spacer
     

L' umiliazione peggiore

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

didi

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 452
Iscritto il: ven mag 03, 2013 14:49
Highscores: 0

Re: L' umiliazione peggiore

Messaggioda didi » lun mag 06, 2024 9:25


viafiorino ha scritto:Non apro quasi mai topic, ma oggi lo voglio fare, più che altro per dare sfogo ad una convinzione personale, e chiedo scusa se è "assimilabile" a qualcun'altro già aperto..
Sapete quale sarà l' umiliazione e la frustrazione peggiore nel futuro prossimo:
La prima Conferenza stampa post retrocessione in cui qualcuno della Dirigenza,Dela o chi per lui,in pieno stile Democristiano dirà :
" È stata un' annata davvero particolare, in cui le cose hanno preso un verso davvero inspiegabile. Questa retrocessione lascia a tutti noi l' amaro in bocca perché eravamo partiti con ben altre intenzioni. Sarebbe facile, a questo punto, abbandonare la nave che affonda, ma noi non siamo quel tipo di persone. Per questo, noi rimaniamo saldamente a capo di questa Società, e con noi il nostro D.S. Polito per riportare immediatamente il Bari calcio nella Categoria che merita"
" Capiamo lo sconforto dei tifosi ma gli chiediamo di continuare a stare vicini perché la squadra di Calcio è un patrimonio comune e presto torneranno ad avere le soddisfazioni che meritano "


Grandissimo, :lol: andrà sicuramente così, tenete su questo post fino ad agosto

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7930
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: L' umiliazione peggiore

Messaggioda igor presidente bis » lun mag 06, 2024 9:25


Credo che non sia andato così lontano da ciò che diranno , tranne sul DS che a mio avviso verrà spedito a calci in culo.
Non perchè vogliano davvero farlo o , peggio ancora , perchè lo ritengano responsabile , ma semplicemente perchè dovranno dare alla piazza una " testa" .
E quella testa sarà quella del guappo.
BARI MERITA RISPETTO!

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24064
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: L' umiliazione peggiore

Messaggioda viafiorino » lun mag 06, 2024 10:24


igor presidente bis ha scritto:Credo che non sia andato così lontano da ciò che diranno , tranne sul DS che a mio avviso verrà spedito a calci in culo.
Non perchè vogliano davvero farlo o , peggio ancora , perchè lo ritengano responsabile , ma semplicemente perchè dovranno dare alla piazza una " testa" .
E quella testa sarà quella del guappo.

Non ci giurerei, il fatto è che al suo posto metteranno qualche altro semianalfabeta napoletano senza esperienza, magari il D.S. della Scafatese, o del Casavatore o del Casoria
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

popolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2080
Iscritto il: gio set 18, 2003 8:23
Highscores: 0

Re: L' umiliazione peggiore

Messaggioda popolo » lun mag 06, 2024 10:26


Per me fino a giugno non vedremo o sentiremo nessuno

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12272
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: L' umiliazione peggiore

Messaggioda APOL » lun mag 06, 2024 10:35


I DELA devono ringraziare che la seconda squadra si chiama Bari. Al contrario se fosse stata Lazio, Verona, Bergamo, Brescia, ecc. mi sa che sarebbero spariti di notte e non si sarebbero fatti più vedere. Ma noi siamo baresi e la m**** in faccia l'accettiamo perché la pelle diventa più morbida e vellutata!

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5530
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: L' umiliazione peggiore

Messaggioda Luca 79 » lun mag 06, 2024 10:50


Dubito che Polito resti, metteranno qualcun altro al suo posto.

Ieri a quanto pare è stato preso a calci e pugni in un autogrill.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24064
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: L' umiliazione peggiore

Messaggioda viafiorino » lun mag 06, 2024 10:54


Luca 79 ha scritto:Dubito che Polito resti, metteranno qualcun altro al suo posto.

Ieri a quanto pare è stato preso a calci e pugni in un autogrill.

