grande fratello ha scritto:E che ne otteniamo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il sogno di andare in C
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
grande fratello ha scritto:E che ne otteniamo?
BariCatanzaro1972 ha scritto:grande fratello ha scritto:E che ne otteniamo?BariCatanzaro1972 ha scritto:Spero davvero che vada in conferenza stampa e dica queste semplici parole: "Chiedo scusa a me stesso, rassegno le.dimissioni."
Che lanci il messaggio che qui è meglio non venire!
viafiorino ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:grande fratello ha scritto:E che ne otteniamo?BariCatanzaro1972 ha scritto:Spero davvero che vada in conferenza stampa e dica queste semplici parole: "Chiedo scusa a me stesso, rassegno le.dimissioni."
Qualche disperato a fine carriera stile Marino che viene a Bari per 4 spiccioli i Delammerdis lo trovano sempre
E perché é meglio non venire? La società gli ha chiesto di entrare nei playoff ma anche una salvezza a due giornate dalla fine per loro sarebbe assolutamente positiva, prende comunque lo stipendio che ha chiesto, per qualsiasi allenatore che non ha particolari ambizioni qui é il paradisoBariCatanzaro1972 ha scritto:grande fratello ha scritto:E che ne otteniamo?BariCatanzaro1972 ha scritto:Spero davvero che vada in conferenza stampa e dica queste semplici parole: "Chiedo scusa a me stesso, rassegno le.dimissioni."
grande fratello ha scritto:E perché é meglio non venire? La società gli ha chiesto di entrare nei playoff ma anche una salvezza a due giornate dalla fine per loro sarebbe assolutamente positiva, prende comunque lo stipendio che ha chiesto, per qualsiasi allenatore che non ha particolari ambizioni qui é il paradisoBariCatanzaro1972 ha scritto:grande fratello ha scritto:E che ne otteniamo?BariCatanzaro1972 ha scritto:Spero davvero che vada in conferenza stampa e dica queste semplici parole: "Chiedo scusa a me stesso, rassegno le.dimissioni."
viafiorino ha scritto:Qualche disperato a fine carriera, anzi, fermo da secoli stile Marino che viene a Bari per 4 spiccioli i Delammerdis lo trovano sempre
1baresealyon ha scritto:Cmq ê incomprensibile che Longo non faccia praticamente mai giocare i giovani del napoli...ma non dovevamo valorizzarli?
Si stanno deprezzando
Perciø se ne vogliono le dimissioni, per mettere uno alla Reja?
Se vanno altrove vuol dire che fare una squadra media a Bari (come hanno fatto e lo sanno) non valorizza nessuno.bboy464 ha scritto:1baresealyon ha scritto:Cmq ê incomprensibile che Longo non faccia praticamente mai giocare i giovani del napoli...ma non dovevamo valorizzarli?
Si stanno deprezzando
guarda secondo me almeno gli ultimi due mesi si sono rifiutato loro di giocare , per me hanno già accordi con altre squadre di B e hanno chiesto tramite i loro agenti alle società di non essere schierati per non farsi male
guarda caso ieri l unico ad entrare è stato Manzari che è di proprietÃ
per me rimane solo obaretin
É logico che allenatori che vogliono allenare in A cercano in A la squadra, oppure squadre di B che ti offrono ingaggi sicuramente superiori a quanto vogliono scucire i dela. Vengono sicuramente prima i soldi e poi le potenzialità della squadraBariCatanzaro1972 ha scritto:grande fratello ha scritto:E perché é meglio non venire? La società gli ha chiesto di entrare nei playoff ma anche una salvezza a due giornate dalla fine per loro sarebbe assolutamente positiva, prende comunque lo stipendio che ha chiesto, per qualsiasi allenatore che non ha particolari ambizioni qui é il paradisoBariCatanzaro1972 ha scritto:grande fratello ha scritto:E che ne otteniamo?BariCatanzaro1972 ha scritto:Spero davvero che vada in conferenza stampa e dica queste semplici parole: "Chiedo scusa a me stesso, rassegno le.dimissioni."
Ah ok, per un mediocre sì...Perciò ho detto, se non si ritiene un mediocre che chieda scusa a se stesso e si dimetta...La lezione deve essere per chi possa ancora dare un valore aggiunto e si illuda di farlo qui. I mediocri hanno casa in questa mediocrità !
1baresealyon ha scritto:Se vanno altrove vuol dire che fare una squadra media a Bari (come hanno fatto e lo sanno) non valorizza nessuno.bboy464 ha scritto:1baresealyon ha scritto:Cmq ê incomprensibile che Longo non faccia praticamente mai giocare i giovani del napoli...ma non dovevamo valorizzarli?
Si stanno deprezzando
guarda secondo me almeno gli ultimi due mesi si sono rifiutato loro di giocare , per me hanno già accordi con altre squadre di B e hanno chiesto tramite i loro agenti alle società di non essere schierati per non farsi male
Per valorizzarli bisognerebbe fare una squadra forte, quanto.meno da terzo quarto posto.
grande fratello ha scritto:É logico che allenatori che vogliono allenare in A cercano in A la squadra, oppure squadre di B che ti offrono ingaggi sicuramente superiori a quanto vogliono scucire i dela. Vengono sicuramente prima i soldi e poi le potenzialità della squadraBariCatanzaro1972 ha scritto:grande fratello ha scritto:E perché é meglio non venire? La società gli ha chiesto di entrare nei playoff ma anche una salvezza a due giornate dalla fine per loro sarebbe assolutamente positiva, prende comunque lo stipendio che ha chiesto, per qualsiasi allenatore che non ha particolari ambizioni qui é il paradisoBariCatanzaro1972 ha scritto:grande fratello ha scritto:E che ne otteniamo?BariCatanzaro1972 ha scritto:Spero davvero che vada in conferenza stampa e dica queste semplici parole: "Chiedo scusa a me stesso, rassegno le.dimissioni."
Ah ok, per un mediocre sì...Perciò ho detto, se non si ritiene un mediocre che chieda scusa a se stesso e si dimetta...La lezione deve essere per chi possa ancora dare un valore aggiunto e si illuda di farlo qui. I mediocri hanno casa in questa mediocrità !
Ma io parlo di Bari...non giocano, la squadra è media...ovvio che non si valorizzano, quindi la teoria x cui erano stati mandati qui x valorizzarli non funziona.bboy464 ha scritto:1baresealyon ha scritto:Se vanno altrove vuol dire che fare una squadra media a Bari (come hanno fatto e lo sanno) non valorizza nessuno.bboy464 ha scritto:1baresealyon ha scritto:Cmq ê incomprensibile che Longo non faccia praticamente mai giocare i giovani del napoli...ma non dovevamo valorizzarli?
Si stanno deprezzando
Per valorizzarli bisognerebbe fare una squadra forte, quanto.meno da terzo quarto posto.
non è detto magari in quel ruolo la squdr dove vanno è scoperta, comunque potrebbero anche andare in una serie C a vincere
Auz ha scritto:Longo ci ha messo del suo oggi sbagliando totalmente la formazione iniziale!
Visitano il forum: Google [Bot] e 93 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)