Passa allo stile standard per PC desktop
Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Rispondi al messaggio

Complimenti all'avversario di Sirius.

dom mar 18, 2018 14:24

Icardi in panchina per il grandissimo meggiorini. Non v vergognat la facc. Dico addio anche a questo Fantacalcio.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Re: Complimenti all'avversario di Sirius.

dom mar 18, 2018 15:27

una roba che fa veramente schifo. anche perché favorendone uno si danneggiano anche altre persone. è vergognoso, non ricordo si sia mai vista una schifezza simile qui.

dom mar 18, 2018 15:48

mettere Joao Pedro è la chicca...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

dom mar 18, 2018 16:00

Cataldi per Perisic. Immobile messo solo perché lo ha anche Sirius, altrimenti sarebbe stato esordio per Andrada.

dom mar 18, 2018 16:03

Sono uno dei 2 ancora in corsa...
Nn ci avevo fatto caso...ma sinceramente ora che ho visto e' spudoratamente ridicola la cosa...considerato Che sta milan chievo e non Chievo Benevento...
Giocare a 2 punte e con quel centrocampo....
Mi dispiace perche era un bel fantacalcio questo...

dom mar 18, 2018 16:05

si faccia chiarezza su questa cosa prendendo eventualmente provvedimenti drastici, queste robe qua su un fantacalcio che si dovrebbe fare quasi esclusivamente per divertimento (almeno io la vedo così) fanno veramente pena
sarebbe interessante sentire cosa hanno da dire i diretti interessati, sopratutto tale fede90 (sempre se esiste)

dom mar 18, 2018 16:13

Io sono sempre garantista ma essere preso alla cogliona in questa maniera no. Anche perché fino a domenica scorsa erano tutti regolarmente in campo. O partita persa per entrambi oppure si mette la miglior formazione possibile. Pensare che questo è l'unico Fanta che continuo a fare, proprio perché all'insegna della sportività e della Goliardia

dom mar 18, 2018 16:25

Garantista un kaiser....
Questo è fatto a posta e pure in maniera maldestra e spudorata...
E pensare che mi stavo facendo i calcoli per sperare i un clamoroso passaggio del turno...

dom mar 18, 2018 16:38

Onestamente uno schifo.
La correttezza questa sconosciuta.

dom mar 18, 2018 19:51

Leggo ora e non so nemmeno chi sia l'avversario di sirius. Però posso dire che da presidente è tuo pieno diritto squalificare chi ha commesso irregolarità e nessuno ti darà torto. Procedi tranquillamente con punizioni esemplari da M5S! Squalifica chi ha sbagliato, se è il caso ripesca altre squadre perché deve andare avanti la squadra più forte ma anche quella più corretta. E se ci sono scorrettezze fuori.

dom mar 18, 2018 20:27

L'avversario è fede90, un amico di Sirius iscrittosi solo per il Fantacalcio e che non ha mai scritto nemmeno un messaggio

dom mar 18, 2018 20:37

[quote="galactico"]L'avversario è fede90, un amico di Sirius iscrittosi solo per il Fantacalcio e che non ha mai scritto nemmeno un messaggio

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk[/quote ]
allora chiudiamo qua il tutto...galactico mi dispiace ...
Sarebbe potuta essere una avvincente ultima giornata giocata sul filo del punto...

dom mar 18, 2018 20:42

Io farei fuori entrambi senza né leggere né scrivere... Fuori fede90 e fuori Sirius a prescindere da come finiranno i risultati

dom mar 18, 2018 21:59

sì Danie' na punizione esemplare. non gome ai cinghue stellle

dom mar 18, 2018 23:22

A bruges queste cose non succedono.
Cmq vergognoso adaver

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Rispondi al messaggio