spacer
     

Bari-Brescia...Ascoli-Pisa...Feralpi-Ternana

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2143
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: Bari-Brescia...Ascoli-Pisa...Feralpi-Ternana

Messaggioda viadabariimatarrese » dom mag 05, 2024 18:06


Il Brescia verrà a vincere a Bari
Staccate la spina che fa male soffrire in questa maniera

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6678
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Bari-Brescia...Ascoli-Pisa...Feralpi-Ternana

Messaggioda giangi81 » dom mag 05, 2024 18:19


viadabariimatarrese ha scritto:Il Brescia verrà a vincere a Bari
Staccate la spina che fa male soffrire in questa maniera
Si si… questi vengono a prenderci a pallonate… e io ci vado venerdì! Devo manifestare il mio dissenso! E pure se si vinca, il dissenso deve essere manifestato!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20047
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Bari-Brescia...Ascoli-Pisa...Feralpi-Ternana

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mag 05, 2024 19:21


Il Napoli B non è in grado di vincere neppure con una squadra di serie D in questo momento, ammesso e concesso che il Brescia sparisca dal campo (e perchè poi dovrebbe farlo?)vince e va ai play out con la Ternana dove due sconfitte sono garantite. Il Napoli B è in C, c'è da chiedersi soltanto, per quanto riguarda i soli abbonati, se Venerdì è il caso di andare per prenderli a fischi e gasteme dal riscaldamento alla fine, loro e i p***i in tribuna, o lasciarli sprofondare nella Vergogna in beata solitudine. Io sono per la seconda.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26169
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Bari-Brescia...Ascoli-Pisa...Feralpi-Ternana

Messaggioda u'pregamuert » dom mag 05, 2024 19:22


ma veramente state ancora sperando di evitare la retrocessione?
vedrete in questa settimana quanti infortunati eccellenti usciranno

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1779
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: Bari-Brescia...Ascoli-Pisa...Feralpi-Ternana

Messaggioda President » dom mag 05, 2024 19:24


Noi siamo già in serie C
Avast c l seghe mentali

Queste m**** non vincerebbero nemmeno se giocassero solo loro in campo

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26169
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Bari-Brescia...Ascoli-Pisa...Feralpi-Ternana

Messaggioda u'pregamuert » dom mag 05, 2024 19:25


BariCatanzaro1972 ha scritto:Il Napoli B non è in grado di vincere neppure con una squadra di serie D in questo momento, ammesso e concesso che il Brescia sparisca dal campo (e perchè poi dovrebbe farlo?)vince e va ai play out con la Ternana dove due sconfitte sono garantite. Il Napoli B è in C, c'è da chiedersi soltanto, per quanto riguarda i soli abbonati, se Venerdì è il caso di andare per prenderli a fischi e gasteme dal riscaldamento alla fine, loro e i p***i in tribuna, o lasciarli sprofondare nella Vergogna in beata solitudine. Io sono per la seconda.


no no questi infami meritano di prendersi tutti gli insulti bestemmie e sentenze possibili, poi saluterò il san nicola fino al cambio di proprietà

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4763
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Bari-Brescia...Ascoli-Pisa...Feralpi-Ternana

Messaggioda Portiere Volante » dom mag 05, 2024 19:33


Il Bari non può mai battere il Brescia, non vince da 14 partite, non eravamo mai arrivati in doppia cifre di partite senza vincere in B neanche nel 2003/2004
Questa squadra è la peggiore mai avuta in B e non solo, non ha identità, non ha coraggio, non ha fisico, non ha tecnica, non ha idee, non ha nulla. È una squadra che andrà a morire venerdì sera meritatamente, ed è meglio così perché i playout avrebbero reso ancora più amara la retrocessione, spezia e Ternana hanno tutt'altra dimensione. C'è da abbassare di nuovo la testa e prendersi altri anni di sfottò e umiliazioni, questo è, mettetevi l'anima in pace. Fate diventare i vostri figli strisciati, se riuscite non fateli tifare per nessuno, abbiate pietà per loro, qua è tutta m**** e se un giorno non sarà così, solo allora, fateli salire sul carro perché gli occasionali hanno ragione in tutto, meritano le mie scuse, sono stati più intelligenti e perspicaci; vivono meglio
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6678
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Bari-Brescia...Ascoli-Pisa...Feralpi-Ternana

Messaggioda giangi81 » dom mag 05, 2024 21:08


BariCatanzaro1972 ha scritto:Il Napoli B non è in grado di vincere neppure con una squadra di serie D in questo momento, ammesso e concesso che il Brescia sparisca dal campo (e perchè poi dovrebbe farlo?)vince e va ai play out con la Ternana dove due sconfitte sono garantite. Il Napoli B è in C, c'è da chiedersi soltanto, per quanto riguarda i soli abbonati, se Venerdì è il caso di andare per prenderli a fischi e gasteme dal riscaldamento alla fine, loro e i p***i in tribuna, o lasciarli sprofondare nella Vergogna in beata solitudine. Io sono per la seconda.
Allo stadio dai… vuoi mettere tutta la m**** ingoiata quest’anno (e non solo)… un po’ lo rimandiamo al mittente

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2439
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Bari-Brescia...Ascoli-Pisa...Feralpi-Ternana

