spacer

La ciliegina sulla torta…

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

anto63

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: La ciliegina sulla torta…

Messaggioda anto63 » gio apr 24, 2025 12:45

Comunque state tranquilli che non ci sarà nessuno spareggio. Il Napoli vince lo scudetto tranquillamente, l'inter oltre ad avere un calendario più difficile è alle pezze, per cui nessun problema.

Gallettodacombattimento

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda Gallettodacombattimento » gio apr 24, 2025 13:13

Sal ha scritto:Non concederanno mai il permesso di disputare questa patita a Bari per motivi di ordine pubblico. I De Laurentiis, in testa Aurelio, sono riusciti a creare un clima di odio tra le tifoserie di Bari e Napoli senza precedenti. Ma ve lo immaginate Aurelio festeggiare lo scudetto del Napoli nel nostro stadio dopo averci insultato ed umiliato ovunque.

L’aversion e dei baresi , credo che sia solo verso il presidente del Napoli e di conseguenza verso la sua squadra. Invece , credo che tifosi napoletani e baresi, ( al di là delle loro vittorie e del fatto che vorremmo essere al loro posto, ma nessuno è mai contento) avrebbero motivi per condividere l’avversione comune: i De Linquentiis !

Gallettodacombattimento

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda Gallettodacombattimento » gio apr 24, 2025 13:15

Rosencratz ha scritto:Io la farei giocare a porte chiuse in un campetto sulle isole Svalbard per evitare incidenti.

Grande !!!!

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » gio apr 24, 2025 13:19

Gallettodacombattimento ha scritto:L’aversion e dei baresi , credo che sia solo verso il presidente del Napoli e di conseguenza verso la sua squadra. Invece , credo che tifosi napoletani e baresi, ( al di là delle loro vittorie e del fatto che vorremmo essere al loro posto, ma nessuno è mai contento) avrebbero motivi per condividere l’avversione comune: i De Linquentiis !
U fra, ti sbagli.

Quando nel 1994 ci tirarono le pietre sulla macchina, a noi semplici tifosi, ho visto la morte in faccia...altri hanno ricordato episodi precedenti.

È un odio precedente e giustificato.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio apr 24, 2025 14:27

anto63 ha scritto:Comunque state tranquilli che non ci sarà nessuno spareggio. Il Napoli vince lo scudetto tranquillamente, l'inter oltre ad avere un calendario più difficile è alle pezze, per cui nessun problema.

Lo penso anch'io...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio apr 24, 2025 14:28

Gallettodacombattimento ha scritto:
Sal ha scritto:Non concederanno mai il permesso di disputare questa patita a Bari per motivi di ordine pubblico. I De Laurentiis, in testa Aurelio, sono riusciti a creare un clima di odio tra le tifoserie di Bari e Napoli senza precedenti. Ma ve lo immaginate Aurelio festeggiare lo scudetto del Napoli nel nostro stadio dopo averci insultato ed umiliato ovunque.

L’aversion e dei baresi , credo che sia solo verso il presidente del Napoli e di conseguenza verso la sua squadra. Invece , credo che tifosi napoletani e baresi, ( al di là delle loro vittorie e del fatto che vorremmo essere al loro posto, ma nessuno è mai contento) avrebbero motivi per condividere l’avversione comune: i De Linquentiis !

uhmm...non credo proprio...

judoka_barese

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 2

Messaggioda judoka_barese » gio apr 24, 2025 14:46

Rosencratz ha scritto:Io la farei giocare a porte chiuse in un campetto sulle isole Svalbard per evitare incidenti.

Immagine
Isole Lofoten in Norvegia, soluzione fattibile
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio apr 24, 2025 14:48

judoka_barese ha scritto:

Immagine

Andrebbero a rompere il c..o anche lì :D

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » gio apr 24, 2025 14:53

BariCatanzaro1972 ha scritto:

Immagine

Andrebbero a rompere il c..o anche lì :D
Altri 2 quotes a qst post e stanno gia i bagarini napoletani ddà

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Gallettodacombattimento

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda Gallettodacombattimento » gio apr 24, 2025 15:22

Immagine

Si, ma biglietto di sola andata, per tutti !!!!!!

Gallettodacombattimento

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda Gallettodacombattimento » gio apr 24, 2025 15:23

1baresealyon ha scritto:
Gallettodacombattimento ha scritto:L’aversion e dei baresi , credo che sia solo verso il presidente del Napoli e di conseguenza verso la sua squadra. Invece , credo che tifosi napoletani e baresi, ( al di là delle loro vittorie e del fatto che vorremmo essere al loro posto, ma nessuno è mai contento) avrebbero motivi per condividere l’avversione comune: i De Linquentiis !
U fra, ti sbagli.

Quando nel 1994 ci tirarono le pietre sulla macchina, a noi semplici tifosi, ho visto la morte in faccia...altri hanno ricordato episodi precedenti.

È un odio precedente e giustificato.[/quote
Peccato!

calamaro

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda calamaro » gio apr 24, 2025 16:43

Oltre al morto napoletano (ucciso da un romanista) a Roma per la finale di Coppa Italia, non dimentichiamoci che a Milano fu ucciso Dede (tifoso interista) da un napoletano. A prescindere dalla sede, sarebbe una partita da disputare a porte chiuse
PIERO PRESENTE

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 3

Messaggioda grande fratello » gio apr 24, 2025 17:51

Gallettodacombattimento ha scritto:

I napoletani devono solamente baciare i testicoli al vecchio e a tutta la filmauro per i risultati sportivi che hanno portato da loro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tuco

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Tuco » gio apr 24, 2025 18:17

calamaro ha scritto:Oltre al morto napoletano (ucciso da un romanista) a Roma per la finale di Coppa Italia, non dimentichiamoci che a Milano fu ucciso Dede (tifoso interista) da un napoletano. A prescindere dalla sede, sarebbe una partita da disputare a porte chiuse

Non la faranno mai a porte chiuse perchè il danno di immagine alias figura di palta sarebbe internazionale.
Se la giocassero a Bologna, si scornassero lì.

anto63

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda anto63 » gio apr 24, 2025 20:55

Tuco ha scritto:
calamaro ha scritto:Oltre al morto napoletano (ucciso da un romanista) a Roma per la finale di Coppa Italia, non dimentichiamoci che a Milano fu ucciso Dede (tifoso interista) da un napoletano. A prescindere dalla sede, sarebbe una partita da disputare a porte chiuse

Non la faranno mai a porte chiuse perchè il danno di immagine alias figura di palta sarebbe internazionale.
Se la giocassero a Bologna, si scornassero lì.

Il regolamento prevede che lo spareggio venda effettuato in casa della miglio classificata secondo la differenza reti, in questo momento l'Inter. Per cui, giocarla a Bologna invece che a Milano non vedo che differenza possa esserci, a pochi km di distanza. Se ci sono troppi problemi ovunque, la giocassero a San Siro e non rompessero I c.....i agli altri.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI