spacer
     

Luigi De Laurentis è ancora vivo?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Quitred

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 110
Iscritto il: mar lug 17, 2018 12:48
Località: su al nord che più nord non c'è
Highscores: 0

Luigi De Laurentis è ancora vivo?

Messaggioda Quitred » gio mag 23, 2024 15:18


Qui al nord, ci chiediamo che fine abbia fatto il Fu Amministratore unico del Bari. Sta meditando in silenzio, oppure lo hanno rapito e chiuso in una Torre d'avorio dalle parti di Secondigliano?
Forza Fu Amministratore unico, ancora un altro giorno e poi potrai tornare a Londa a Los Angeles a TorPignattara a Scampia... dovunque ma non più a Bari, questa città che non ti ha mai capito, non ha mai inteso quanto ti facesse schifo la sua puzza, quanto odiassi quei parvenu che magari utilizzavi per rifarti il prato, e che sono diventati i tuoi fans più accaniti, raccogliendo la m.e.r.d.a. che tu lasciavi in giro, come un vero Signorotto.
Luigi non ci dimenticare, ricordati sempre che prima o poi un barese, di quelli che vanno allo stadio ed in questi 6 campionati hanno pagato il tuo stipendio da 300k l'anno, per fare il manichino (ops scusa volevo dire MENAGERS), lo troverai da qualche parte. E sentirai volarti in faccia tutti i kittemurt e strakitemmurt che ora, noi povery, ci stiamo tenendo addosso, in questo momento di grande dolore.

Vaf.fa.mmo.kal.mu.r.t.ca.t.in
Ultima modifica di Quitred il gio mag 23, 2024 15:23, modificato 1 volta in totale.

passionebiancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1536
Iscritto il: sab apr 17, 2010 11:01
Località: Provincia di Bari
Highscores: 0

Re: Luigi De Laurentis è ancora vivo?

Messaggioda passionebiancorossa » gio mag 23, 2024 15:21


Starà pensando al nuovo incarto dello steccolecco.
Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli. Martin Luther King

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20852
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Luigi De Laurentis è ancora vivo?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio mag 23, 2024 16:16


Se la squadra si salva apparirà nei prossimi giorni accusando e buttando veleno a destra e a manca forte di coloro, soprattutto nella stampa, che torneranno a leccargli i piedi e magari a ringraziarlo, derubricando il tutto ad un'annata storta, poi si rifarà vivo tra tre mesi.
Se la squadra retrocede si rifarà vivo tra tre mesi...forse...

Melior de cinere surgo

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 472
Iscritto il: lun apr 26, 2021 8:59
Highscores: 0

Re: Luigi De Laurentis è ancora vivo?

Messaggioda Melior de cinere surgo » gio mag 23, 2024 16:18


Speriamo sia morto

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17080
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Luigi De Laurentis è ancora vivo?

Messaggioda Donda.22 » gio mag 23, 2024 16:20


l'unica cosa buona che sta facendo è star zitto in queste settimane
lasciatelo stare lì insieme a gigi d'alessio
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Luigi De Laurentis è ancora vivo?

Messaggioda kingmisclot » gio mag 23, 2024 16:24


Melior de cinere surgo ha scritto:Speriamo sia morto

Beh dai, non si dice così alla persona, è giovane... piuttosto, io penso che il vecchio non camperà ancora a lungo, o di sicuro non reggerà ancora molto con la testa, e già stiamo avendo avvisaglie... per cui una volta che il vecchio andrà fuori dai giochi crollerà tutto... gli altri non sono in grado.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57635
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Luigi De Laurentis è ancora vivo?

Messaggioda 35007 » gio mag 23, 2024 16:28


Melior de cinere surgo ha scritto:Speriamo sia morto
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7494
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Luigi De Laurentis è ancora vivo?

Messaggioda discitur » gio mag 23, 2024 16:31


P'Mo' si!

Quitred

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 110
Iscritto il: mar lug 17, 2018 12:48
Località: su al nord che più nord non c'è
Highscores: 0

Re: Luigi De Laurentis è ancora vivo?

Messaggioda Quitred » gio mag 23, 2024 16:32


kingmisclot ha scritto:
Melior de cinere surgo ha scritto:Speriamo sia morto

Beh dai, non si dice così alla persona, è giovane... piuttosto, io penso che il vecchio non camperà ancora a lungo, o di sicuro non reggerà ancora molto con la testa, e già stiamo avendo avvisaglie... per cui una volta che il vecchio andrà fuori dai giochi crollerà tutto... gli altri non sono in grado.


Hai ragione, io stesso non desidero che muoia Luigi, cioè almeno non sul colpo, magari una lunga agonia ma ... non è questo il tema del discorso.
Ancora una volta un maschio caucasico di quasi 50 anni, con laurea e masters presi nelle migliori università americane, è stato trattato come un ragazzino ed esposto ad una figura di m**** epocale, dal suo capo, nonchè genitore. Ora dico io, va bene i 300k l'anno, che sossoldi e chi ci sputa sopra è un ipocrita ma... davanti ai tuoi figli, Luigi bello, che un giorno leggeranno che il loro nonno ti ha praticamente dato a più riprese del fantoccio o del c0gli0ne (alternativamente o insieme eh), che figura di m€rd@ stai facendo?
Per questo mi domando dove sia, cosa faccia, nn vorrei facesse qualche gesto inconsulto e convocasse una conferenza stampa, magari per dirci che la terra è piatta e il generale Vannacci è etero!
LUIGIIIIIII CI SEEEENTIIIIIII ????????

