spacer
     

Retrocessione programmata?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7555
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Retrocessione programmata?

Messaggioda korm71 » lun mag 06, 2024 9:56


Come da titolo, a voler pensare a male ( si fa peccato, ma come diceva il sommo malefico, specco ci si azzecca) questa retrocessione puzza di programmazione.
Cosa c´é di meglio di avere una squadra B in Serie C? Non c´é il rischio che la squadra giochi i playoff, se la son vista brutta l´anno scorso, la squadra rimane in C a vivacchiare, si possono allevare eventuali talenti da girare alla squadra A (manco voglio pronunciarla tanto mi fa schifo), i tifosi del Bari garantiscono sempre la loro presenza piú o meno massiccia...
Come é possibile che questa squadra non riesca a vincere da Febbraio? e che abbia fatto questo misterioso capitombolo senza mai riprendersi? A me ricorda l´annata del calcioscommesse, e non mi meraviglierei se le cose stessero anche cosí. Questi son scarsi certamente, ma non é tanto la qualitá, ma il fatto che li vedi passeggiare in campo senza nessuna grinta e volontá. Insomma c´é qualcosa che non torna al di lá del valore di una rosa costruita male e senza ambizioni. Mi chiedo a quanto fosse pagata la retrocessione del Bari anche.
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7930
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: Retrocessione programmata?

Messaggioda igor presidente bis » lun mag 06, 2024 10:01


No. Non è programmata.
E' frutto di spocchia , furbizia , arroganza e presunzione. Non di certo di programmazione.
BARI MERITA RISPETTO!

Bari(080)

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 713
Iscritto il: mer gen 14, 2009 22:15
Località: parma
Highscores: 0

Re: Retrocessione programmata?

Messaggioda Bari(080) » lun mag 06, 2024 10:03


A questo punto credo proprio di sì.
Ci sono troppi episodi che non tornano e puzzano tanto. Ma tanto!
...faremo qualsia cosa per i'Bari...

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4935
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Retrocessione programmata?

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » lun mag 06, 2024 10:07


A cosa serve sapere se è programmata o meno. Cambia qualcosa? Io mi sono fatto un'idea qualche tempo fa e le conferme arrivano una dietro l'altra. La cosa importante da fare adesso è agire tutti allo stesso modo.

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7555
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: Retrocessione programmata?

Messaggioda korm71 » lun mag 06, 2024 10:10


2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:A cosa serve sapere se è programmata o meno. Cambia qualcosa? Io mi sono fatto un'idea qualche tempo fa e le conferme arrivano una dietro l'altra. La cosa importante da fare adesso è agire tutti allo stesso modo.



beh direi che fa una grossa differenza. Poi chiaro che il risultato non cambia.
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

Gallettodacombattimento

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 78
Iscritto il: lun mar 04, 2024 12:55
Highscores: 0

Re: Retrocessione programmata?

Messaggioda Gallettodacombattimento » lun mag 06, 2024 10:22


Io non credo che sia programmata, ma tutto è stato fatto per monetizzare ed ottenere una salvezza più o meno tranquilla ( a dispetto delle dichiarazioni).Però le cose non sono andate come programmato e questa è la situazione . Ciò non esenta da colpe la dirigenza , la proprietà ed i giocatori. Ciò che mi indispettisce, inoltre, è il non metterci la faccia.

P.S. Ho visto gli highlights di Ternana - Catanzaro : ho un forte dubbio che il Catanzaro si sia venduta la partita.

Gallettodacombattimento

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 78
Iscritto il: lun mar 04, 2024 12:55
Highscores: 0

Re: Retrocessione programmata?

Messaggioda Gallettodacombattimento » lun mag 06, 2024 10:30


korm71 ha scritto:Come da titolo, a voler pensare a male ( si fa peccato, ma come diceva il sommo malefico, specco ci si azzecca) questa retrocessione puzza di programmazione.
Cosa c´é di meglio di avere una squadra B in Serie C? Non c´é il rischio che la squadra giochi i playoff, se la son vista brutta l´anno scorso, la squadra rimane in C a vivacchiare, si possono allevare eventuali talenti da girare alla squadra A (manco voglio pronunciarla tanto mi fa schifo), i tifosi del Bari garantiscono sempre la loro presenza piú o meno massiccia...
Come é possibile che questa squadra non riesca a vincere da Febbraio? e che abbia fatto questo misterioso capitombolo senza mai riprendersi? A me ricorda l´annata del calcioscommesse, e non mi meraviglierei se le cose stessero anche cosí. Questi son scarsi certamente, ma non é tanto la qualitá, ma il fatto che li vedi passeggiare in campo senza nessuna grinta e volontá. Insomma c´é qualcosa che non torna al di lá del valore di una rosa costruita male e senza ambizioni. Mi chiedo a quanto fosse pagata la retrocessione del Bari anche.



