spacer
     

Bellomo barese?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53441
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Bellomo barese?

Messaggioda mrbrown » lun mag 26, 2014 14:11


simonesolobari ha scritto:
mrbrown ha scritto:scusate ma uno mentre viene toccato, simula o cos'altro, nel pieno del dinamismo o dell'agonismo sportivo, in quel frangente, frazioni di secondo, deve stare a pensare dove giocava prima , dove è nato o dove ha trascorso l'infanzia???


ma voi che lo difendete tanto (addirittura c e chi spera di vederlo esultare come icardi quando seegnera a baari...io a bari spero non segni mai piu ...vabbe ma lasciamo stare)... permettete che cosi come gastemiamo qualsiasi altro giocatore che si procura un rigore lanciandosi in un carpiato dopo essere stato appena toccato (o appena tirato come dite voi) sulla manica , possiamo farlo anche col vostro caro bellomo o siccome e bellomo lo dobbiaamo far passsare per santo?????????????????

Non parlo per partito preso, non abito a Bari, non lo conosco personalmente e non mi interessa di lui, accendo il cervello e vedo accanimento nei suoi confronti per il suo passato, antisportività da parte nostra più che da parte dei giocatori.
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Bellomo barese?

Messaggioda Will Kane » lun mag 26, 2014 14:14


Bellomo è un signore a confronto di quell'ingrato di Cassano. Rammentate quando strappammo il pareggio a San Siro contro il Milan? Cassano rimproverò i nostri giocatori per l'impegno messo in campo. Ma Cassano sta in alto e si può perdonare... Un barese in nazionale, l'orgoglio di una città. Bellomo invece è più facile da colpire.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26328
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Bellomo barese?

Messaggioda u'pregamuert » lun mag 26, 2014 14:29


ma cosa volete da bellomo è un professionista gioca e viene pagato dallo spezia e il suo compito è quello di far vincere lo spezia se proprio devo rimproverare qualcosa a bellomo è l'atteggiamento che ha avuto l'anno scorso non giocando + per paura di perdere la serie a

Vitoluigi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4280
Iscritto il: mer set 09, 2009 1:59
Località: Bergamo, Mola di Bari, e ancora Bergamo
Highscores: 0

Re: Bellomo barese?

Messaggioda Vitoluigi » lun mag 26, 2014 14:40


KLAS INGESSON ha scritto:Bellomo è un signore a confronto di quell'ingrato di Cassano. Rammentate quando strappammo il pareggio a San Siro contro il Milan? Cassano rimproverò i nostri giocatori per l'impegno messo in campo. Ma Cassano sta in alto e si può perdonare... Un barese in nazionale, l'orgoglio di una città. Bellomo invece è più facile da colpire.

Basta con sta storia di Cassano che rimproverò i nostri per l'impegno, hai frainteso tutto, Cassano disse solo a Gillet " che te ne fai di un punto? ", volendo dire che secondo lui il Bari doveva giocare per vincere non per pareggiare perché il pareggio non serviva a niente... A Cassano le cose da rimproverare sono altre, in primis il fatto che una volta ceduti alla Roma smise di giocare per noi.
"Alle Peroni ci pensiamo noi, ma ai chinotti ci pensate voi!"


Il mio amore per te è come il mare: vedo l'inizo ma non la fine

simonesolobari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2443
Iscritto il: ven lug 24, 2009 11:40
Località: bari
Highscores: 0

Re: Bellomo barese?

Messaggioda simonesolobari » lun mag 26, 2014 14:47


mrbrown ha scritto:
simonesolobari ha scritto:
mrbrown ha scritto:scusate ma uno mentre viene toccato, simula o cos'altro, nel pieno del dinamismo o dell'agonismo sportivo, in quel frangente, frazioni di secondo, deve stare a pensare dove giocava prima , dove è nato o dove ha trascorso l'infanzia???


ma voi che lo difendete tanto (addirittura c e chi spera di vederlo esultare come icardi quando seegnera a baari...io a bari spero non segni mai piu ...vabbe ma lasciamo stare)... permettete che cosi come gastemiamo qualsiasi altro giocatore che si procura un rigore lanciandosi in un carpiato dopo essere stato appena toccato (o appena tirato come dite voi) sulla manica , possiamo farlo anche col vostro caro bellomo o siccome e bellomo lo dobbiaamo far passsare per santo?????????????????