Troppo tardi
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9680
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: L' umiliazione peggiore

Messaggioda Xavier » lun mag 06, 2024 15:42


APOL ha scritto:I DELA devono ringraziare che la seconda squadra si chiama Bari. Al contrario se fosse stata Lazio, Verona, Bergamo, Brescia, ecc. mi sa che sarebbero spariti di notte e non si sarebbero fatti più vedere. Ma noi siamo baresi e la m**** in faccia l'accettiamo perché la pelle diventa più morbida e vellutata!



e leggo gia decine e decine di idioti che sulla storia dell aggressione a polito dicono:" no , la violenza no, è solo uno sport"

è solo uno sport sto c***o

IL CALCIO è UN INDUSTRIA MILIARDARIA E GRAZIE AGLI IDIOTI COME QUESTI MOLTI DELINQUENTI SI ARRICCHISCONO ALLE SPALLE DEGLI IDIOTI COME QUELLI DI SOPRA

QUELLA DEI DELAURENTIS è TRUFFA, SI SONO PRESI UNA SQUADRA PROMETTENDO UNA MAREA DI COSE CHE NON HANNO MANTENUTO E SI SONO INTASCATI UNA MAREA DI SOLDI

polito non è un c******e, lo sapeva benissimo che prima o poi qualcuno perdeva la pazienza.

i delaurentis e soci hanno sempre mostrato totale apatia nei confronti dei baresi, Se stanno e non se ne vanno e solo perchè ci mangiano come i m****i che sono
e parte di sta città ancora li difende

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7582
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: L' umiliazione peggiore

Messaggioda nik » lun mag 06, 2024 16:38


viafiorino ha scritto:Non apro quasi mai topic, ma oggi lo voglio fare, più che altro per dare sfogo ad una convinzione personale, e chiedo scusa se è "assimilabile" a qualcun'altro già aperto..
Sapete quale sarà l' umiliazione e la frustrazione peggiore nel futuro prossimo:
La prima Conferenza stampa post retrocessione in cui qualcuno della Dirigenza,Dela o chi per lui,in pieno stile Democristiano dirà :
" È stata un' annata davvero particolare, in cui le cose hanno preso un verso davvero inspiegabile. Questa retrocessione lascia a tutti noi l' amaro in bocca perché eravamo partiti con ben altre intenzioni. Sarebbe facile, a questo punto, abbandonare la nave che affonda, ma noi non siamo quel tipo di persone. Per questo, noi rimaniamo saldamente a capo di questa Società, e con noi il nostro D.S. Polito per riportare immediatamente il Bari calcio nella Categoria che merita"
" Capiamo lo sconforto dei tifosi ma gli chiediamo di continuare a stare vicini perché la squadra di Calcio è un patrimonio comune e presto torneranno ad avere le soddisfazioni che meritano "


Vedrai che parleranno anche degli enormi sforzi economici che saranno costretti a fare e l'importanza di avere i conti in ordine, il brand e tutte le solite caxxate...
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24064
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: L' umiliazione peggiore

Messaggioda viafiorino » lun mag 06, 2024 16:48


nik ha scritto:
viafiorino ha scritto:Non apro quasi mai topic, ma oggi lo voglio fare, più che altro per dare sfogo ad una convinzione personale, e chiedo scusa se è "assimilabile" a qualcun'altro già aperto..
Sapete quale sarà l' umiliazione e la frustrazione peggiore nel futuro prossimo:
La prima Conferenza stampa post retrocessione in cui qualcuno della Dirigenza,Dela o chi per lui,in pieno stile Democristiano dirà :
" È stata un' annata davvero particolare, in cui le cose hanno preso un verso davvero inspiegabile. Questa retrocessione lascia a tutti noi l' amaro in bocca perché eravamo partiti con ben altre intenzioni. Sarebbe facile, a questo punto, abbandonare la nave che affonda, ma noi non siamo quel tipo di persone. Per questo, noi rimaniamo saldamente a capo di questa Società, e con noi il nostro D.S. Polito per riportare immediatamente il Bari calcio nella Categoria che merita"
" Capiamo lo sconforto dei tifosi ma gli chiediamo di continuare a stare vicini perché la squadra di Calcio è un patrimonio comune e presto torneranno ad avere le soddisfazioni che meritano "


Vedrai che parleranno anche degli enormi sforzi economici che saranno costretti a fare e l'importanza di avere i conti in ordine, il brand e tutte le solite caxxate...

