saverio67 ha scritto:Soltanto io andavo al canalone?
Io andavo al bunker o a santo spirito.
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
cussaddostam ha scritto:viafiorino ha scritto:Non lo dire a me, mio padre era in A.M. e io ho passato tutte le estati della mia adolescenza nel lido di Torre a Mare..
Presente, pure io. Mio padre era ufficiale, ma io passavo il tempo dal lato dei sottoufficiali, c'era la spiaggia con la sabbia.
viafiorino ha scritto:Harlan ha scritto:Il Lido del Carabiniere tra Torre a Mare e l'ex Motel Agip sta ancora?
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
Si, e anche quello dell'Aeronautica, immediatamente prima ( vedendo da Bari )
Harlan ha scritto:cussaddostam ha scritto:Presente, pure io. Mio padre era ufficiale, ma io passavo il tempo dal lato dei sottoufficiali, c'era la spiaggia con la sabbia.
Lato aeronautica e bar/mensa, giusto?
APOL ha scritto:saverio67 ha scritto:Soltanto io andavo al canalone?
No, io c'ero.
BRIGANTE ha scritto:Da parlà du cang d proprietà du Spezia, stam a parlà d spiagg (...cmq la colpa è soprattutto mia ca so t'rat mmenz il Circolo Ufficiali![]()
![]()
)
viafiorino ha scritto:APOL ha scritto:saverio67 ha scritto:Soltanto io andavo al canalone?
No, io c'ero.
Quando andavo al mare con mio zio e mio cugino andavamo a Santo Spirito, spiaggia libera ( di scogli ) affianco all'allora " Lido Lucciola" rigorosamente con la Fiat 850 bianca del mio compianto zio, all' epoca da Corso Mazzini a Santo Spirito ci mettevi una vita
Visitano il forum: angelo249, BariCatanzaro1972 e 45 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)