spacer
     

Perché non schierare Di Cesre in attacco ?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6668
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Perché non schierare Di Cesre in attacco ?

Messaggioda giangi81 » gio mag 02, 2024 9:45


Un bel 5-3-2 dove Di Cesare fa l’attaccante aggiunto in fase propositiva e il terzo i difesa nella fase di rientro….

Mo e ci iè, oronzo caná

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16919
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Perché non schierare Di Cesre in attacco ?

Messaggioda Rosencratz » gio mag 02, 2024 9:55


L'attaccante non la deve buttare solo dentro. Deve pressare i difensori quando impostano (difficile che Di Cesare possa farlo per molti tratti della partite). Deve anche muoversi per evitare il fuorigioco (cosa che non impari dal giorno al mattino).

Di Cesare attaccante puó essere usata come arma della disperazione negli ultimi minuti.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper


http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11873
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Perché non schierare Di Cesre in attacco ?

Messaggioda bboy464 » gio mag 02, 2024 11:15


Io giocherei 555 quando di Cesare attacca Nasti difende, e viceversa

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1886
Iscritto il: dom giu 20, 2004 1:04
Località: BARI - Levante
Highscores: 0

Re: Perché non schierare Di Cesre in attacco ?

Messaggioda 22 » gio mag 02, 2024 11:24


come dire...mtt'ml all'ammers ca' si acchì'n do vers giust

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9710
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Perché non schierare Di Cesre in attacco ?

Messaggioda ancorailbariinavanti » gio mag 02, 2024 11:25


PINOBARI ha scritto:Di Cesare serve in difesa , con licenza di andare avanti come fa' ora. Puscas ormai non rientra più,la frattura scomposta della pancev.



Ma parli forse del centravanti titolare della nazionale rumena?

https://images.app.goo.gl/pWqV63V4T7nbzyG59

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7753
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Perché non schierare Di Cesre in attacco ?

Messaggioda lacrimeamare » gio mag 02, 2024 11:29


PINOBARI ha scritto:Di Cesare serve in difesa , con licenza di andare avanti come fa' ora. Puscas ormai non rientra più,la frattura scomposta della pancev.


Puscas riprende ad allenarsi oggi
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2438
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Perché non schierare Di Cesre in attacco ?

Messaggioda Twoplustwo » gio mag 02, 2024 11:34


Gallettodacombattimento ha scritto:Purtroppo sono serio, non è una provocazione.
Valerio di Cesare , durante tutta la stagione ha ampliamente dimostrato di essere il giocatore più pericoloso e più efficace quando si sposta nei pressi dell’area avversaria. Pallone fra i piedi, oltre che nei colpi di testa, ha dimostrato di saper come liberarsi al tiro e farlo bene.
Si, lo so, non avrebbe il vigore per reggere i 90 minuti in quella zona di campo; ma almeno un tempo , da giocare con il baricentro più alto in modo da agevolarlo nel non dover rientrare spesso, io lo farei giocare in avanti.
Dite la vostra!

Perchè ha 41 anni e ormai non ha ne gamba ne polmoni per fare il centravanti.

Valerio fa bene quello che sta facendo.

In attacco fate lavorare nasti e puscas, grazie.

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2438
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Perché non schierare Di Cesre in attacco ?

Messaggioda Twoplustwo » gio mag 02, 2024 11:34


Gallettodacombattimento ha scritto:Purtroppo sono serio, non è una provocazione.
Valerio di Cesare , durante tutta la stagione ha ampliamente dimostrato di essere il giocatore più pericoloso e più efficace quando si sposta nei pressi dell’area avversaria. Pallone fra i piedi, oltre che nei colpi di testa, ha dimostrato di saper come liberarsi al tiro e farlo bene.
Si, lo so, non avrebbe il vigore per reggere i 90 minuti in quella zona di campo; ma almeno un tempo , da giocare con il baricentro più alto in modo da agevolarlo nel non dover rientrare spesso, io lo farei giocare in avanti.
Dite la vostra!

