spacer
     

Ssc Bari dove sei? Che si fa?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18977
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Ssc Bari dove sei? Che si fa?

Messaggioda grande fratello » sab mag 25, 2024 21:13


1baresealyon ha scritto:Cirici oggi diceva che vorrebbero provare a portare Angzlozzi o Perinetti per riaccatttivarsi la piazza.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Perinetti é uno che lavora con il cash in mano, ad avellino sta facendo buttare un sacco di soldi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23233
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Ssc Bari dove sei? Che si fa?

Messaggioda 1baresealyon » sab mag 25, 2024 21:15


cirici ha anche detto che gli arriivano sms che chiedono conferme su un fondo americano pronto a entrare al 51%>

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26328
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Ssc Bari dove sei? Che si fa?

Messaggioda u'pregamuert » sab mag 25, 2024 22:38


ma ci tenete proprio sentirli parlare a questi ogni volta che aprono bocca sparano solo cazzate
io l'unica cosa che voglio è leggere sul sito della società che la filmauro comunica di aver ceduto la totalità delle quote azionarie a .. e basta

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20852
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Ssc Bari dove sei? Che si fa?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mag 25, 2024 22:39


2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Ciò che fa ridere è che loro hanno staccato, chi per qualche giorno, chi per un periodo più lungo, mentre noi siamo sempre qui, incapaci di fermarci e mostrare indifferenza.
Siamo e saremo sempre dei perdenti, sotto tutti i punti di vista, rispetto ad ADL, LDL e non solo. Una volta "festeggiata" la salvezza, perché la festa c'è stata nel cuore di tutti noi (o volete farmi credere che non avete passato una bella nottata o non vi siete alzati con uno spirito diverso ieri mattina), si deve cominciare a fare qualcosa.
Una cosa rimprovero a Valerio; tra le tante belle parole, che ho apprezzato, poteva evitare di dire che dobbiamo remare tutti in un'unica direzione. Allora gli chiedo: a chi giova questo remare in un'unica direzione? Di certo a noi no. Tant'è vero che poi ha detto che è un dipendente e non può fare niente. Allora ci deve essere qualcun'altro a dirci di restare uniti. Dove sta? Quanto tempo siamo disposti ad aspettarlo? E come facciamo a sapere che non ci prende per il culo? In realtà lo sappiamo, ci prende e ci prenderà ancora per il culo.

Però una cosa vorrei dire, perché dite che ci prende per il culo? A me non sembra affatto ci prenda per il culo e tra l'altro ha appena parlato, che altro deve dire.

Della presa per il culo non mi riferisco a Valerio. Forse non mi sono spiegato bene

Io mi riferisco ad ADL, il vero padron, ha detto tutto, chiaro e ripetutamente.

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16964
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Ssc Bari dove sei? Che si fa?

Messaggioda Rosencratz » sab mag 25, 2024 23:20


Al momento hanno aggiornato la foto sul profilo facebook. IO farei una bella shitstorm e terrei la pagina nel mirino: https://www.facebook.com/sscalciobari
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper


http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10730
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Ssc Bari dove sei? Che si fa?

Messaggioda savio8000 » dom mag 26, 2024 7:29


Prepariamoci ad un altro anno come quello passato. Grazie napolecani

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28075
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Ssc Bari dove sei? Che si fa?

Messaggioda saverio67 » dom mag 26, 2024 8:20


savio8000 ha scritto:Prepariamoci ad un altro anno come quello passato. Grazie napolecani
Solo uno?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14020
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Ssc Bari dove sei? Che si fa?

Messaggioda Ubares92 » dom mag 26, 2024 8:29


Angelozzi andrebbe bene....perinetti anche no..ormai è in fase calante...speriamo decidano almeno di vendere il 51%...sarebbe la cosa migliore...51% adesso ed il resto delle quote quando e se arrivi in A...così il vecchio guadagna e noi ci sistemiamo

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7875
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Ssc Bari dove sei? Che si fa?

Messaggioda lacrimeamare » dom mag 26, 2024 9:23


Angelozzi DG così Gigino scompare definitivamente dai radar e può tornare a vendere gelati.
Palmieri DS, barese e competente
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5454
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: Ssc Bari dove sei? Che si fa?

Messaggioda Alecuc » dom mag 26, 2024 9:26


Perinetti è un Iachini Ds. Bravo,per carità,ma ormai andato...

Angelozzi ricordiamo che fa sempre il direttore tecnico, ciò vuol dire che gli si può affiancare anche un direttore sportivo(magari Palmieri)che agisce sotto le sue indicazioni.

Ma alla fine di tutto questo, ciò che preoccupa è che si parla di mercato. Indi per cui questi non venderanno mai! A meno che sta cosa del 51% di questo fondo americano, non si riveli vera. Staremo a vedere.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13343
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Ssc Bari dove sei? Che si fa?

Messaggioda biancorossoeavast » dom mag 26, 2024 9:31


La più bella notizia possibile sarebbe l'ingresso con la maggioranza di un fondo americano tanto si è capito che con questi non c'è futuro se non vivacchiare tanto per partecipare
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12390
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Ssc Bari dove sei? Che si fa?

Messaggioda APOL » dom mag 26, 2024 9:34


Angelozzi verrebbe sapendo di vivacchiare in B senza alcun possibilità di andare in A ?

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14020
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Ssc Bari dove sei? Che si fa?

Messaggioda Ubares92 » dom mag 26, 2024 9:59


Palmieri credo rimanga a Sassuolo a fare il ds...era cercato dal Catania ma con il Sassuolo in B pare verrà promosso a ds

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14020
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Ssc Bari dove sei? Che si fa?

Messaggioda Ubares92 » dom mag 26, 2024 10:00


APOL ha scritto:Angelozzi verrebbe sapendo di vivacchiare in B senza alcun possibilità di andare in A ?

Paradossalmente sarebbe la scelta più logica...rapporti ottimi con il Napoli (vedasi valanghe di giocatori prestati al Frosinone negli anni)...volto amico che distoglierebbe l'attenzione dalla famiglia...poi tutto lo staff di angelozzi è ex bari...c'è anche doronzo

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28075
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Ssc Bari dove sei? Che si fa?

Messaggioda saverio67 » dom mag 26, 2024 10:19


Siete consapevoli che il nome è uscito per sondare quanto sarebbero disposti i tifosi a chiudere gli occhi su quanto accaduto, se arrivasse ora uno ora l'altro?

In stile Carrera, per capirsi.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 177 ospiti