spacer
     

È finita

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22667
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: È finita

Messaggioda 1baresealyon » lun mag 06, 2024 5:05


Xavier ha scritto:ma se stai a rompere i c******i da settimane difendendo sta società di m**** ad oltranza deridendo chi la pensa diversamente da te

sperare nella salvezza e' difendere la società, mentre augurarsi la C è tifare?
e vabbe.
difendo il bari (che e' uno) e non derido nessuno. siamo tutti felici se la propr cambia. del resto, il mio auspicio era che cambiasse tutto l'estate scorsa.

vorrei solo capire se metà forum si sposterà a tifare un'altra squadra della città, come qualcuno paventa.

Stai sereno che la diserzione per me è ovvia
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5033
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: È finita

Messaggioda domod86 » lun mag 06, 2024 5:39


https://youtu.be/MT2KUMJgAlg?si=0_TzxOURt5xiQkHp

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Nestorgabriel

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1211
Iscritto il: lun nov 16, 2009 11:25
Highscores: 0

Re: È finita

Messaggioda Nestorgabriel » lun mag 06, 2024 5:49


Pe non retrocedere dovremmo fare quello ch non abbiamo fatto nelle ultime 12 partite: vincere.
E dovremmo fare quello che non hanno mai fatto dall'inizio del campionato: lottare.

Venerdì ci sarà l'ennesimo pareggio, se va bene.
Sono scarsi e meritano di retrocedere.
MEGLIO L'ECCELLENZA DI QUESTA INFRONT PRESIDENZA

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12588
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: È finita

Messaggioda tifosobarese92 » lun mag 06, 2024 5:57


Ormai è da un mesetto che spero che il vecchio crepi. Non mi dispiacerebbe affatto, anzi senza ipocrisia direi che ne sarei contento. Quest'anno mi hanno fatto fare del sangue amaro che mi porterò per tutta la vita, ieri hanno persino perso del tempo prezioso nonostante si avvicinasse la retrocessione.

La C se la fanno loro e i morti che li ho bestemmiato. Sinceramente farmi umiliare a Giugliano, Altamura e Monopoli non mi va proprio. E ultima cosa: per i prossimi 10 anni non voglio vedere più NAPOLETANI con la la maglia del Bari. Sibilli è in cima a questa lista. Tornatene a giocare con tuo padre trmon a vind.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

ivan83

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 518
Iscritto il: mer mar 14, 2007 22:51
Località: bari
Highscores: 0

Re: È finita

Messaggioda ivan83 » lun mag 06, 2024 6:45


Noi andiamo in c ma venerdì serve una curva compatta contro la società

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13661
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: È finita

Messaggioda Ubares92 » lun mag 06, 2024 7:06


1baresealyon ha scritto:sperare nella salvezza e' difendere la società, mentre augurarsi la C è tifare?
e vabbe.
difendo il bari (che e' uno) e non derido nessuno. siamo tutti felici se la propr cambia. del resto, il mio auspicio era che cambiasse tutto l'estate scorsa.

vorrei solo capire se metà forum si sposterà a tifare un'altra squadra della città, come qualcuno paventa.

Stai sereno che la diserzione per me è ovvia

Sarei molto d'accordo con te in linea teorica. La verità però è che questa squadra è ciuccia da morire...siamo quelli col rendimento peggiore negli ultimi 2 mesi e mezzo...in 2 mesi e mezzo di campionato abbiamo una media punti di 0,01...quasi zero punti in 12 partite...a memoria non ricordo un andamento del genere..segniamo solo se gli altri ci fanno gli assist...siamo una banda di disperati...non vedo in che modo potremmo salvarci...non ti danno neanche un briciolo di animo per crederci

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22667
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: È finita

Messaggioda 1baresealyon » lun mag 06, 2024 7:07


Ubares92 ha scritto:Sarei molto d'accordo con te in linea teorica. La verità però è che questa squadra è ciuccia da morire...siamo quelli col rendimento peggiore negli ultimi 2 mesi e mezzo...in 2 mesi e mezzo di campionato abbiamo una media punti di 0,01...quasi zero punti in 12 partite...a memoria non ricordo un andamento del genere..segniamo solo se gli altri ci fanno gli assist...siamo una banda di disperati...non vedo in che modo potremmo salvarci...non ti danno neanche un briciolo di animo per crederci
lo so. spes ultima dea
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16994
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: È finita

Messaggioda Donda.22 » lun mag 06, 2024 7:56


Tifare per la propria squadra sarebbe difendere la società?
Vi arrogate a "tifoso più meglio di te" andando a criticare non solo chi tifa una squadra stando a migliaia e migliaia di km di distanza, macinandoli e spendendo un sacco di soldi, ma anche a chi, nella m**** generale, ha cercato di parlare di calcio e di rendere il forum un minimo vivibile.

