spacer
     

***Commenti post partita Bari Parma***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

COMMANDO CAZZOLA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5612
Iscritto il: dom ott 14, 2007 20:30
Località: CHIASCIA
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Parma***

Messaggioda COMMANDO CAZZOLA » gio mag 02, 2024 11:43


Partite del genere sono sempre esistite e sempre esisteranno, in ogni categoria, e ad ogni latitudine, ma il barese generico medio (che, si sa, è notoriamente una persona pia, purista, rispettosa delle leggi, portatrice di verità ed emblema dei più sublimi ideali) deve comunque lagnarsi e rompere i c******i.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7656
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Parma***

Messaggioda peronitrequarti » gio mag 02, 2024 11:45


Se il campionato fosse terminato ieri saremmo salvi.
Cremare e la goduria mia.

BRIGANTE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15580
Iscritto il: mar ago 15, 2006 3:04
Località: Bari/Spalato
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Parma***

Messaggioda BRIGANTE » gio mag 02, 2024 11:59


peronitrequarti ha scritto:Se il campionato fosse terminato ieri saremmo salvi.

Purtroppo no, saremmo comunque quintultimi e faremmo il playout con la partita di ritorno in casa

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3494
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Parma***

Messaggioda murgianobiancorosso » gio mag 02, 2024 12:38


mi è sembrata una partita di allenamento del giovedi per il parma, noi che dire, il nulla totale, che scempio

onlycurvanord

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 866
Iscritto il: mar dic 19, 2006 18:52
Località: modugno
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Parma***

Messaggioda onlycurvanord » gio mag 02, 2024 14:53


dite quello che volete, ma io mi sono vergognato a vedere quella melina negli ultimi 10 minuti.

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7926
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Parma***

Messaggioda igor presidente bis » gio mag 02, 2024 15:16


onlycurvanord ha scritto:dite quello che volete, ma io mi sono vergognato a vedere quella melina negli ultimi 10 minuti.



Anche io, davvero.
Ma dopo un po penso che bisogna salvarsi e che se avessimo accelerato forse l avremmo persa e allora capisci che forse andava fatto.
BARI MERITA RISPETTO!

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26156
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Parma***

Messaggioda u'pregamuert » gio mag 02, 2024 15:22


COMMANDO CAZZOLA ha scritto:Partite del genere sono sempre esistite e sempre esisteranno, in ogni categoria, e ad ogni latitudine, ma il barese generico medio (che, si sa, è notoriamente una persona pia, purista, rispettosa delle leggi, portatrice di verità ed emblema dei più sublimi ideali) deve comunque lagnarsi e rompere i c******i.


non è questione di essere puristi ma il fatto che a 20 minuti dalla fine dovevi provare a vincere la partita e invece non lo hai fatto

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7577
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Parma***

Messaggioda nik » gio mag 02, 2024 15:31


Noi dovevamo provare a vincere??? Se invece avesse provato a vincerla il Parma, quale delle due squadre avrebbe avuto maggiori possibilità di successo?
Io dico che per una volta abbiamo fatto la cosa più saggia, e abbiamo avuto anche un po di culo, perché se avessimo giocato in contemporanea con la partita del Venezia, il Parma ci avrebbe asfaltato.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

ultraincazzato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15393
Iscritto il: ven mag 04, 2007 13:08
Località: Milano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Parma***

Messaggioda ultraincazzato » gio mag 02, 2024 15:39


nik ha scritto:Noi dovevamo provare a vincere??? Se invece avesse provato a vincerla il Parma, quale delle due squadre avrebbe avuto maggiori possibilità di successo?
Io dico che per una volta abbiamo fatto la cosa più saggia, e abbiamo avuto anche un po di culo, perché se avessimo giocato in contemporanea con la partita del Venezia, il Parma ci avrebbe asfaltato.


Esattamente.
Nec recisa recedit

Albertino

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 53
Iscritto il: gio apr 18, 2024 15:04
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Parma***

Messaggioda Albertino » gio mag 02, 2024 15:45


nik ha scritto:Noi dovevamo provare a vincere??? Se invece avesse provato a vincerla il Parma, quale delle due squadre avrebbe avuto maggiori possibilità di successo?
Io dico che per una volta abbiamo fatto la cosa più saggia, e abbiamo avuto anche un po di culo, perché se avessimo giocato in contemporanea con la partita del Venezia, il Parma ci avrebbe asfaltato.


rinunciare è sempre una cazzata. se avessimo perso, con 36 punti dovremmo comunque farne 6 per salvarci, con 4 faremmo i play out quindi averne 36 o 37 non fa nessuna differenza. se avessimo vinto basterebbe vincere col cittadella. più facile di così non so spiegarla ci vorrebbero i disegnini

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19972
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Parma***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio mag 02, 2024 16:12


Bari_in_Britain ha scritto:
anto63 ha scritto:Io non so se è per scaramanzia, per esorcizzare la paura ma quello che sto leggendo da ieri pomeriggio mi lascia basito. Chi si lamenta del pareggio perchè secondo loro combinato, chi ci da per morti nonostante tutto, chi quasi masochisticamente, aggiungo io, preferisce vederci sprofondare in C piuttosto che salvare la categoria ( come se retrocedendo ci fosse già il magnate pronto ad rilevare la società ). Ma ormai questa è l'aria che si respira su SoloBari, me ne faccio una ragione ma scusate, non condivido.

