spacer
     

Dove arriverà il Bari nella stagione 23-24?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Quale posizione a fine stagione?

1-2
10
9%
3-4
8
7%
5-8
41
38%
9-11
31
29%
12-15
9
8%
Playout
5
5%
Retrocessione
3
3%
 
Voti totali : 107

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1707
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: Dove arriverà il Bari nella stagione 23-24?

Messaggioda Holbox » ven set 08, 2023 2:18


35007 ha scritto:
Rosencratz ha scritto:
G1 ha scritto:Ahah addirittura .. VOGLIO I NOMI DI CHI HA SCRITTO .. ahah , ma c' cazz si tu, e ci è a giocare a fare i comandanti delle opinioni ? i Dittatorelli da tastiera.. l'avevo detto che qui dentro che c'è la Lobbie degli anti-società a prescindere, Mamma santa non ci posso crede.. OFFESA CANCELLATA

Ovviamente io sono uno di quelli che ha votato primo o secondo 8)

PS : LOC'ocazz o com' t' chiam , spera che non non ci andiamo in serie A perchè poi ti voglio davanti ad una bella stiola di cavallo, e putacaso non si va in sere A, hai già ampiamente dimostrato di essere .... OFFESA CANCELLATA

A sto giro ho cancellato le offese. Alla prossima ti banno . Ti ho avvertito

Ma non lo puoi bannare permanentemente??? Ha l'offesa facile sto troll, e mitt'c pur avanguardista...chiss stonn propr' fr'cat


Lass perd Marco, questo come il suo compare checchofrancesco so leoni da tastiera...sto ancora aspettando che il "buon" checcofrancesco mi mandi il suo numero in pvt.
Indifferenza per questi personaggi.

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1707
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: Dove arriverà il Bari nella stagione 23-24?

Messaggioda Holbox » ven set 08, 2023 2:20


ritornando al sondaggio ho votato 5-8.
voto di fiducia e speranza.
PS : LDL VATTENE DA BARI.

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3158
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Dove arriverà il Bari nella stagione 23-24?

Messaggioda cuore(bianco)rosso » ven set 08, 2023 5:41


LOCO_245 ha scritto:Voglio i nomi di quelli che hanno scritto primo e secondo posto

U fra sarà stato ironico

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15404
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Dove arriverà il Bari nella stagione 23-24?

Messaggioda c' caus » ven set 08, 2023 7:30


Per me questo Bari non è da playoff. Spero vivamente di essere smentito.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7974
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Dove arriverà il Bari nella stagione 23-24?

Messaggioda censured » ven set 08, 2023 7:48


c' caus ha scritto:Per me questo Bari non è da playoff. Spero vivamente di essere smentito.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma è talmente livellata la serie B che la differenza la fanno la cura di certi dettagli più che gli effettivi valori tecnici ma parliamoci chiaro se fossero veramente molto più forti starebbero in serie A certe squadre.
L'ho già scritto ma lo ripeto, la passata stagione un buon Frosinone ma niente di più ha vinto il campionato con largo margine cos+ come la Cremonese di due anni fa.
Quindi non sto dicendo che siamo forti e che andremo.. la, ma semplicemente che potrebbero esserci delle variabili positive che de sfruttate a dovere potrebbero far si che..
Poi LDL accidt, sia chiaro
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Abv

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 190
Iscritto il: mar gen 04, 2022 22:05
Highscores: 0

Re: Dove arriverà il Bari nella stagione 23-24?

Messaggioda Abv » ven set 08, 2023 8:53


Credo che nelle ultime giornate di campionato saremo nel gruppone di squadre in lotta per piazzamento nelle ultime posizioni valide per i play-off. Quindi tra il 7 ed il 10 posto. Ad ora non vedo facile l'inserimento dei nuovi, squadra cambiata troppo dallo scorso anno. È pur vero che l'anno della promozione in B Polito fece fare il salto di qualità alla squadra con gli acquisti negli ultimi giorni di mercato, ma quest'anno tra infortuni, un po' di ambiguità di modulo e confusione sul come sfruttare i giocatori, vedo troppo difficile il lavoro per Mignani. La squadra non mi sembra ben assortita, assomiglia un po' alle rose dell'era paparesta e giancaspro, buoni nomi ma sopravvalutata. Spero di essere smentito

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17138
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Dove arriverà il Bari nella stagione 23-24?