È vero che una squadra B in serie C può far comodo senza rischi. Ma non possono pensare di stare comodamente in C a dispetto dei Baresi. La città sarebbe una polveriera. Dovrebbero starsene a Roma tutti , perché mettendo piede a Bari rischierebbero molto…….

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13662
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Retrocessione programmata?

Messaggioda Ubares92 » lun mag 06, 2024 10:42


Peggio ancora della retrocessione programmata (che non è avvenuta) per me c'è la retrocessione per supponenza e arroganza...questa è la nostra retrocessione...polito che parla di stagione di transizione a ottobre...segno di arroganza societaria che pensava di fare le cose in ciabatte...quindi giusto retrocedere

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2457
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP
Highscores: 2

Re: Retrocessione programmata?

Messaggioda judoka_barese » lun mag 06, 2024 10:52


igor presidente bis ha scritto:No. Non è programmata.
E' frutto di spocchia , furbizia , arroganza e presunzione. Non di certo di programmazione.

Quest'anno volevano la salvezza tranquilla allestendo una squadra mediocre da mezza classifica solo che in serie B non te lo puoi permettere e g u sim pigjoat a limone, poi l'infortunio di Menez o quello di Diaw hanno fatto il resto. Si credono invincibili che tutto loro capiscono e invce comanda sempre il campo
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

Franko

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2104
Iscritto il: dom ago 23, 2009 10:08
Highscores: 0

Re: Retrocessione programmata?

Messaggioda Franko » lun mag 06, 2024 10:58


Incompetenza + Presunzione = Tempesta perfetta

Franko

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2104
Iscritto il: dom ago 23, 2009 10:08
Highscores: 0

Re: Retrocessione programmata?

Messaggioda Franko » lun mag 06, 2024 10:59


L'unica cosa che non capisco è come mai Iachini abbia fallito pure lui. Con il suo arrivo,lo ammetto, ero contento e fiducioso.

bubu biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1588
Iscritto il: gio lug 03, 2014 17:17
Highscores: 0

Re: Retrocessione programmata?

Messaggioda bubu biancorosso » lun mag 06, 2024 11:02


igor presidente bis ha scritto:No. Non è programmata.
E' frutto di spocchia , furbizia , arroganza e presunzione. Non di certo di programmazione.





condivido hanno voluto tirare la corda pensando che con 4 prestiti raccattati qua e la un minigiocatore dal Cerignola (non il real Madrid) e non certo
da serie B , un portiere brasiliano oggetto misterioso e altre scartine varie più l'iniziale assenso del mister che a loro parere avrebbe dovuto subire
in eterno le prepotenze , potevano fare un campionato tranquillo da centro classifica , nel frattempo avevano fatto garage con le vendite di quelli
buoni che avevamo , sarebbe passato un altro anno , in attesa del prolungamento a mai da parte della lega della fatidica norma che li vincola , ed
avrebbero avuto le idee più chiare nel 2025 sul da farsi...
sempre più padri padroni della loro società e senza dare assoluto conto alla città e ai tifosi che seguono la squadra in trasferta ed in casa, si abbonano
alle tv , fanno shopping dei piu svariati oggetti legati all'amatisima squadra , considerate che a Bari maglie cappelli e altri gadget sono quasi tutti originali
il contraffatto è una piccolissima percentuale al contrario dellla squadra A dove l'originale è si e no il 20% del venduto

mandrake 59

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4188
Iscritto il: mar gen 26, 2010 22:19
Località: Dove c'e' uva,fischietti e creta!
Highscores: 0

Re: Retrocessione programmata?

Messaggioda mandrake 59 » lun mag 06, 2024 11:06


Se si va in C ci saranno solo 2 spettatori fissi a tutte le partite..... lasciamoli soli!!!!!
se quest'anno il Bari va in serie A vado a piedi sulla luna!!!

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2631
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Retrocessione programmata?

Messaggioda Auz » lun mag 06, 2024 11:12


Bonny che stava facendo perderci la partita è stato proposto al Napoli!

https://m.parmalive.com/mercato/i-gazze ... dZczt4WJmE

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6678
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Retrocessione programmata?

Messaggioda giangi81 » lun mag 06, 2024 11:39


Ma che programmazione… questi non sanno programmarsi la giornata lavorativa di agosto con l’ufficio vuoto e senza email/telefonata in ingresso

Sono asini!

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Luca 79 e 163 ospiti