spacer

Commenti post partita ***Bari Modena***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Gallettodacombattimento

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Highscores: 0

Re: Commenti post partita ***Bari Modena***

Messaggioda Gallettodacombattimento » ven apr 25, 2025 17:48

Per me il vero bluff è statoLongo . Io stravedevo per lui ad inizio campionato . Ne ho tessute le lodi. Ma solo uno stupido può rimanere fermo sulle proprie posizioni di fronte a questo scempio e questa involuzione voluta per strategia tattica e per fissazione su giocatori in positivo ed in negativo . Una vera delusione per me che credevo , dopo l’ultimo anno, di aver trovato l’allenatore giusto per divertirci. Chiaro che a Como, dove vogliono fare del calcio una attrazione ed un divertimento , non hanno potuto che esonerarlo e lo avrebbero fatto anche se fosse stato primo in classifica.
Se pensiamo oltretutto a cosa e come la squadra sa costruire in fase di sviluppo offensivo negli ultimi trenta metri , c’è da mettersi le mani nei capelli.
Sono arrivato alla conclusione che Longò sia un gran superbo , un altezzoso che si ritiene molto superiore alle effettive capacità che ha.

dino

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda dino » ven apr 25, 2025 17:49

1baresealyon ha scritto:Ci sono squadre in eccellenza che si possono tifare. Prego.

Sono d'accordo. E c'e' pure piu' di una societa' in C che si potrebbe assimilate per ripartire sotto una presidenza diverse.
un tifoso obiettivo

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » ven apr 25, 2025 17:49

dino ha scritto:La prox stagione dei nostri sotto
contratto: via Vicari e via Maita! Solo poi
Si poi si pensare di ricostruire. Questi sono 2 pesi
Inutili.
Ottimo...così avremo ancora meno giocatori di proprietà e ci potremo lamentare do non avere gioc di proprietà.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 35007 » ven apr 25, 2025 17:50

fattoabari ha scritto:Davvero, alla fine era abbastanza soddisfatto, lui non ha sbagliato nulla, le decisioni arbitrali ci hanno penalizzato e non andare ai playoff non sarebbe una delusione perché questo è l'anno della ricostruzione.

E pure lui se n'ha sciut o sum
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » ven apr 25, 2025 17:51

dino ha scritto:Sono d'accordo. E c'e' pure piu' di una societa' in C che si potrebbe assimilate per ripartire sotto una presidenza diverse.
Dài , a giugno ne falliscono a decine in C, ci sarà solo l imbarazzo della scelta

E c è un imprenditore barese che si libera presto

passionebiancorossa

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda passionebiancorossa » ven apr 25, 2025 17:52

fattoabari ha scritto:Davvero, alla fine era abbastanza soddisfatto, lui non ha sbagliato nulla, le decisioni arbitrali ci hanno penalizzato e non andare ai playoff non sarebbe una delusione perché questo è l'anno della ricostruzione.

E quindi, lasciando da parte la questione societaria, che stimoli può avere la squadra a migliorare la posizione in classifica dopo queste parole da parte dell'allenatore? Longo sei il NULLA più totale.
Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli. Martin Luther King

Gallettodacombattimento

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda Gallettodacombattimento » ven apr 25, 2025 17:52

APOL ha scritto:Tutto quello che vuoi, ma se non comprendi che il pesce puzza dalla testa è inutile discutere!

Si, il pesce puzza dalla testa, ma due sono le cose dal punto di vista dell’allenatore : o sei d’accordo con la società e cerchi di non vincere ( non penso proprio), o sei incapace se fai certe scelte. E questo non dipende dalla testa che puzzi o meno.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Messaggioda Pino » ven apr 25, 2025 17:53

1baresealyon ha scritto:Ottimo...così avremo ancora meno giocatori di proprietà e ci potremo lamentare do non avere gioc di proprietà.