Perchè ha 41 anni e ormai non ha ne gamba ne polmoni per fare il centravanti.

Valerio fa bene quello che sta facendo.

In attacco fate lavorare nasti e puscas, grazie.

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1698
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: Perché non schierare Di Cesre in attacco ?

Messaggioda sc4rface » gio mag 02, 2024 11:49


Gallettodacombattimento ha scritto:Purtroppo sono serio, non è una provocazione.
Valerio di Cesare , durante tutta la stagione ha ampliamente dimostrato di essere il giocatore più pericoloso e più efficace quando si sposta nei pressi dell’area avversaria. Pallone fra i piedi, oltre che nei colpi di testa, ha dimostrato di saper come liberarsi al tiro e farlo bene.
Si, lo so, non avrebbe il vigore per reggere i 90 minuti in quella zona di campo; ma almeno un tempo , da giocare con il baricentro più alto in modo da agevolarlo nel non dover rientrare spesso, io lo farei giocare in avanti.
Dite la vostra!

Non so se hai notato o segui la serie A ma ormai la stragrande maggioranza delle squadre usa il centrale o un difensore comunque come attaccante aggiunto. Ovviamente con i giusti movimenti. Nella Roma lo fa Mancini o qualche esterno tipo Spinazzola. Purtroppo Di Cesare non può fare tutta la partita avanti e indietro vista l'età e visto che deve difendere per prima cosa. O si schiera una difesa a 5 con la licenza a turno di attaccare oppure è meglio lasciare ognuno nel suo ruolo e sfruttare le situazioni.

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3325
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Perché non schierare Di Cesre in attacco ?

Messaggioda Cantarutti » gio mag 02, 2024 11:51


Tipo Borghese con Torrente negli ultimi minuti

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3105
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Perché non schierare Di Cesre in attacco ?

Messaggioda cuore(bianco)rosso » gio mag 02, 2024 12:31


Tin rascion u fra, a stu pund...

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5414
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: Perché non schierare Di Cesre in attacco ?

Messaggioda Alecuc » gio mag 02, 2024 15:07


Io avrei messo Edjouma in attacco. Con i suoi movimenti scoordinati capace che qualche palla entrava.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

BRIGANTE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15595
Iscritto il: mar ago 15, 2006 3:04
Località: Bari/Spalato
Highscores: 0

Re: Perché non schierare Di Cesre in attacco ?

Messaggioda BRIGANTE » gio mag 02, 2024 15:11


Alecuc ha scritto:Io avrei messo Edjouma in attacco. Con i suoi movimenti scoordinati capace che qualche palla entrava.

La pantera zoppa :lol:

ultraincazzato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15397
Iscritto il: ven mag 04, 2007 13:08
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Perché non schierare Di Cesre in attacco ?

Messaggioda ultraincazzato » gio mag 02, 2024 15:40


bboy464 ha scritto:Io giocherei 555 quando di Cesare attacca Nasti difende, e viceversa

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk


Così gli avversari non ci capiscono niente. :risata:

... "nemmeno noi".. :risata:
Nec recisa recedit

blusk

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2615
Iscritto il: gio ott 09, 2008 10:16
Highscores: 0

Re: Perché non schierare Di Cesre in attacco ?

Messaggioda blusk » gio mag 02, 2024 16:03


io di cesare in attacco lo metterei ad occhi chiusi ,per un semplice motivo lui il goal lo cerca lo vuole ,si vede che andrebbe in porta pallone e tutto

purgas ha la tecnica ma non gliene fotte un c***o del bari ,tira di fioretto cercando il goal della domenica,ma ora servono le mazzate di mazza di di cesare e non le stoccate di fioretto dei damerini!!

in difesa pero' metterei matino quell'altro zuzeck invece che ci fece perdere la finale lo spedirei direttamente in patria via aereo solo andata e chiamerei un primavera al posto suo

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: angelo249, BariCatanzaro1972, biancorossoeavast, Google Adsense [Bot] e 85 ospiti

cron