spacer
     

***Serie B 2023/2024 - Seguiamola insieme***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11873
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2023/2024 - Seguiamola insieme***

Messaggioda bboy464 » mer mag 08, 2024 10:01


viafiorino ha scritto:
igor presidente bis ha scritto:Tra 72 ore credo sia il caso di chiudere il sito per qualche giorno.

Prevedo una nottata molto molto lunga.

E non vorrei essere nei panni dei Moderatori, davvero


perchè il sito è moderato attualmente, non mi risulta
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5033
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2023/2024 - Seguiamola insieme***

Messaggioda domod86 » mer mag 08, 2024 10:17


bboy464 ha scritto:
viafiorino ha scritto:
igor presidente bis ha scritto:Tra 72 ore credo sia il caso di chiudere il sito per qualche giorno.

Prevedo una nottata molto molto lunga.

E non vorrei essere nei panni dei Moderatori, davvero


perchè il sito è moderato attualmente, non mi risulta
Non penso proprioohoh

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7754
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2023/2024 - Seguiamola insieme***

Messaggioda lacrimeamare » mer mag 08, 2024 11:52


sarà Colombo della sezione di Como l'arbitro di Bari-Brescia (4 vittorie nelle 4 gare precedenti)

Nasca VAR in FeralpiSalò-Ternana...
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3968
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2023/2024 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Gool_goool_gooool » gio mag 09, 2024 8:42


oggi 9 maggio, esattamente 15 anni fa a Piacenza (stadio Garilli) il 9 maggio del 2009 il Bari di Antonio Conte conquistava la nostra ultima promozione in serie A

io c'ero

conservo ancora il biglietto

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9680
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2023/2024 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Xavier » gio mag 09, 2024 9:01


Gool_goool_gooool ha scritto:oggi 9 maggio, esattamente 15 anni fa a Piacenza (stadio Garilli) il 9 maggio del 2009 il Bari di Antonio Conte conquistava la nostra ultima promozione in serie A

io c'ero

conservo ancora il biglietto

"purtroppo" eravamo in A dalla sera prima :lol: , inaspettata sconfitta del livorno(terzo) in casa contro la triestina nell anticipo del venerdi gol di antonelli ex bari, tiro cross dalla destra.
ricordo il silenzio in città quel venerdi sera, come se gia si pensasse alla festa a piacenza il giorno dopo.
all 89 della partita in questione ,in città partono i caroselli , di colpo la città esplode, uno dei momenti piu belli degli ultimi 20 anni
nessuno ci credeva, ma dopo il gol dopo pochi minuti, mezza bari si mise davanti allo schermo in religioso silenzio

delaurè l murtacc d mamt

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8699
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2023/2024 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Harlan » gio mag 09, 2024 9:02


igor presidente bis ha scritto:Tra 72 ore credo sia il caso di chiudere il sito per qualche giorno.

Prevedo una nottata molto molto lunga.
Mi sembra un'ottima idea, che sottoscrivo senzadubbiamente!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3968
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2023/2024 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Gool_goool_gooool » gio mag 09, 2024 9:19


Ricapitoliamo un po' le partite che ci aspettano domani, chi gioca sul velluto e chi rischia.

Come avevo gia detto lo Spezia rischia forte come noi del resto. Loro sono attualmente salvi, ma in caso di sconfitta e contemporanea vittoria della Ternana andrebbero ai playout contro la migliore tra Bari e Ascoli.

Perchè rischiano cosi tanto? Perchè giocano contro il Venezia che spera addirittura ancora la promozione diretta. Se infatti il Venezia vince e il Como non va oltre il pareggio contro il Cosenza (a Cosenza) passa il Venezia per la migliore differenza reti anche in virtù della migliore differenza reti negli scontri diretti.
Il Brescia qualche possibilità ce l'ha ancora di rosicchiare almeno una posizione, se vincesse e il Palermo per esempio non andasse oltre il pareggio contro il sudtirol andrebbero a pari punti e anche in quel caso c'è una differenza reti negli scontri diretti che è favorevole al Brescia (una vittoria per parte, ma con piu gol del Brescia). Di mezzo c'è anche la sampdoria che giocherebbe una partita piu semplice solo per il fatto che incontra un Catanzaro oramai inattaccabile nella sua posizione oramai conquistata da 5° in classifica.