Di proprietà? Di quale proprietà? Con questa dirigenza tu pensi di avere dei giocatori di proprietà?
:risata:
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » ven apr 25, 2025 17:54

Pino ha scritto:
1baresealyon ha scritto:Ottimo...così avremo ancora meno giocatori di proprietà e ci potremo lamentare do non avere gioc di proprietà.

Di proprietà? Di quale proprietà? Con questa dirigenza tu pensi di avere dei giocatori di proprietà?
Non sai che attualmente ci sono 6-7 gioc di proprietà (non ricordo esattamente)?

Se cedi pure vicari e maita, diminuiranno ovvi1mente

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Messaggioda Pino » ven apr 25, 2025 17:57

1baresealyon ha scritto:
Pino ha scritto:

Non sai che attualmente ci sono 6-7 gioc di proprietà (non ricordo esattamente)?

Certo che lo so... ma stiamo parlando di un Presidente che non costruisce, non programma... per cui perderne 2-3 non cambia nulla. Se non li cede quest'estate, li cederà successivamente.

Ma di chi e di cosa stiamo parlando.

alieno

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 7

Messaggioda alieno » ven apr 25, 2025 17:57

Mongo Loreno
#ssm addicted

napoli m****

ancorailbariinavanti

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda ancorailbariinavanti » ven apr 25, 2025 17:57

Il modena dopo il palermo è come la reggiana dopo lo spezia.
Però vorrei dire: per come funziona la squadra quest'anno, se mai dovessimo arrivare ai playoff io mi.preoccuperei molto più del primo turno.
Semifinale e finale le vinciamo in scioltezza perche sarebbero avversarie adatte a noi. Il.modena era inadatto

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » ven apr 25, 2025 17:58

Longo burattino nelle mani di Gigino.
Un allenatore bravo e con dignità da vendere non accetta e firma un contratto a sottomissione totale ma aspetta la giusta chiamata per un progetto serio. In questo momento, durante l'intervista, ha detto che con Lella avevamo bisogno di un po' più di gamba. Ma le condizioni di Lella quali erano prima di questa partita? Mi era parso di capire che non era in condizione. Altre cazzate in diretta: questo è il valore di questa squadra; ricordiamoci da dove eravamo partiti (riferimento ai play out); non è squadra da serie A ma play off è un'altra cosa. Senza dimenticare l'intervista a Falletti dopo la vittoria col Palermo: come stai? Come ti spieghi queste panchine? Se non erro domande poste da Cristian Siciliani. Risposta: mano in faccia, sorrisino e imbarazzo perché non sapeva cosa c***o rispondere. In altre parole voleva dire: c***o vuoi da me se quel c******e non mi fa giocare?
Longo hai mischiato le carte per non far correre questa squadra che, secondo me, poteva competere per il 5°- 6° posto sicuro, ma anche 4°.
Mi fai schifo, complice e sottomesso.
Tamborra vuole esplodere ma non può farlo.
Io posso farlo e TI MANDO A FARE IN CULO CON TUTTO IL CUORE
Adesso tutti dovremmo ringraziarti per la salvezza raggiunta in anticipo.
MA VATTENE DA BARI UOMO SENZA PALLE

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » ven apr 25, 2025 17:58

Pino ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
Pino ha scritto:

Certo che lo so... ma stiamo parlando di un Presidente che non costruisce, non programma... per cui perderne 2-3 non cambia nulla. Se non li cede quest'estate, li cederà successivamente.

Ma di chi e di cosa stiamo parlando.
Ok, ma se uno si lamenta dei pochi gioc di proprietà, non deve volerne cedere altri che non saranno rimpiazzati (rispetto all autore del post iniziale) certamente

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Messaggioda Pino » ven apr 25, 2025 17:59

ancorailbariinavanti ha scritto:Il modena dopo il palermo è come la reggiana dopo lo spezia.
Però vorrei dire: per come funziona la squadra quest'anno, se mai dovessimo arrivare ai playoff io mi.preoccuperei molto più del primo turno.
Semifinale e finale le vinciamo in scioltezza perche sarebbero avversarie adatte a noi. Il.modena era inadatto

:yikes:

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI