spacer
     

Quelli che andranno allo stadio sono la causa dei problemi

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3238
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Quelli che andranno allo stadio sono la causa dei proble

Messaggioda pastepsidd » lun mag 06, 2024 10:31


Quitred ha scritto:
igor presidente bis ha scritto:Purtroppo sono in disaccordo.....

Venerdì sera lo stadio vuoto non serve a nulla. Ma proprio a nulla.

Lo stadio vuoto serve da Agosto. Qualsiasi sia la categoria mi auguro sia completamente vuoto.
Ma venerdì non serve a niente. Non è l'incasso dell'ultima ( o ben che vada la penultima ) partita che cambia la vita a quei ma.iali , ma venerdì per me bisogna esserci.
Non fosse altro per far tremare quelle teste di ca.zzo al triplice fischio.
Con lo stadio vuoto devono retrocedere e andarsene in vacanza? Non esiste...... devono uscire il giorno dopo dallo stadio!


come non quotarti

ma infatti stanno già tremando, i Campi Flegrei lo dimostrano. Ma sciatavin sciat

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27742
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Quelli che andranno allo stadio sono la causa dei proble

Messaggioda saverio67 » lun mag 06, 2024 11:00


Sai come stanno ridendo quelli a vedere che ce la prendiamo fra di noi?

È ciò che vogliono, che ci scazziamo noi e noi dimenticando cosa hanno combinato in 6 anni
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Vecchia Stella del Sud

 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun ott 24, 2022 10:27
Highscores: 0

Re: Quelli che andranno allo stadio sono la causa dei proble

Messaggioda Vecchia Stella del Sud » lun mag 06, 2024 11:09


Oudeis ha scritto:Come da titolo.
I DeLa sanno bene che, pur avendoli presi per il cu.lo per un anno intero, venerdì ci saranno n mila persone allo stadio. Queste persone sono la prima causa del male della squadra di calcio di Bari. Tanto l'anno prossimo 5-6000 ebeti che non hanno un catzo da fare in questa città che offre sempre di meno (a parte un numero crescente di pizzerie napoletane) ci saranno comunque. 5-6000 persone tra ragazzetti e un po' meno in cerca di un posto dove farsi una canna, varie birre, lanciare qualche coro che capisono solo loro. Questo è quello che questa città si merita. Oltre a un sindaco interista, ovviamente.


Si come no, adesso la colpa è mia che vado allo stadio ininterrottamente dal '72...tu, invece, drittone da tastiera, sei un vero tifoso del Bari.
L'anno scorso di questi tempi stavi con il c***o in mano con il Bari ad un passo dalla A.
Io ci sarò sempre e sono cazzi miei, e tu non sei più o meno tifoso di me

oslo_per_noi

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 218
Iscritto il: ven set 15, 2023 16:48
Highscores: 0

Re: Quelli che andranno allo stadio sono la causa dei proble

Messaggioda oslo_per_noi » lun mag 06, 2024 12:03


Bella stronzata
E lo dico io che quest'anno tante volte ho preferito non farmi rovinare il weekend

bicino

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 719
Iscritto il: dom gen 29, 2006 19:25
Località: Verbania..Lago Maggiore
Highscores: 0

Re: Quelli che andranno allo stadio sono la causa dei proble

Messaggioda bicino » lun mag 06, 2024 16:36


cmq alcune cose le ricordo e il ns DS fu "sfiorato" https://www.ilfattoquotidiano.it/2015/1 ... a/2282473/
#SSM

EstremaDifesa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1789
Iscritto il: mer ott 24, 2007 10:54
Località: Altamura la Leonessa
Highscores: 0

Re: Quelli che andranno allo stadio sono la causa dei proble

Messaggioda EstremaDifesa » lun mag 06, 2024 17:05


riminitifabari ha scritto:Puoi fare le tue scelte senza offendere quelli che vanno allo stadio.
Ed io sono più incazzato di te, ma non penso di offendere chi va allo stadio per la Bari e non per la proprietà.
È facile andare allo stadio quando si era ad un passo dalla serie A, con la stessa maledetta multiproprietà!!

Scusa ma pretendi educazione e serietà da chi dimostra cozzalaggine? Boh
BARI E SALERNO AMORE ETERNO

Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!

EstremaDifesa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1789
Iscritto il: mer ott 24, 2007 10:54
Località: Altamura la Leonessa
Highscores: 0

Re: Quelli che andranno allo stadio sono la causa dei proble

Messaggioda EstremaDifesa » lun mag 06, 2024 17:06


Vecchia Stella del Sud ha scritto:
Oudeis ha scritto:Come da titolo.
I DeLa sanno bene che, pur avendoli presi per il cu.lo per un anno intero, venerdì ci saranno n mila persone allo stadio. Queste persone sono la prima causa del male della squadra di calcio di Bari. Tanto l'anno prossimo 5-6000 ebeti che non hanno un catzo da fare in questa città che offre sempre di meno (a parte un numero crescente di pizzerie napoletane) ci saranno comunque. 5-6000 persone tra ragazzetti e un po' meno in cerca di un posto dove farsi una canna, varie birre, lanciare qualche coro che capisono solo loro. Questo è quello che questa città si merita. Oltre a un sindaco interista, ovviamente.


Si come no, adesso la colpa è mia che vado allo stadio ininterrottamente dal '72...tu, invece, drittone da tastiera, sei un vero tifoso del Bari.
L'anno scorso di questi tempi stavi con il c***o in mano con il Bari ad un passo dalla A.
Io ci sarò sempre e sono cazzi miei, e tu non sei più o meno tifoso di me
BARI E SALERNO AMORE ETERNO

Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3495
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Quelli che andranno allo stadio sono la causa dei proble

Messaggioda murgianobiancorosso » lun mag 06, 2024 17:29


riminitifabari ha scritto:Puoi fare le tue scelte senza offendere quelli che vanno allo stadio.
Ed io sono più incazzato di te, ma non penso di offendere chi va allo stadio per la Bari e non per la proprietà.
È facile andare allo stadio quando si era ad un passo dalla serie A, con la stessa maledetta multiproprietà!!

qua non si tratta solo di multiproprietà della società etc.. il problema è che questi scappati di casa non meritano di indossare quella maglia e di conseguenza non meriterebbero nemmeno di essere sostenuti, si può essere anche mediocri perchè in fondo loro sono stati chiamati ma un minimo di cuore e anima devono mostrarlo.... loro neanche quello, se ne strafottono e tu vorresti pure andare allo stadio? a fare cosa a subire umiliazioni e a continuare a vedere questo scempio? io gli auguro di marcire in eccellenza a questi campioni

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8699
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Quelli che andranno allo stadio sono la causa dei proble

Messaggioda Harlan » lun mag 06, 2024 18:17


Piccolo OT: in quanto alla pizza, esiste SOLO la pizza con l'impasto della napoletana!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3966
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Quelli che andranno allo stadio sono la causa dei proble

Messaggioda Gool_goool_gooool » lun mag 06, 2024 19:04


Quando vedo gli stadi delle squadre che attualmente stanno in serie B anche nelle prime posizioni, con pochi posti a sedere e pure praticamente vuoti nonostante la loro squadra stia facendo bene, mi chiedo che senso ha tutto questo.

Uno spreco di risorse.

Lo stadio San Nicola, non solo averlo costruito, ma anche averlo curato e infine rimesso a nuovo (e rimodernato)...per cosa?

Gli ingressi dovrebbero essere sempre gratuiti visto che lo stadio ce lo siamo costruiti da soli con i soldi nostri, o per lo meno il Comune utilizza i nostri soldi per tenerlo riparato dalle interperie.
Qui si chiede di pagare un biglietto per entrare praticamente in casa propria, dovendo assorbirsi anche un calcio giocato di bassa macelleria.
E' come mettere un quadro di Picasso nel tunnel sotterraneo della stazione.

Tutto sommato siamo consci che tutto questo non ha senso... ma intanto le spese le sosteniamo tutti anche per permettere a chi voglia andarci di poterlo fare.

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3991
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: Quelli che andranno allo stadio sono la causa dei proble

Messaggioda dettonicola » mar mag 07, 2024 6:00


Ci sarò perché amo gli psicodrammi

Oudeis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5881
Iscritto il: ven gen 13, 2006 9:09
Località: ALITALIA RYANAIR EASYJET
Highscores: 0

Re: Quelli che andranno allo stadio sono la causa dei proble

Messaggioda Oudeis » mar mag 07, 2024 8:25


dettonicola ha scritto:Ci sarò perché amo gli psicodrammi

La cosa più intelligente che ho letto, dopo la mia ovviamente :festa:
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1382
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: Quelli che andranno allo stadio sono la causa dei proble

Messaggioda irpic90 » mar mag 07, 2024 10:38


Lo danno ancora il bonus psicologo?

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27742
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Quelli che andranno allo stadio sono la causa dei proble

Messaggioda saverio67 » mar mag 07, 2024 11:45


dettonicola ha scritto:Ci sarò perché amo gli psicodrammi
Anni fa, durante il periodo di Nicola, ci fu una partita in cui praticamente non giocano proprio. Alla fine della partita ci fu il deflusso dallo stadio. Io restai seduto alla est. Vennero quelli che dovevano chiudere e mi invitarono ad andarmene e io risposi che attendevo che iniziasse la partita... La faccio breve, dovette venire uno della Finanza a chiedermi di uscire, a titolo di cortesia per loro, che dovevano tornare a casa.

Non sarebbe male restare tutti seduti un paio di ore dopo la fine della partita. Secondo me sta cosa finisce sui TG di tutte Europa.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20037
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Quelli che andranno allo stadio sono la causa dei proble

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar mag 07, 2024 20:56


saverio67 ha scritto:
dettonicola ha scritto:Ci sarò perché amo gli psicodrammi
Anni fa, durante il periodo di Nicola, ci fu una partita in cui praticamente non giocano proprio. Alla fine della partita ci fu il deflusso dallo stadio. Io restai seduto alla est. Vennero quelli che dovevano chiudere e mi invitarono ad andarmene e io risposi che attendevo che iniziasse la partita... La faccio breve, dovette venire uno della Finanza a chiedermi di uscire, a titolo di cortesia per loro, che dovevano tornare a casa.

Non sarebbe male restare tutti seduti un paio di ore dopo la fine della partita. Secondo me sta cosa finisce sui TG di tutte Europa.

Forse fu bari-vicenza...giuro che un mio amico mi scosse dicendomi...stavi russando :D
Bella però l'idea...rifiutarsi di uscire :D :D

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], johnnyUK e 71 ospiti