ancorailbariinavanti ha scritto:1baresealyon ha scritto:Fatto a posta???????
Certo. Voleva togliere Radunovic, ma l'arbitro li ha contati e ha detto che in 10 e senza portiere non si poteva...
Io pensavo che mettesse Falletti in porta.
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
ancorailbariinavanti ha scritto:1baresealyon ha scritto:Fatto a posta???????
Certo. Voleva togliere Radunovic, ma l'arbitro li ha contati e ha detto che in 10 e senza portiere non si poteva...
Beniaminus de Tudela ha scritto:Dalle 12.30 è già iniziata Frosinone-Spezia (sinora 2-1)
Non ci far casoGallettodacombattimento ha scritto:Caso mi fa paura.
Gallettodacombattimento ha scritto:E Defrel l’avrei sempre voluto a Bari……speriamo bene
Vuole perdere a posta????? E l incasso a gigino??? Se perde a gigino gli viene l incazzoOno70 ha scritto:Allora Longo lo fa apposta.
Una cosa ha leggermente mantenuto le attese ed è la difesa.
Ora con Vicari, nulla di personale, mi aspetto qualche fagiolata
1baresealyon ha scritto:Non ci far casoGallettodacombattimento ha scritto:Caso mi fa paura.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
1baresealyon ha scritto:Non ci far casoGallettodacombattimento ha scritto:Caso mi fa paura.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
1baresealyon ha scritto:Non era rigore, ma siccome è contro il Bari lo accettiamo perché siamo i più sportiviPanzer8 ha scritto:Andò in contrasto su un avversario spalle alla porta che andava verso la linea di fondo, come cavolata basta quella.
L'arbitro fu richiamato al Var
Visitano il forum: angelo249, BariCatanzaro1972, Google [Bot] e 44 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)