spacer
     

un altro sintetico e...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2523
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: un altro sintetico e...

Messaggioda kingmisclot » gio mar 21, 2019 22:45


35007 ha scritto:Considera che con una vittoria per loro ed una sconfitta per noi (sperando che non succeda) diventerebbero 8 i punti di distanza...a 6 giornate dalla fine non è poco ma neanche tanto :roll:


Io la faccio più semplice: la Turris ha 54 punti, e ne restano 21 a disposizione, per cui può al massimo arrivare a 75 punti.
Il Bari ha 65 punti, per cui su 21 punti a disposizione, gliene bastano 11.
Vale a dire: 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte nelle prossime sette gare.
Mi pare che la nostra squadra sia ampiamente in grado di ottenere quei risultati, visto che finora ha fatto 20 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte.
E tutto questo, sempre considerando che la Turris le deve vincere tutte e 7.... cosa alquanto difficile.
Insomma, non c'è ancora la matematica, ma negare che sia fatta va oltre la scaramanzia.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56898
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: un altro sintetico e...

Messaggioda 35007 » gio mar 21, 2019 23:42


E' esatto quello che tu dici ma io sono scaramantico di natura, aspetto con ansia la matematica
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18614
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: un altro sintetico e...

Messaggioda grande fratello » ven mar 22, 2019 9:46


ziobello ha scritto:
35007 ha scritto:Considera che con una vittoria per loro ed una sconfitta per noi (sperando che non succeda) diventerebbero 8 i punti di distanza...a 6 giornate dalla fine non è poco ma neanche tanto :roll:


L'anno prossimo magari avremo 8 punti di vantaggio a 6 giornate dalla fine, facciamoci il callo che l'anno prossimo sara' durissima, il Lecce è stato 5 anni in lega pro, il Foggia anche di più.
E il taranto sta da una vita in d e ci rimarrà pure l'anno prossimo. L'anno prossimo sarà piú difficile senza dubbio, ma non bisogna fare drammi se non vinceremo il campionato. Non dimentichiamo che ci troviamo nei dilettanti anche per la fretta in culo che avevano le nostre fottutissime passate dirigenze

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13202
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: un altro sintetico e...

Messaggioda biancorossoeavast » ven mar 22, 2019 14:10


Ho letto da qualche parte che il prossimo anno se fanno la C a 40 squadre divise in due gironi, ci sarebbe una promozione in più in virtù della riforma dei campionati di A e B, quindi anziché 4 ne salirebbero 5
tanto non capirai...

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 166 ospiti