Ecco il mio commento alla partita.
Anche BA-CZ è tornato allo stadio, c’è speranza! :wink:

Ahahahah!
Sono letteralmente venuti a prelevarmi :D

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22655
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Parma***

Messaggioda 1baresealyon » gio mag 02, 2024 16:13


nik ha scritto:Noi dovevamo provare a vincere??? Se invece avesse provato a vincerla il Parma, quale delle due squadre avrebbe avuto maggiori possibilità di successo?
Io dico che per una volta abbiamo fatto la cosa più saggia, e abbiamo avuto anche un po di culo, perché se avessimo giocato in contemporanea con la partita del Venezia, il Parma ci avrebbe asfaltato.
e abbiamo trovato anche un gran goal.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19972
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Parma***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio mag 02, 2024 16:20


Quello che è successo ieri non ha nulla di scandaloso e concordo in pieno con l'analisi di Tuco. A venti minuti dalla fine i parmensi in due occasioni si sono passati la palla orizzontalmente dicendo chiaramente ai nostri, a noi va bene così, che facciamo?
Considerando che erano stati messi sotto fino allo 0-1 da una squadra molto più forte ma pur sempre scesa in ciabatte, cosa dovevano fare?
Forse qualcuno ha equivocato il mio intervento, ma quello che volevo dire è che eravamo alla mercé di una squadra in ciabatte, non che dovevamo provare a vincere perché non eravamo in grado.

Oudeis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5881
Iscritto il: ven gen 13, 2006 9:09
Località: ALITALIA RYANAIR EASYJET
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Parma***

Messaggioda Oudeis » gio mag 02, 2024 16:42


BariCatanzaro1972 ha scritto:Quello che è successo ieri non ha nulla di scandaloso e concordo in pieno con l'analisi di Tuco. A venti minuti dalla fine i parmensi in due occasioni si sono passati la palla orizzontalmente dicendo chiaramente ai nostri, a noi va bene così, che facciamo?
Considerando che erano stati messi sotto fino allo 0-1 da una squadra molto più forte ma pur sempre scesa in ciabatte, cosa dovevano fare?
Forse qualcuno ha equivocato il mio intervento, ma quello che volevo dire è che eravamo alla mercé di una squadra in ciabatte, non che dovevamo provare a vincere perché non eravamo in grado.

Per la verità hanno cominciato a parlarsi da molto prima, direi da dopo lo 0-1, ma non mi scandalizzo nemmeno io, tanto è vero che mi ero giuocato l'1X
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1257
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Parma***

Messaggioda piumino » gio mag 02, 2024 17:43


Allora, esprimo per l’ultima volta il mio concetto e chiudo (avrei voluto farlo anche oggi al TB SPORT) in contrapposizione all’analisi di Raimondo ma non c’è stato verso di prendere la linea.
Premesso che se il Parma avesse avuto necessario bisogno dei tre punti, ci avrebbe letteralmente passeggiato sopra …
io credo che qualche minuto prima del fischio iniziale, grazie alLa vittoria del Catanzaro ed alla conseguente promozione virtuale dei ducali (ditemi voi se il Venezia in due partite è in grado di colmare un gap di 8 diff. reti rispetto al Parma) si siano create le condizioni ideali per portare a casa la partita.
Il non averci provato, non riguarda solo gli ultimi 20 minuti, che come qualcuno sostiene sono situazioni che accadono da sempre (mica sono nato ieri), ma riguardano la partita in toto, specie nel primo tempo, quando il Parma giochicchiava tanto per … risultato 1 tiro in porta da 25 metri e al solito, zero furore agonistico … secondo tempo poi con il solito regalo dopodiché’ ci mancava solo l’esposizione del cartello PREGO, ACCOMODATEVI ….
Per cortesia. Forse l’unica cosa giusta detta da Raimondo e’ stata che questa partita non fa proprio testo … certo, se Invece la portavi a casa, caspita se faceva testo … ma la realtà e’ che non ne siamo capaci, nemmeno di vincere queste partite, ma da qui ad essere felici, sereni e positivi, ce ne vuole

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Albertino, amalabari, amopedro, bboy464, cavallo pazzo, Donda.22, lacrimeamare, mivienedavomitare, Ono70, Phantomas, red_roby, TIRA LA BOMBA, Ubares92, ultraincazzato, viafiorino, Vincere e 86 ospiti