodoni ha scritto:Lista partecipanti Fantasolobari 2022/2023:
1. dinodoni
2. 70123
3. mister d
4. mrbrown
5. refuso
6. bevis
7. madeng
8. ugrezz
9. onyx69
10. robic
11. red_roby
12. miky88
13. A noi
14. MAX1983
15. umang
Aggiungetevi pure
EL CAMPA ha scritto:dinodoni ha scritto:Lista partecipanti Fantasolobari 2022/2023:
1. dinodoni
2. 70123
3. mister d
4. mrbrown
5. refuso
6. bevis
7. madeng
8. ugrezz
9. onyx69
10. robic
11. red_roby
12. miky88
13. A noi
14. MAX1983
15. umang
Aggiungetevi pure
16. el campa
Vanno bene 10 euro con paypal ma a dinodoni vorrei chiedere:
ma tu chi sei?
Cmq admin ovunque sono e qui che si può fare ricotta con i premi non sono admin....
voglio fare l'infimo anche qui....
dinodoni ha scritto:EL CAMPA ha scritto:dinodoni ha scritto:Lista partecipanti Fantasolobari 2022/2023:
1. dinodoni
2. 70123
3. mister d
4. mrbrown
5. refuso
6. bevis
7. madeng
8. ugrezz
9. onyx69
10. robic
11. red_roby
12. miky88
13. A noi
14. MAX1983
15. umang
Aggiungetevi pure
16. el campa
ma tu chi sei?
Cmq admin ovunque sono e qui che si può fare ricotta con i premi non sono admin....
voglio fare l'infimo anche qui....mooo pur do!!!
siamo a 16, con due prossimi sposi...e siamo a 18...attendiamo attendiamo...
EL CAMPA ha scritto:dinodoni ha scritto:EL CAMPA ha scritto:dinodoni ha scritto:Lista partecipanti Fantasolobari 2022/2023:
1. dinodoni
2. 70123
3. mister d
4. mrbrown
5. refuso
6. bevis
7. madeng
8. ugrezz
9. onyx69
10. robic
11. red_roby
12. miky88
13. A noi
14. MAX1983
15. umang
Aggiungetevi pure
16. el campa
ma tu chi sei?
voglio fare l'infimo anche qui....mooo pur do!!!
siamo a 16, con due prossimi sposi...e siamo a 18...attendiamo attendiamo...
Giovane che io una volta ho preso pure un premio qua...5 euro e la partecipazione gratis l'anno dopo....
Nel senso che non ho mai avuto il premio che mi spettava. Non so se ricordi che la vecchia gestione finà diciamo maluccio e abbastanza all'improvviso...io all'epoca mi offrii di prendere il testimone per continuare il FantaSoloBari, e la vecchia gestione, benché da me personalmente sollecitata più volte in privato, si è "dimenticata" di versarmi il premio che mi spettava. A un certo punto mi sono rotto le palle e mi sono arreso. Pazienza!A Noi ha scritto:u'mang ha scritto:BuooooooondÃ! Ragazzi mi spiace aver dovuto abbandonare la gestione, ma impegni personali mi impedivano di star dietro all'organizzazione di questo fanta. O almeno, non riuscivo più a seguirlo come volevo, dedicandogli lo stesso impegno dei primi anni!
Spero di essere stato utile e di non aver commesso troppi errori, cmq l'unica cosa certa al di là di tutto è che tutti hanno ricevuto i propri premi di anno in anno (certo, magari a volte con un pizzico di ritardo), e che io continuo a rimanere l'unico nella storia del FantaSoloBari a non aver ricevuto un tubo di niente quando sono stato io a vincere
! Ma vabbè, amen!
Per il resto auguro agli organizzatori di quest'anno un grande in bocca al lupo, e sempre viva il FantaSoloBari!
In che senso non hai avuto niente ?
u'mang ha scritto:Nel senso che non ho mai avuto il premio che mi spettava. Non so se ricordi che la vecchia gestione finà diciamo maluccio e abbastanza all'improvviso...io all'epoca mi offrii di prendere il testimone per continuare il FantaSoloBari, e la vecchia gestione, benché da me personalmente sollecitata più volte in privato, si è "dimenticata" di versarmi il premio che mi spettava. A un certo punto mi sono rotto le palle e mi sono arreso. Pazienza!A Noi ha scritto:u'mang ha scritto:BuooooooondÃ! Ragazzi mi spiace aver dovuto abbandonare la gestione, ma impegni personali mi impedivano di star dietro all'organizzazione di questo fanta. O almeno, non riuscivo più a seguirlo come volevo, dedicandogli lo stesso impegno dei primi anni!
! Ma vabbè, amen!
In che senso non hai avuto niente ?![]()
A Noi ha scritto:u'mang ha scritto:Nel senso che non ho mai avuto il premio che mi spettava. Non so se ricordi che la vecchia gestione finà diciamo maluccio e abbastanza all'improvviso...io all'epoca mi offrii di prendere il testimone per continuare il FantaSoloBari, e la vecchia gestione, benché da me personalmente sollecitata più volte in privato, si è "dimenticata" di versarmi il premio che mi spettava. A un certo punto mi sono rotto le palle e mi sono arreso. Pazienza!A Noi ha scritto:u'mang ha scritto:BuooooooondÃ! Ragazzi mi spiace aver dovuto abbandonare la gestione, ma impegni personali mi impedivano di star dietro all'organizzazione di questo fanta. O almeno, non riuscivo più a seguirlo come volevo, dedicandogli lo stesso impegno dei primi anni!
! Ma vabbè, amen!
In che senso non hai avuto niente ?![]()
Ok ne parliamo su WhatsApp il link che mi avete dato è un gruppo del fantacalcio giusto ? Cioè si può scrivere già ?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)