Messaggioda Twoplustwo » dom mag 05, 2024 21:30


Portiere Volante ha scritto:Il Bari non può mai battere il Brescia, non vince da 14 partite, non eravamo mai arrivati in doppia cifre di partite senza vincere in B neanche nel 2003/2004
Questa squadra è la peggiore mai avuta in B e non solo, non ha identità, non ha coraggio, non ha fisico, non ha tecnica, non ha idee, non ha nulla. È una squadra che andrà a morire venerdì sera meritatamente, ed è meglio così perché i playout avrebbero reso ancora più amara la retrocessione, spezia e Ternana hanno tutt'altra dimensione. C'è da abbassare di nuovo la testa e prendersi altri anni di sfottò e umiliazioni, questo è, mettetevi l'anima in pace. Fate diventare i vostri figli strisciati, se riuscite non fateli tifare per nessuno, abbiate pietà per loro, qua è tutta m**** e se un giorno non sarà così, solo allora, fateli salire sul carro perché gli occasionali hanno ragione in tutto, meritano le mie scuse, sono stati più intelligenti e perspicaci; vivono meglio

come contraddirti?

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3966
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Bari-Brescia...Ascoli-Pisa...Feralpi-Ternana

Messaggioda Gool_goool_gooool » dom mag 05, 2024 21:52


L'ascoli vince sicuro... noi? bho? Mooolto difficile...

Situazione che non è nata ora e non è nata a caso o come stanno cercando di farla apparire, dipesa dagli infortuni. Situazione che è invece nata come minimo con l'intento di fare un Bari piu piccolo, non in grado di giocarsi qualcosa di piu che la salvezza, sbagliando le misure, perchè lo hanno fatto cosi piccolo che perfino biancaneve non lo avrebbe riconosciuto come uno dei nani della casa. Quello è solo un minimo... quando si gli riconosca però una assoluta incompetenza a tutti i livelli a partire dall'interno della Filmauro fino all'ultimo dei magazzinieri.
La vedo cosi improbabile che ci vedo invece del dolo.

Cmq venerdi vediamo che succede... intanto si prospetta un playout (se si dovessero fare) praticamente da sconfitti.
Altre migliori prospettive non ci sono...quindi ci si aggrappa solo al miracolo, anche se io non me la sento di chiederlo quando è la società che ha fatto di tutto per trovarsi in questa situazione. Che lo chiedano loro se hanno fede...

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2439
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Bari-Brescia...Ascoli-Pisa...Feralpi-Ternana

Messaggioda Twoplustwo » dom mag 05, 2024 21:58


ma anche se fosse playout..ragazzi non sta nulla proprio.

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21572
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Bari-Brescia...Ascoli-Pisa...Feralpi-Ternana

Messaggioda A Noi » dom mag 05, 2024 23:40


giangi81 ha scritto:
viadabariimatarrese ha scritto:Il Brescia verrà a vincere a Bari
Staccate la spina che fa male soffrire in questa maniera
Si si… questi vengono a prenderci a pallonate… e io ci vado venerdì! Devo manifestare il mio dissenso! E pure se si vinca, il dissenso deve essere manifestato!

E che dissenso? "E non lo sooooo perche' non resto a casaaaa"
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

Alcione

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1781
Iscritto il: ven ago 25, 2017 23:52
Località: Brescia
Highscores: 0

Re: Bari-Brescia...Ascoli-Pisa...Feralpi-Ternana

Messaggioda Alcione » lun mag 06, 2024 6:46


Twoplustwo ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Il Bari non può mai battere il Brescia, non vince da 14 partite, non eravamo mai arrivati in doppia cifre di partite senza vincere in B neanche nel 2003/2004
Questa squadra è la peggiore mai avuta in B e non solo, non ha identità, non ha coraggio, non ha fisico, non ha tecnica, non ha idee, non ha nulla. È una squadra che andrà a morire venerdì sera meritatamente, ed è meglio così perché i playout avrebbero reso ancora più amara la retrocessione, spezia e Ternana hanno tutt'altra dimensione. C'è da abbassare di nuovo la testa e prendersi altri anni di sfottò e umiliazioni, questo è, mettetevi l'anima in pace. Fate diventare i vostri figli strisciati, se riuscite non fateli tifare per nessuno, abbiate pietà per loro, qua è tutta m**** e se un giorno non sarà così, solo allora, fateli salire sul carro perché gli occasionali hanno ragione in tutto, meritano le mie scuse, sono stati più intelligenti e perspicaci; vivono meglio

come contraddirti?

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1382
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: Bari-Brescia...Ascoli-Pisa...Feralpi-Ternana

Messaggioda irpic90 » lun mag 06, 2024 10:56


Qualunque sarà il playout, se non retrocediamo già venerdì, ad oggi Spezia, Ternana e Ascoli ci sbranerebbero: atleticamente e mentalmente sono messi meglio di noi.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20047
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Bari-Brescia...Ascoli-Pisa...Feralpi-Ternana

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun mag 06, 2024 23:29


A Noi ha scritto:
giangi81 ha scritto:
viadabariimatarrese ha scritto:Il Brescia verrà a vincere a Bari
Staccate la spina che fa male soffrire in questa maniera
Si si… questi vengono a prenderci a pallonate… e io ci vado venerdì! Devo manifestare il mio dissenso! E pure se si vinca, il dissenso deve essere manifestato!

E che dissenso? "E non lo sooooo perche' non resto a casaaaa"

Ci sarebbe più soddisfazione ad andare in tribuna.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Franko, Google [Bot], Google Adsense [Bot], MascalzoneLatinoBarese, RedhotchiliPeppe, Rosencratz, Wagnonebiancorosso e 113 ospiti