![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Sal ha scritto:Non concederanno mai il permesso di disputare questa patita a Bari per motivi di ordine pubblico. I De Laurentiis, in testa Aurelio, sono riusciti a creare un clima di odio tra le tifoserie di Bari e Napoli senza precedenti. Ma ve lo immaginate Aurelio festeggiare lo scudetto del Napoli nel nostro stadio dopo averci insultato ed umiliato ovunque.
Rosencratz ha scritto:Io la farei giocare a porte chiuse in un campetto sulle isole Svalbard per evitare incidenti.
U fra, ti sbagli.Gallettodacombattimento ha scritto:L’aversion e dei baresi , credo che sia solo verso il presidente del Napoli e di conseguenza verso la sua squadra. Invece , credo che tifosi napoletani e baresi, ( al di là delle loro vittorie e del fatto che vorremmo essere al loro posto, ma nessuno è mai contento) avrebbero motivi per condividere l’avversione comune: i De Linquentiis !
anto63 ha scritto:Comunque state tranquilli che non ci sarà nessuno spareggio. Il Napoli vince lo scudetto tranquillamente, l'inter oltre ad avere un calendario più difficile è alle pezze, per cui nessun problema.
Gallettodacombattimento ha scritto:Sal ha scritto:Non concederanno mai il permesso di disputare questa patita a Bari per motivi di ordine pubblico. I De Laurentiis, in testa Aurelio, sono riusciti a creare un clima di odio tra le tifoserie di Bari e Napoli senza precedenti. Ma ve lo immaginate Aurelio festeggiare lo scudetto del Napoli nel nostro stadio dopo averci insultato ed umiliato ovunque.
L’aversion e dei baresi , credo che sia solo verso il presidente del Napoli e di conseguenza verso la sua squadra. Invece , credo che tifosi napoletani e baresi, ( al di là delle loro vittorie e del fatto che vorremmo essere al loro posto, ma nessuno è mai contento) avrebbero motivi per condividere l’avversione comune: i De Linquentiis !
Rosencratz ha scritto:Io la farei giocare a porte chiuse in un campetto sulle isole Svalbard per evitare incidenti.
judoka_barese ha scritto:Rosencratz ha scritto:Io la farei giocare a porte chiuse in un campetto sulle isole Svalbard per evitare incidenti.
Isole Lofoten in Norvegia, soluzione fattibile
Altri 2 quotes a qst post e stanno gia i bagarini napoletani ddÃBariCatanzaro1972 ha scritto:judoka_barese ha scritto:Rosencratz ha scritto:Io la farei giocare a porte chiuse in un campetto sulle isole Svalbard per evitare incidenti.
Andrebbero a rompere il c..o anche lì
judoka_barese ha scritto:Rosencratz ha scritto:Io la farei giocare a porte chiuse in un campetto sulle isole Svalbard per evitare incidenti.
U fra, ti sbagli.1baresealyon ha scritto:Gallettodacombattimento ha scritto:L’aversion e dei baresi , credo che sia solo verso il presidente del Napoli e di conseguenza verso la sua squadra. Invece , credo che tifosi napoletani e baresi, ( al di là delle loro vittorie e del fatto che vorremmo essere al loro posto, ma nessuno è mai contento) avrebbero motivi per condividere l’avversione comune: i De Linquentiis !
I napoletani devono solamente baciare i testicoli al vecchio e a tutta la filmauro per i risultati sportivi che hanno portato da loroGallettodacombattimento ha scritto:Sal ha scritto:Non concederanno mai il permesso di disputare questa patita a Bari per motivi di ordine pubblico. I De Laurentiis, in testa Aurelio, sono riusciti a creare un clima di odio tra le tifoserie di Bari e Napoli senza precedenti. Ma ve lo immaginate Aurelio festeggiare lo scudetto del Napoli nel nostro stadio dopo averci insultato ed umiliato ovunque.
L’aversion e dei baresi , credo che sia solo verso il presidente del Napoli e di conseguenza verso la sua squadra. Invece , credo che tifosi napoletani e baresi, ( al di là delle loro vittorie e del fatto che vorremmo essere al loro posto, ma nessuno è mai contento) avrebbero motivi per condividere l’avversione comune: i De Linquentiis !
calamaro ha scritto:Oltre al morto napoletano (ucciso da un romanista) a Roma per la finale di Coppa Italia, non dimentichiamoci che a Milano fu ucciso Dede (tifoso interista) da un napoletano. A prescindere dalla sede, sarebbe una partita da disputare a porte chiuse
Tuco ha scritto:calamaro ha scritto:Oltre al morto napoletano (ucciso da un romanista) a Roma per la finale di Coppa Italia, non dimentichiamoci che a Milano fu ucciso Dede (tifoso interista) da un napoletano. A prescindere dalla sede, sarebbe una partita da disputare a porte chiuse
Non la faranno mai a porte chiuse perchè il danno di immagine alias figura di palta sarebbe internazionale.
Se la giocassero a Bologna, si scornassero lì.
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)