spacer
     

Se ancora qualcuno ritiene che la squadra...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Mila

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 78
Iscritto il: mar mag 07, 2024 7:55
Highscores: 0

Re: Se ancora qualcuno ritiene che la squadra...

Messaggioda Mila » gio mag 23, 2024 14:30


President ha scritto:
Donda.22 ha scritto:
President ha scritto:Vada seguita a prescindere perché i colori vanno sostenuti a priori, che intende continuare a trasferire il proprio denaro nelle tasche di questi signori...

Si guardi allo specchio e si sputi in faccia.

Detto che, probabilmente, non spenderò più un euro per ste m****.
La tua frase è deplorevole e vergognosa.
Nessuno mai si deve permettere di parlare così ad altri tifosi che per mille motivi decidono di continuare a seguire la propria squadra, che sia nelle mani giuste o sbagliate.
Qui le uniche vittime sono i tifosi ed il Bari stesso. Non condivido, ma se qualcuno volesse continuare a seguire LA MAGLIA avrà comunque tutto il mio supporto e comprensione.


Chi va allo stadio diventa mio nemico.
Perché fa il male del Bari.
Impedisce che il Bari possa essere liberato da questi signori.
Di conseguenza per me chi continuerà ad andare allo stadio è soltanto un c******e.

C******e sarai tu e chi non te lo dice... Se tutti i tifosi fossero banderuole come te. Allora il calcio a Bari vuol dire Che é già morto da prima dell'. Avvento di ADL. ma che sorta di tifoso é quello che tifa contro la Propria squadra??? Dovrai essere un' ultra scommettitore probabilmente e allora tutto ha più senso :sedere:

Mila

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 78
Iscritto il: mar mag 07, 2024 7:55
Highscores: 0

Re: Se ancora qualcuno ritiene che la squadra...

Messaggioda Mila » gio mag 23, 2024 14:37


maestrobarese ha scritto:
President ha scritto:Oh e non lo vogliono capire.

È questione di orgoglio di una popolazione intera che questa m**** sta calpestando.

Lo sappiamo benissimo che i soldi degli incassi allo stadio non sono cosi rilevanti per loro.

Ma è questione di unirsi tutti insieme e di dimostrare che fin quando ci sono loro Bari non c'è.

Ci andassero le cheerleader allo stadio a fare i cori
Hai ragione, non lo capiscono. Io mi tengo stretta la mia dignità che, se permettere, viene prima della squadra ( che non esiste più).

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk

Alla dignità ci dovevi pensare prima. Anche partire dalla 3° categoria con un presidente non miliardario ma che vuole creare una società virtuosa e programmare una risalita sarebbe stato più che DIGNITOSO... e invece qui si vuole la botte piena e la moglie ubriaca

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BRIGANTE, Google [Bot], Luca 79, Ubares92 e 68 ospiti