Messaggioda firefox » ven set 08, 2023 10:12


Non si può sperare di arrivare tra le prime posizioni facendo la quadra gli ultimi giorni di mercato, lo scorso anno venivamo dalla C c'era entusiasmo, ripeto e lo ripeterò sempre, stagione irripetibile bastava intervenire meglio a gennaio ma non si è voluto..... poi sappiamo come è finita......... questa stagione squadra rivoluzionata e patata bollente a Mignani........

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18603
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Dove arriverà il Bari nella stagione 23-24?

Messaggioda Tuco » ven set 08, 2023 10:22


Nonostante si siano giocate già 4 partite faccio fatica quest'anno a farmi un impressione su quel potrà essere il nostro rendimento e quindi la nostra classifica.
Notavo però che la tempra della squadra è rimasta invariata, la predisposizione a serrare i ranghi nei momenti di difficoltà della partita idem.
Di contro abbiamo cambiato completamente pelle davanti e non sarà semplice trovare gli automatismi in tempi rapidi.
E' tutto da vedere quel che saremo

giu1952

 
Messaggi: 21
Iscritto il: mer gen 07, 2015 21:22
Highscores: 0

Re: Dove arriverà il Bari nella stagione 23-24?

Messaggioda giu1952 » ven set 08, 2023 15:34


Io non ho votato per scaramanzia, ma se lo avessi fatto avrei votato per un piazzamento fuori dai playoff, come il Pisa l'anno scorso, per capirci, che aveva perso la finale l'anno precedente ai tempi supplementari col Monza. Perché? Perché in noi prevale la depressione post 11 giugno e la trasmettiamo ai nostri calciatori. Avete visto le facce dei vari Di Cesare, Matita, Maiello, Ricci eccetera, non un sorriso, sempre tesi e nervosi. Lo sarebbero stati anche i vari Cheddira, Folorunsho, Benedetti e compagnia cantando che, ne sono convinto, non avrebbero mai confermato il rendimento ed i numerosi goals dell'anno scorso. Stiamo rivivendo il post sconfitta con la Reggiana in serie C, ve lo ricordate? Via Vivarini (errore grandissimo) dentro Auteri e tantissimi nuovi giocatori presenti tutti in ritiro per assimilare i dettami del tecnico vincente per la serie C. Com'è andata a finire lo sapete tutti. Eravamo depressi, scontrosi, demotivati noi ed i giocatori rimasti e, noi e loro, abbiamo trasmesso tale atteggiamento anche ai nuovi, annullando quello che sarebbe stato il positivo desiderio di rivalsa. Conclusione, allontaniamo al più presto i pensieri negativi, la contestazione, i pregiudizi negativi sui nuovi e vecchi giocatori, restituiamo serenità all'ambiente e rinasceremo più forti dell'anno scorso. Pazienza, solo pazienza e fiducia. Forza Bari, sempre

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17138
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Dove arriverà il Bari nella stagione 23-24?

Messaggioda firefox » ven set 08, 2023 16:36


Vivarini fu mandato perchè voleva determinati giocatori come ha fatto a Catanzaro che ha stravinto lo scorso campionato e sta facendo un ottimo inizio di torneo. Allenatore serio e preparato. I dela invece lo mandarono via per quel fallito di Auteri.....

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1456
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: Dove arriverà il Bari nella stagione 23-24?

Messaggioda irpic90 » ven set 08, 2023 16:44


Io son curioso di capire se i bei primi minuti contro il Palermo, con due attaccanti veri, siano stati un caso o no.

magico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2951
Iscritto il: mar nov 14, 2006 17:13
Highscores: 1

Re: Dove arriverà il Bari nella stagione 23-24?

Messaggioda magico » ven set 08, 2023 17:10


irpic90 ha scritto:Io son curioso di capire se i bei primi minuti contro il Palermo, con due attaccanti veri, siano stati un caso o no.

ecco. Io mi aggrappo a quei minuti e aggiungiamoci Aramu che può fare la differenza.

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6470
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Re: Dove arriverà il Bari nella stagione 23-24?

Messaggioda sv22 » ven set 08, 2023 17:47


Salvezza tranquilla(come punteggio e non come ambiente)
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24405
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Dove arriverà il Bari nella stagione 23-24?

Messaggioda viafiorino » ven set 08, 2023 17:51


sv22 ha scritto:Salvezza tranquilla(come punteggio e non come ambiente)

Doverosa precisazione, bravo
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3158
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Dove arriverà il Bari nella stagione 23-24?

Messaggioda cuore(bianco)rosso » sab set 09, 2023 9:27


Salvazione unica soluzione

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BaccariPanara e 75 ospiti