spacer
     

Sondaggio: Preferivi la C?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

preferivi la serie C?

SI
5
10%
NO
47
90%
 
Voti totali : 52

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21081
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: SONDAGGIO: Preferivi la C?

Messaggioda AdriAMB » ven mag 24, 2024 9:26


Ubares92 ha scritto:
AdriAMB ha scritto:Penso che nessuno volesse la C, ma il punto è un altro. Con questa salvezza, cosa cambia?

Sempre meglio fare la muffa in serie B piuttosto che vomitare diarrea dalle orecchie in serie C...nel frattempo puoi continuare la guerra ai pezzenti e sperare in qualche miracolo dall'America o dalla luna...in serie C non sarebbe mai successo niente..la serie B almeno ti garantisce qualcosa e se vuoi la madonna si scocciano sei decisamente più vendibile in B che in quella cloaca della C


ma quello e' un falso problema, gli acquirenti ci sarebbero comunque. Il Campobasso e' passato agli americani quando stava in D e quest'anno hanno vinto il campionato. Non e' questione di divisione secondo me. Noi abbiamo avuto l'occasione di fare il salto di qualita' ma Decaro ha fatto un macello, eppure eravamo in D.

La B e' sicuramente meglio della C, ma non con questa presidenza non cambia comunque nulla, 0 prospettive di crescita in B, 0 prospettiva di crescita in C. Hanno ammazzato il Bari.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

BRIGANTE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16063
Iscritto il: mar ago 15, 2006 3:04
Località: Bari/Spalato
Highscores: 0

Re: SONDAGGIO: Preferivi la C?

Messaggioda BRIGANTE » ven mag 24, 2024 9:44


AdriAMB ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
AdriAMB ha scritto:Penso che nessuno volesse la C, ma il punto è un altro. Con questa salvezza, cosa cambia?

Sempre meglio fare la muffa in serie B piuttosto che vomitare diarrea dalle orecchie in serie C...nel frattempo puoi continuare la guerra ai pezzenti e sperare in qualche miracolo dall'America o dalla luna...in serie C non sarebbe mai successo niente..la serie B almeno ti garantisce qualcosa e se vuoi la madonna si scocciano sei decisamente più vendibile in B che in quella cloaca della C


ma quello e' un falso problema, gli acquirenti ci sarebbero comunque. Il Campobasso e' passato agli americani quando stava in D e quest'anno hanno vinto il campionato. Non e' questione di divisione secondo me. Noi abbiamo avuto l'occasione di fare il salto di qualita' ma Decaro ha fatto un macello, eppure eravamo in D.

La B e' sicuramente meglio della C, ma non con questa presidenza non cambia comunque nulla, 0 prospettive di crescita in B, 0 prospettiva di crescita in C. Hanno ammazzato il Bari.

Il problema non è essere venduti (B, C, D cambia poco), ma le cifre folli che chiedono i De Papponis per togliersi dalle balle! :gangster:

arrabbiatissimo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1271
Iscritto il: dom giu 08, 2014 16:11
Highscores: 0

Re: Sondaggio: Preferivi la C?

Messaggioda arrabbiatissimo » ven mag 24, 2024 9:56


Er gorilla ha scritto:Mi sembra giusto aprire un sondaggio perche' mi sembra che per alcuni utenti la retrocessione sarebbe stata preferibile alla salvezza. nessuna polemica, ognuno ha le sue ragioni, voglio solo capire come la pensa la piazza.


Ma tu l'intervento del vecchio casaro in Senato l'hai sentito? Lo ha detto gridandolo come un pescivendolo napoletano: io non cedo il Bari fino al 2028 salvo che qualcuno lo paga ed ha aggiunto PODEROSAMENTE (tradotto: centinaia di milioni che qualche c o gl i o n e dovrebbe dare a lui - grandissimo strozzino - per comprarsi il deserto che ha costruito).

Siamo prigionieri del p***o!
A questo punto nessuno poteva desiderare la C, mentre un miracolo potrebbe avvenire solo se siamo in B
Non è difficile da capire
Il male non è soltanto di chi lo fa, ma anche di chi, potendo evitare che lo si faccia, non fa nulla (Seneca)

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12030
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: SONDAGGIO: Preferivi la C?

Messaggioda bboy464 » ven mag 24, 2024 10:03


AdriAMB ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
AdriAMB ha scritto:Penso che nessuno volesse la C, ma il punto è un altro. Con questa salvezza, cosa cambia?

Sempre meglio fare la muffa in serie B piuttosto che vomitare diarrea dalle orecchie in serie C...nel frattempo puoi continuare la guerra ai pezzenti e sperare in qualche miracolo dall'America o dalla luna...in serie C non sarebbe mai successo niente..la serie B almeno ti garantisce qualcosa e se vuoi la madonna si scocciano sei decisamente più vendibile in B che in quella cloaca della C


ma quello e' un falso problema, gli acquirenti ci sarebbero comunque. Il Campobasso e' passato agli americani quando stava in D e quest'anno hanno vinto il campionato. Non e' questione di divisione secondo me. Noi abbiamo avuto l'occasione di fare il salto di qualita' ma Decaro ha fatto un macello, eppure eravamo in D.

La B e' sicuramente meglio della C, ma non con questa presidenza non cambia comunque nulla, 0 prospettive di crescita in B, 0 prospettiva di crescita in C. Hanno ammazzato il Bari.


secondo me in realtà qualcosa cambia sopratutto per la nostra realtà, acquistate in D una squadra con un bacino di utenza grande porta ad una sproporzione quasi matematica tra gli introiti e le spese, mentre secondo me per noi è più facile essere venduti in campionati maggiori perchè almeno hai un euquilibrio costi ricavi unpò più proporzionati.

detto questo è un falso problema anche per quello perchè abbiamo avuto la conferma mercoledì che il Bari non è in vendita
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

Er gorilla

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 329
Iscritto il: gio mag 18, 2023 15:35
Highscores: 0

Re: Sondaggio: Preferivi la C?

Messaggioda Er gorilla » ven mag 24, 2024 10:13


arrabbiatissimo ha scritto:
Er gorilla ha scritto:Mi sembra giusto aprire un sondaggio perche' mi sembra che per alcuni utenti la retrocessione sarebbe stata preferibile alla salvezza. nessuna polemica, ognuno ha le sue ragioni, voglio solo capire come la pensa la piazza.


Ma tu l'intervento del vecchio casaro in Senato l'hai sentito? Lo ha detto gridandolo come un pescivendolo napoletano: io non cedo il Bari fino al 2028 salvo che qualcuno lo paga ed ha aggiunto PODEROSAMENTE (tradotto: centinaia di milioni che qualche c o gl i o n e dovrebbe dare a lui - grandissimo strozzino - per comprarsi il deserto che ha costruito).

Siamo prigionieri del p***o!
A questo punto nessuno poteva desiderare la C, mentre un miracolo potrebbe avvenire solo se siamo in B
Non è difficile da capire

Arrabbiatissimo non farti offuscare la mente all'ira. Io ho votato NO, ma come puoi vedere dai risultati ci sono alcuni utenti che preferivano la C quindi da me che vuoi?

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36893
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Sondaggio: Preferivi la C?

Messaggioda whensundaycomes » ven mag 24, 2024 10:54


Il 10 per 100 degli utenti del sito prende la 104.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

nunu

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 221
Iscritto il: gio apr 09, 2009 17:42
Highscores: 0

Re: Sondaggio: Preferivi la C?

Messaggioda nunu » ven mag 24, 2024 11:20


E' solo follia pensare che era meglio lsa retrocessione in Lega Pro...

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 144 ospiti