qui c'è un problema concettuale serio di fondo
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18521
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: È finita

Messaggioda Tuco » lun mag 06, 2024 8:13


Donda.22 ha scritto:Tifare per la propria squadra sarebbe difendere la società?
Vi arrogate a "tifoso più meglio di te" andando a criticare non solo chi tifa una squadra stando a migliaia e migliaia di km di distanza, macinandoli e spendendo un sacco di soldi, ma anche a chi, nella m**** generale, ha cercato di parlare di calcio e di rendere il forum un minimo vivibile.

qui c'è un problema concettuale serio di fondo

Ti conosco da che eri una ragazzino, adesso che "sei fatto grande" dovresti aver imparato che dei giudizi altrui te ne deve fregare il giusto. Tu e tutti quelli della tua generazione, avete la mia ammirazione perchè siete tifosi del Bari pur non avendo mai avuto alcuna soddisfazione e non avendo mai vissuto nemmeno un momento di goduria ma sempre e solo calci nel sedere.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16994
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: È finita

Messaggioda Donda.22 » lun mag 06, 2024 8:47


Tuco ha scritto:Ti conosco da che eri una ragazzino, adesso che "sei fatto grande" dovresti aver imparato che dei giudizi altrui te ne deve fregare il giusto. Tu e tutti quelli della tua generazione, avete la mia ammirazione perchè siete tifosi del Bari pur non avendo mai avuto alcuna soddisfazione e non avendo mai vissuto nemmeno un momento di goduria ma sempre e solo calci nel sedere.

Grazie Beppe, ma in questo caso non parlo di me. Come dicevo qualche pagina fa, sta partendo la guerra tra i poveri che scoppierà quando avremo la matematica certezza di essere in C.
Ci attendono settimane di fuoco, nel frattempo mi rinchiudo nella scrittura, che forse è meglio
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3966
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: È finita

Messaggioda Gool_goool_gooool » lun mag 06, 2024 9:17


Matematicamente non è ancora finita, ma diciamo che non si comprende come possa finire diversamente. Questo si! Purtroppo.
Sarà, per ironia della sorte, piu facile battere il Brescia che vincere contro la Ternana o con lo Spezia nelle due gare di playout.

Sarebbe finita perchè non vediamo una squadra in grado di non prendersi 4 o 5 gol nei primi 15 minuti.
Il Cittadella sembrava cercare in tutti i modi di buttarla fuori anche a porta praticamente vuota.
Non sarà cosi con la Ternana o lo Spezia, in caso si arrivi agli spareggi.

Comunque sia io attenderei fino all'ultimo respiro.
In caso di C ognuno farà le sue valutazioni.

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36751
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: È finita

Messaggioda whensundaycomes » lun mag 06, 2024 12:12


Se il Bari non vince col Brescia ma una squadra in B il prossimo anno non si iscrive siamo salvi.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8699
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: È finita

Messaggioda Harlan » lun mag 06, 2024 12:40


whensundaycomes ha scritto:Se il Bari non vince col Brescia ma una squadra in B il prossimo anno non si iscrive siamo salvi.
Al limite si salverebbe la perdente dei playout, non certo la terzultima. Perché se il Bari non vince nemmeno col Brescia è retrocessione diretta. A meno che l'Ascoli non faccia ancora peggio.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

emigrante1973

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 68
Iscritto il: lun mag 29, 2023 21:49
Highscores: 0

Re: È finita

Messaggioda emigrante1973 » lun mag 06, 2024 12:57


ivan83 ha scritto:Noi andiamo in c ma venerdì serve una curva compatta contro la società

Ma compatta in che senso? Tutti dentro a tifare o vuota completamente?

Aspitmoven

Avatar utente
 
Messaggi: 20
Iscritto il: sab set 30, 2023 6:36
Highscores: 0

Re: È finita

Messaggioda Aspitmoven » lun mag 06, 2024 14:17


Nestorgabriel ha scritto:Pe non retrocedere dovremmo fare quello ch non abbiamo fatto nelle ultime 12 partite: vincere.
E dovremmo fare quello che non hanno mai fatto dall'inizio del campionato: lottare.

Venerdì ci sarà l'ennesimo pareggio, se va bene.
Sono scarsi e meritano di retrocedere.

Concordo. Questa accozzaglia di fannulloni e mercenari non vede l'ora di scappare da Bari.... che pena!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 2 mag 1982 - 32a giornata, Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 61 ospiti