spacer
     

Ha ancora senso seguire questa società?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

reven

 
Messaggi: 28
Iscritto il: ven gen 19, 2007 10:49
Località: bari
Highscores: 0

Ha ancora senso seguire questa società?

Messaggioda reven » dom mag 05, 2024 17:46


Io, fin quando non ci sarà una società seria, indipendente e ambiziosa, non metterò più piede allo stadio e non spenderò più un euro per questi personaggi.
Forza Bari sempre ma questa roba non rappresenta più la nostra squadra.
A chi continuerà come se nulla fosse, davvero mi chiedo come farà. Siete davvero ammirevoli ma cercate di capire chi si è stancato di essere preso in giro.

SSC ADDIO!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

u'mond e la lun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3493
Iscritto il: sab mag 17, 2008 19:59
Località: Pescara biancorossa
Highscores: 0

Re: Ha ancora senso seguire questa società?

Messaggioda u'mond e la lun » dom mag 05, 2024 18:01


Si

u'puerk

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3151
Iscritto il: ven mar 23, 2007 21:31
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Ha ancora senso seguire questa società?

Messaggioda u'puerk » dom mag 05, 2024 18:26


No, ma anche in caso di salvezza.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13661
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Ha ancora senso seguire questa società?

Messaggioda Ubares92 » dom mag 05, 2024 18:28


L'unica speranza è che con la serie C vendano. Allora si potrà seguire il nuovo Bari.

Se dovessero rimanere invece mi auguro sia un campionato disastroso con zero presenze sugli spalti e disinteresse totale

Maglia e Città

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1316
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: Ha ancora senso seguire questa società?

Messaggioda Maglia e Città » dom mag 05, 2024 18:32


reven ha scritto:Io, fin quando non ci sarà una società seria, indipendente e ambiziosa, non metterò più piede allo stadio e non spenderò più un euro per questi personaggi.
Forza Bari sempre ma questa roba non rappresenta più la nostra squadra.
A chi continuerà come se nulla fosse, davvero mi chiedo come farà. Siete davvero ammirevoli ma cercate di capire chi si è stancato di essere preso in giro.

SSC ADDIO!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stanno cedendo tutti piano piano perché si sta insinuando finalmente la certezza che questo aborto non segue la stella polare ossia RAPPRESENTARE LA CITTÀ in Italia.
Questa è solo una pattumiera dei pulcinelli.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20037
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Ha ancora senso seguire questa società?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mag 05, 2024 18:37


Assolutamente no e spero che si convinca la stragrande maggioranza dei tifosi a cominciare da venerdì prossimo e dai play out (che secondo me non raggiungeranno manco).
Vanno lasciati sol, ADESSO, a sprofondare nella vergogna che loro stessi hanno cercato.
Ultima modifica di BariCatanzaro1972 il dom mag 05, 2024 18:38, modificato 1 volta in totale.

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3466
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Ha ancora senso seguire questa società?

Messaggioda fabinf » dom mag 05, 2024 18:37


Per quanto mi riguarda, da mesi non vado più allo stadio nonostante l'abbonamento. Seguo in TV perché nel frattempo lavoricchio al PC.
Come con Matarrese, non farò più abbonamento a stadio o tv o comprerò nulla di questa ssc.
Come con Matarrese seguirò i risultati, all'epoca sul televideo oggi su diretta.it
Qundo andranno via, ricomincerà tutto normalmente.
E non mi interessa se restiamo in B, non cambia nulla, fino a quando ci saranno loro io non esco un centesimo.
Aggiungo che il paragone con Matarrese non regge... la AS Bari era anni luce avanti perfino nei momenti più bui.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20037
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Ha ancora senso seguire questa società?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mag 05, 2024 18:40


fabinf ha scritto:Per quanto mi riguarda, da mesi non vado più allo stadio nonostante l'abbonamento. Seguo in TV perché nel frattempo lavoricchio al PC.
Come con Matarrese, non farò più abbonamento a stadio o tv o comprerò nulla di questa ssc.
Come con Matarrese seguirò i risultati, all'epoca sul televideo oggi su diretta.it
Qundo andranno via, ricomincerà tutto normalmente.
E non mi interessa se restiamo in B, non cambia nulla, fino a quando ci saranno loro io non esco un centesimo.
Aggiungo che il paragone con Matarrese non regge... la AS Bari era anni luce avanti perfino nei momenti più bui.

Sinceramente non la seguirò nemmeno sul televideo, per me il Bari non esiste più, per me è solo Napoli B e d'ora in poi per rispetto alla mia amata la chiamerò definitivamente così. Orfani di squadra, purtroppo...ci dedicheremo ad altro, rimane solo questo forum su cui speriamo di riuscire a trovare comunione di intenti per portare avanti la nostra guerra per liberarci di questi bastardi.

giuseppdelbariseguace

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 864
Iscritto il: dom ott 21, 2007 16:31
Località: CARBONARA
Highscores: 1

Re: Ha ancora senso seguire questa società?