Sicuramente
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Sportivo Biancorosso

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 855
Iscritto il: lun mag 09, 2022 11:32
Highscores: 0

Re: L' umiliazione peggiore

Messaggioda Sportivo Biancorosso » lun mag 06, 2024 16:53


Xavier ha scritto:
APOL ha scritto:I DELA devono ringraziare che la seconda squadra si chiama Bari. Al contrario se fosse stata Lazio, Verona, Bergamo, Brescia, ecc. mi sa che sarebbero spariti di notte e non si sarebbero fatti più vedere. Ma noi siamo baresi e la m**** in faccia l'accettiamo perché la pelle diventa più morbida e vellutata!



e leggo gia decine e decine di idioti che sulla storia dell aggressione a polito dicono:" no , la violenza no, è solo uno sport"

è solo uno sport sto c***o

IL CALCIO è UN INDUSTRIA MILIARDARIA E GRAZIE AGLI IDIOTI COME QUESTI MOLTI DELINQUENTI SI ARRICCHISCONO ALLE SPALLE DEGLI IDIOTI COME QUELLI DI SOPRA

QUELLA DEI DELAURENTIS è TRUFFA, SI SONO PRESI UNA SQUADRA PROMETTENDO UNA MAREA DI COSE CHE NON HANNO MANTENUTO E SI SONO INTASCATI UNA MAREA DI SOLDI

polito non è un c******e, lo sapeva benissimo che prima o poi qualcuno perdeva la pazienza.

i delaurentis e soci hanno sempre mostrato totale apatia nei confronti dei baresi, Se stanno e non se ne vanno e solo perchè ci mangiano come i m****i che sono
e parte di sta città ancora li difende

In base a quanto hai scritto, immagino di essere uno degli idioti che, in un qualche arcano modo, pare stia contribuendo all’arricchimento spropositato dei DeLa.

Permettimi, allora, di essere in disaccordo con quanto affermi.

Primo : dato che scrivi molto in maiuscolo, ribadisco … NO ALLA VIOLENZA, SOPRATTUTTO, POI, PER FUTILI MOTIVI.

E sono le bestie, e ricorrono alla violenza solo per procurarsi il mangiare o per difendere la propria vita. Se noi, invece, siamo proni ad abbandonarci alla violenza fisica per mere questioni di pallone, allora, mi spiace dirlo, ma non abbiamo il diritto di definirci esseri UMANI.

Secondo : se il calcio fosse tutta questa industria miliardaria, allora, forse, vedremmo file e file di ricconi di vario tipo avvicinarsi a questo mondo (oltre che, probabilmente, oggi non ci troveremmo in regime di multiproprietà). Bada bene, non sto negando che ad altissimi livelli girino soldi che noi umili mortali possiamo solo sognare, ma non credo proprio che i proprietari di molte squadre di serie A, B, C o D siano entrati nel club degli uomini più ricchi del pianeta grazie al calcio.

Terzo : se i DeLa avessero fatto magagne e furberie di vario genere (non escludiamolo a priori), allora auspichiamo che vendano il prima possibile il Bari e auguriamoci che diano conto di qualsivoglia presunta malefatta alla giustizia sportiva e ordinaria. Non è certamente con la violenza fisica che pagherebbero ipotetici illeciti e reati. Mi sembra strano (ma non più di tanto) che si faccia fatica a comprendere un concetto così basilare.

Quarto : se per te, e mi riferisco al mio caso specifico, il non scrivere improperi giorno e notte oppure il condannare la violenza e l’istigazione alla violenza equivalgono a difendere i DeLa … allora … amico mio … temo ci sia un piccolo problema di dissonanza cognitiva nelle tue parole.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18733
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: L' umiliazione peggiore

Messaggioda grande fratello » lun mag 06, 2024 17:09


Sportivo Biancorosso ha scritto:
Xavier ha scritto:
APOL ha scritto:I DELA devono ringraziare che la seconda squadra si chiama Bari. Al contrario se fosse stata Lazio, Verona, Bergamo, Brescia, ecc. mi sa che sarebbero spariti di notte e non si sarebbero fatti più vedere. Ma noi siamo baresi e la m**** in faccia l'accettiamo perché la pelle diventa più morbida e vellutata!



e leggo gia decine e decine di idioti che sulla storia dell aggressione a polito dicono:" no , la violenza no, è solo uno sport"

è solo uno sport sto c***o

IL CALCIO è UN INDUSTRIA MILIARDARIA E GRAZIE AGLI IDIOTI COME QUESTI MOLTI DELINQUENTI SI ARRICCHISCONO ALLE SPALLE DEGLI IDIOTI COME QUELLI DI SOPRA

QUELLA DEI DELAURENTIS è TRUFFA, SI SONO PRESI UNA SQUADRA PROMETTENDO UNA MAREA DI COSE CHE NON HANNO MANTENUTO E SI SONO INTASCATI UNA MAREA DI SOLDI

polito non è un c******e, lo sapeva benissimo che prima o poi qualcuno perdeva la pazienza.

i delaurentis e soci hanno sempre mostrato totale apatia nei confronti dei baresi, Se stanno e non se ne vanno e solo perchè ci mangiano come i m****i che sono
e parte di sta città ancora li difende

In base a quanto hai scritto, immagino di essere uno degli idioti che, in un qualche arcano modo, pare stia contribuendo all’arricchimento spropositato dei DeLa.