Mentre Ascoli e Ternana giocano con squadre che non hanno piu nulla da dire o da chiedere... quindi se non vincono se la sono cercata.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20068
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2023/2024 - Seguiamola insieme***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio mag 09, 2024 21:26


Xavier ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:oggi 9 maggio, esattamente 15 anni fa a Piacenza (stadio Garilli) il 9 maggio del 2009 il Bari di Antonio Conte conquistava la nostra ultima promozione in serie A

io c'ero

conservo ancora il biglietto

"purtroppo" eravamo in A dalla sera prima :lol: , inaspettata sconfitta del livorno(terzo) in casa contro la triestina nell anticipo del venerdi gol di antonelli ex bari, tiro cross dalla destra.
ricordo il silenzio in città quel venerdi sera, come se gia si pensasse alla festa a piacenza il giorno dopo.
all 89 della partita in questione ,in città partono i caroselli , di colpo la città esplode, uno dei momenti piu belli degli ultimi 20 anni
nessuno ci credeva, ma dopo il gol dopo pochi minuti, mezza bari si mise davanti allo schermo in religioso silenzio

delaurè l murtacc d mamt

Eravamo in A da Bari Sassuolo...altre ere...

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1779
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2023/2024 - Seguiamola insieme***

Messaggioda President » gio mag 09, 2024 22:09


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Xavier ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:oggi 9 maggio, esattamente 15 anni fa a Piacenza (stadio Garilli) il 9 maggio del 2009 il Bari di Antonio Conte conquistava la nostra ultima promozione in serie A

io c'ero

conservo ancora il biglietto

"purtroppo" eravamo in A dalla sera prima :lol: , inaspettata sconfitta del livorno(terzo) in casa contro la triestina nell anticipo del venerdi gol di antonelli ex bari, tiro cross dalla destra.
ricordo il silenzio in città quel venerdi sera, come se gia si pensasse alla festa a piacenza il giorno dopo.
all 89 della partita in questione ,in città partono i caroselli , di colpo la città esplode, uno dei momenti piu belli degli ultimi 20 anni
nessuno ci credeva, ma dopo il gol dopo pochi minuti, mezza bari si mise davanti allo schermo in religioso silenzio

delaurè l murtacc d mamt

Eravamo in A da Bari Sassuolo...altre ere...


Eravamo in A perché Matarrese aveva deciso che quell'anno dovevamo salire.
E a gennaio rinforzo' come si deve

No com a sti chin d m.erd che l'anno scorso a gennaio hanno comprato l megghie murtacc d la mamm pttan

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14450
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2023/2024 - Seguiamola insieme***

Messaggioda LOCO_245 » ven mag 10, 2024 6:09


Gigi al Var contro la Ternana

Un segno del destino
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4763
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2023/2024 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Portiere Volante » ven mag 10, 2024 9:48


Da non sottovalutare il fatto che cellino obblighi i suoi a perdere così da poter giocare sabato 18 e non venerdi 17
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16921
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2023/2024 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Rosencratz » ven mag 10, 2024 9:56


domod86 ha scritto:
bboy464 ha scritto:
viafiorino ha scritto:
igor presidente bis ha scritto:Tra 72 ore credo sia il caso di chiudere il sito per qualche giorno.

Prevedo una nottata molto molto lunga.

E non vorrei essere nei panni dei Moderatori, davvero


perchè il sito è moderato attualmente, non mi risulta
Non penso proprioohoh

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk


Non possiamo stare 24 ore sul sito ma ci siamo ;-)
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper


http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

alato76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1823
Iscritto il: lun mag 30, 2011 15:16
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2023/2024 - Seguiamola insieme***

Messaggioda alato76 » ven mag 10, 2024 10:01


Portiere Volante ha scritto:Da non sottovalutare il fatto che cellino obblighi i suoi a perdere così da poter giocare sabato 18 e non venerdi 17


:risata: :risata:

Grazie é l'unica cosa che mi ha dato un po' di speranza

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16940
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2023/2024 - Seguiamola insieme***

Messaggioda firefox » ven mag 10, 2024 10:09


che succede se arrivano a pari punti venezia e como? anche se il como segna subito penso che il venezia molli

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4763
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: ***Serie B 2023/2024 - Seguiamola insieme***

Messaggioda Portiere Volante » ven mag 10, 2024 10:13


firefox ha scritto:che succede se arrivano a pari punti venezia e como? anche se il como segna subito penso che il venezia molli

A pari punti dovrebbe essere in vantaggio il venezia.

Andata 3 - 0 per il venezia
Ritorno 2 - 1 per il como
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: judoka_barese, Twoplustwo, viafiorino e 102 ospiti