Messaggioda giuseppdelbariseguace » dom mag 05, 2024 18:43


Nave scuola per un viziatello figlio di uno psicopatico
Siamo ostaggi delle loro mania di grandezza!
Stuprati nelle ambizioni e derisi in pubblica piazza...
Come tutte le vittime proviamo pure vergogna e ci prendiamo il lusso di fare a gara di chi tifa di più o che ha la soluzione migliore...
Certi personaggi tanto riescono a sopravvivere perché trovano terreno fertile...
Noi poveri tifosi con grandi ambizioni, con i sogni di Europa e le nostre umane aspirazioni...
Se sarà retrocessione, per lo meno dobbiamo avere cura di noi, che siamo le vittime dei giochini degli altri...
E quando si soffre, abbiamo imparato a farlo tutti insieme ed è solo tutti insieme che ne potremo uscire da sta situazione...
se saremo divisi saremo ancora terreno fertile da sfruttare...

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3066
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: Ha ancora senso seguire questa società?

Messaggioda Aragorn73 » dom mag 05, 2024 18:44


fabinf ha scritto:Per quanto mi riguarda, da mesi non vado più allo stadio nonostante l'abbonamento. Seguo in TV perché nel frattempo lavoricchio al PC.
Come con Matarrese, non farò più abbonamento a stadio o tv o comprerò nulla di questa ssc.
Come con Matarrese seguirò i risultati, all'epoca sul televideo oggi su diretta.it
Qundo andranno via, ricomincerà tutto normalmente.
E non mi interessa se restiamo in B, non cambia nulla, fino a quando ci saranno loro io non esco un centesimo.
Aggiungo che il paragone con Matarrese non regge... la AS Bari era anni luce avanti perfino nei momenti più bui.

idem, quest'anno ho visto, con tutto l'abbonato in tribuna est, solo 3 partite (Lecco, Feralpi e Cremonese), non sono se riuscirò a vedere dal vivo la retrocessione, non ce la faccio
ma da sabato, neanche più un euro a sti rimmati
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5286
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Ha ancora senso seguire questa società?

Messaggioda mivienedavomitare » dom mag 05, 2024 18:56


giuseppdelbariseguace ha scritto:Nave scuola per un viziatello figlio di uno psicopatico
Siamo ostaggi delle loro mania di grandezza!
Stuprati nelle ambizioni e derisi in pubblica piazza...
Come tutte le vittime proviamo pure vergogna e ci prendiamo il lusso di fare a gara di chi tifa di più o che ha la soluzione migliore...
Certi personaggi tanto riescono a sopravvivere perché trovano terreno fertile...
Noi poveri tifosi con grandi ambizioni, con i sogni di Europa e le nostre umane aspirazioni...
Se sarà retrocessione, per lo meno dobbiamo avere cura di noi, che siamo le vittime dei giochini degli altri...
E quando si soffre, abbiamo imparato a farlo tutti insieme ed è solo tutti insieme che ne potremo uscire da sta situazione...
se saremo divisi saremo ancora terreno fertile da sfruttare...


Condivido ogni singola parola.
Dopo sessanta anni di stadio non posso sopportare anche questa situazione.

Nicoladaverona

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 638
Iscritto il: dom gen 31, 2021 19:24
Località: VERONA
Highscores: 0

Re: Ha ancora senso seguire questa società?

Messaggioda Nicoladaverona » dom mag 05, 2024 19:01


No.
Non ha nessun senso.
È umanamente incomprensibile chi persevera mostrando scarso amor proprio, per la squadra e per la città.
Nessun compromesso.
Nessun perdono per chi ci ha umiliato così tanto.

troppobarese

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 989
Iscritto il: gio ago 28, 2008 15:35
Highscores: 0

Re: Ha ancora senso seguire questa società?

Messaggioda troppobarese » dom mag 05, 2024 19:10


Non serve fare proteste individuali e sperare che gli altri facciano allo stesso modo.

Bisogna trovare una linea comune, tifosi, ultras, giornalisti, sponsor. Tutti uniti contro questa multiproprietà!!

In tutti i modi possibili bisogna boicottare la SSC!

giuseppdelbariseguace

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 864
Iscritto il: dom ott 21, 2007 16:31
Località: CARBONARA
Highscores: 1

Re: Ha ancora senso seguire questa società?

Messaggioda giuseppdelbariseguace » dom mag 05, 2024 19:29


troppobarese ha scritto:Non serve fare proteste individuali e sperare che gli altri facciano allo stesso modo.

Bisogna trovare una linea comune, tifosi, ultras, giornalisti, sponsor. Tutti uniti contro questa multiproprietà!!

In tutti i modi possibili bisogna boicottare la SSC!


Giusto... Solo uniti ci possiamo liberare

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4942
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Ha ancora senso seguire questa società?

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » dom mag 05, 2024 19:29


No!!
Ma basterà ripetere l'operazione Antenucci per riprendere quotazioni.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Twoplustwo e 93 ospiti