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2500
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Luigi De Laurentis è ancora vivo?

Messaggioda Twoplustwo » gio mag 23, 2024 16:53


Donda.22 ha scritto:l'unica cosa buona che sta facendo è star zitto in queste settimane
lasciatelo stare lì insieme a gigi d'alessio

onest, ma chi c***o é quello?

tbottali

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 54
Iscritto il: sab feb 27, 2016 18:23
Highscores: 0

Re: Luigi De Laurentis è ancora vivo?

Messaggioda tbottali » gio mag 23, 2024 16:54


“ e’ inutile che io ci giri intorno : questa volta non posso dissociarmi dalle dichiarazioni di mio padre , presidente dell’altra squadra principale .
Così come non sempre un figlio la pensa come il proprio padre , può accadere che come questa volta , noi si condivida la stessa visione aziendale “
“ potrei dire che le parole di mio padre sono state male interpretate o che lui non si sia espresso con chiarezza , ma in realtà questa volta ha detto la verità “
“ voi tifosi della seconda squadra , ci avete così rotto i c******i quest’anno che noi abbiamo discusso in famiglia la nostra strategia “
“ detto già che la B per voi è un vanto , e che voi non siete grati per ciò che la famiglia ha fatto in questi anni , noi vi rimandiamo in serie C , e vi teniamo lì senza investimenti fini al 2028 . “
“ voi disertate lo stadio in questi 3 anni ? e mio padre ha detto che vi fa fallire e vi fa ricominciare da dove siamo partiti “
se stasera , come siamo certi , la vostra altra squadra ,retrocede , noi in famiglia festeggeremo così come abbiamo festeggiato l’11 Giugno 2023 ‘
Mors tua , vita mea

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14020
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Luigi De Laurentis è ancora vivo?

Messaggioda Ubares92 » gio mag 23, 2024 16:55


Perché? Serve a qualcosa?
La carica di amministratore unico serve solo ad autostipendiarsi a 400 mila euro all'anno...altrimenti lui se ne starebbe h24 a Roma piuttosto che venire a fare la capatina ogni 10 giorni a Bari ...pure io mi farei mettere sotto scorta e bestemmiato dalla mattina alla sera per 400 mila euro

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12390
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Luigi De Laurentis è ancora vivo?

Messaggioda APOL » gio mag 23, 2024 16:56


Quitred ha scritto:Qui al nord, ci chiediamo che fine abbia fatto il Fu Amministratore unico del Bari. Sta meditando in silenzio, oppure lo hanno rapito e chiuso in una Torre d'avorio dalle parti di Secondigliano?
Forza Fu Amministratore unico, ancora un altro giorno e poi potrai tornare a Londa a Los Angeles a TorPignattara a Scampia... dovunque ma non più a Bari, questa città che non ti ha mai capito, non ha mai inteso quanto ti facesse schifo la sua puzza, quanto odiassi quei parvenu che magari utilizzavi per rifarti il prato, e che sono diventati i tuoi fans più accaniti, raccogliendo la m.e.r.d.a. che tu lasciavi in giro, come un vero Signorotto.
Luigi non ci dimenticare, ricordati sempre che prima o poi un barese, di quelli che vanno allo stadio ed in questi 6 campionati hanno pagato il tuo stipendio da 300k l'anno, per fare il manichino (ops scusa volevo dire MENAGERS), lo troverai da qualche parte. E sentirai volarti in faccia tutti i kittemurt e strakitemmurt che ora, noi povery, ci stiamo tenendo addosso, in questo momento di grande dolore.

Vaf.fa.mmo.kal.mu.r.t.ca.t.in


Sta cercando di interpretare il discorso del pappone vecchio in commissione al Senato !

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20852
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Luigi De Laurentis è ancora vivo?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio mag 23, 2024 17:03


Melior de cinere surgo ha scritto:Speriamo sia morto

Tanto non conta nulla

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17138
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Luigi De Laurentis è ancora vivo?

Messaggioda firefox » gio mag 23, 2024 17:19


BariCatanzaro1972 ha scritto:Se la squadra si salva apparirà nei prossimi giorni accusando e buttando veleno a destra e a manca forte di coloro, soprattutto nella stampa, che torneranno a leccargli i piedi e magari a ringraziarlo, derubricando il tutto ad un'annata storta, poi si rifarà vivo tra tre mesi.
Se la squadra retrocede si rifarà vivo tra tre mesi...forse...



quoto........ se dovessimo retrocedere non si farà vivo almeno fino a settembre a meno di qualche ipotetico ripescaggio che si saprà non prima di luglio

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Gianca 70 e 105 ospiti