Permettimi, allora, di essere in disaccordo con quanto affermi.

Primo : dato che scrivi molto in maiuscolo, ribadisco … NO ALLA VIOLENZA, SOPRATTUTTO, POI, PER FUTILI MOTIVI.

E sono le bestie, e ricorrono alla violenza solo per procurarsi il mangiare o per difendere la propria vita. Se noi, invece, siamo proni ad abbandonarci alla violenza fisica per mere questioni di pallone, allora, mi spiace dirlo, ma non abbiamo il diritto di definirci esseri UMANI.

Secondo : se il calcio fosse tutta questa industria miliardaria, allora, forse, vedremmo file e file di ricconi di vario tipo avvicinarsi a questo mondo (oltre che, probabilmente, oggi non ci troveremmo in regime di multiproprietà). Bada bene, non sto negando che ad altissimi livelli girino soldi che noi umili mortali possiamo solo sognare, ma non credo proprio che i proprietari di molte squadre di serie A, B, C o D siano entrati nel club degli uomini più ricchi del pianeta grazie al calcio.

Terzo : se i DeLa avessero fatto magagne e furberie di vario genere (non escludiamolo a priori), allora auspichiamo che vendano il prima possibile il Bari e auguriamoci che diano conto di qualsivoglia presunta malefatta alla giustizia sportiva e ordinaria. Non è certamente con la violenza fisica che pagherebbero ipotetici illeciti e reati. Mi sembra strano (ma non più di tanto) che si faccia fatica a comprendere un concetto così basilare.

Quarto : se per te, e mi riferisco al mio caso specifico, il non scrivere improperi giorno e notte oppure il condannare la violenza e l’istigazione alla violenza equivalgono a difendere i DeLa … allora … amico mio … temo ci sia un piccolo problema di dissonanza cognitiva nelle tue parole.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11873
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: L' umiliazione peggiore

Messaggioda bboy464 » lun mag 06, 2024 19:42


Pare abbia rassegnato le dimissioni

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

Maglia e Città

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1316
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: L' umiliazione peggiore

Messaggioda Maglia e Città » lun mag 06, 2024 19:45


Mò un altro po' che Bibi e Hamas fanno la pace e questi non sono cązzi di andarsene da Bari

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3966
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: L' umiliazione peggiore

Messaggioda Gool_goool_gooool » lun mag 06, 2024 19:57


viafiorino ha scritto:Non apro quasi mai topic, ma oggi lo voglio fare, più che altro per dare sfogo ad una convinzione personale, e chiedo scusa se è "assimilabile" a qualcun'altro già aperto..
Sapete quale sarà l' umiliazione e la frustrazione peggiore nel futuro prossimo:
La prima Conferenza stampa post retrocessione in cui qualcuno della Dirigenza,Dela o chi per lui,in pieno stile Democristiano dirà :
" È stata un' annata davvero particolare, in cui le cose hanno preso un verso davvero inspiegabile. Questa retrocessione lascia a tutti noi l' amaro in bocca perché eravamo partiti con ben altre intenzioni. Sarebbe facile, a questo punto, abbandonare la nave che affonda, ma noi non siamo quel tipo di persone. Per questo, noi rimaniamo saldamente a capo di questa Società, e con noi il nostro D.S. Polito per riportare immediatamente il Bari calcio nella Categoria che merita"
" Capiamo lo sconforto dei tifosi ma gli chiediamo di continuare a stare vicini perché la squadra di Calcio è un patrimonio comune e presto torneranno ad avere le soddisfazioni che meritano "


esattamente quello ci aspettiamo che facciano, con le stesse e identiche parole.

Più che umiliazione è frustazione... perchè non potrai fare o dire nulla nulla, ta dà stè pur citt

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], lacrimeamare, Twoplustwo e 119 ospiti