Non parlo per partito preso, non abito a Bari, non lo conosco personalmente e non mi interessa di lui, accendo il cervello e vedo accanimento nei suoi confronti per il suo passato, antisportività da parte nostra più che da parte dei giocatori.


premesso che non capisco perche tendi a sottolineare che accendi il cervello, spero tu non voglia dire che chi non la pensa come te ce l abbia spento, perche altrimenti davvero qualsiasi scambio di opinioni sarebbe inutile,
penso che l accanimento si sia creato solo perche c e chi attacca (giustaamente a mio modo di vedere) un giocatore antisportivo che si e guadagnato un rigore quasi simulando (perche una mano sulla manica o una manica tirata non provoca un carpiato, a meno che tu calciatore non sia una mezza checca), poi addirittura dopo aver segnato non esulta e si mette la mano sul cuore (e cie apprim giu mitt ngul e po addman scus????).... e chi lo difende a spada tratta dicendo che il rigore era netto (forse solo perche amico o conoscente ) ...
mi piacerebbe che qualcuno dei sui difensori inserissse un video o un fermo immagine del momento in cui ilbuon nicola viene faalciato(?) strattonato(?) o non so cosaa (perche io ripeto ho visto il video 20 volte e piu di una maano sulla spalla per mezzo secondo non sono riuscito a vedere)
cit."Maiellaro era quello che impostava il gioco... sicuramente diverso da Almiron che è più tecnico, fantasioso, tipicamente sudamericano" ... e ij ja parlà c sti crstian? ma sciatavinn sciat

1giuserosse72

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 239
Iscritto il: sab set 03, 2011 16:18
Highscores: 0

Re: Bellomo barese?

Messaggioda 1giuserosse72 » lun mag 26, 2014 14:49


A volte mi chiedo se invece dell'erba ci fosse l'asfalto......... chissà quanti cascatori in meno avremmo e per buttarli giù ci vorrebbe solo questo :gangster: :gangster: :gangster: ma........ma......ma ........

alea iacta est

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1799
Iscritto il: gio giu 25, 2009 18:46
Highscores: 0

Re: Bellomo barese?

Messaggioda alea iacta est » lun mag 26, 2014 14:53


personalmente penso che se si fosse fatto parare il rigore volutamente sarebbe stato per noi ancora piu umiliante quindi io non lo critico affatto, ha fatto il suo... poi come tutti gli attaccanti sono addestrati nella simulazione....vi dice niente il fallo cercato che poi ha fatto scatuire la punizione e il goal di lugo? CIRCA POI BELLOMO nello specifico come si suol dire...: PAPà E CI MDEI A MANGIà....

luigenio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2519
Iscritto il: ven apr 18, 2008 20:02
Località: genova
Highscores: 0

Re: Bellomo barese?

Messaggioda luigenio » lun mag 26, 2014 15:20


simonesolobari ha scritto:
mrbrown ha scritto:
simonesolobari ha scritto:
mrbrown ha scritto:scusate ma uno mentre viene toccato, simula o cos'altro, nel pieno del dinamismo o dell'agonismo sportivo, in quel frangente, frazioni di secondo, deve stare a pensare dove giocava prima , dove è nato o dove ha trascorso l'infanzia???


ma voi che lo difendete tanto (addirittura c e chi spera di vederlo esultare come icardi quando seegnera a baari...io a bari spero non segni mai piu ...vabbe ma lasciamo stare)... permettete che cosi come gastemiamo qualsiasi altro giocatore che si procura un rigore lanciandosi in un carpiato dopo essere stato appena toccato (o appena tirato come dite voi) sulla manica , possiamo farlo anche col vostro caro bellomo o siccome e bellomo lo dobbiaamo far passsare per santo?????????????????

Non parlo per partito preso, non abito a Bari, non lo conosco personalmente e non mi interessa di lui, accendo il cervello e vedo accanimento nei suoi confronti per il suo passato, antisportività da parte nostra più che da parte dei giocatori.


premesso che non capisco perche tendi a sottolineare che accendi il cervello, spero tu non voglia dire che chi non la pensa come te ce l abbia spento, perche altrimenti davvero qualsiasi scambio di opinioni sarebbe inutile,
penso che l accanimento si sia creato solo perche c e chi attacca (giustaamente a mio modo di vedere) un giocatore antisportivo che si e guadagnato un rigore quasi simulando (perche una mano sulla manica o una manica tirata non provoca un carpiato, a meno che tu calciatore non sia una mezza checca), poi addirittura dopo aver segnato non esulta e si mette la mano sul cuore (e cie apprim giu mitt ngul e po addman scus????).... e chi lo difende a spada tratta dicendo che il rigore era netto (forse solo perche amico o conoscente ) ...
mi piacerebbe che qualcuno dei sui difensori inserissse un video o un fermo immagine del momento in cui ilbuon nicola viene faalciato(?) strattonato(?) o non so cosaa (perche io ripeto ho visto il video 20 volte e piu di una maano sulla spalla per mezzo secondo non sono riuscito a vedere)


Vi ricordate la mano delicata di Neqrouz sulla spalla di Totti?
Mettiamoci una pietra sopra e pensiamo a fare l'ultimo sforzo che TUTTO E' ANCORA IN GIOCO!!!
24/07/1958 Stadio Olimpico di Roma spareggio VERONA-BARI 0-2 doppietta di ERBA
23/11/1958 Stadio Della Vittoria BARI-JUVENTUS 1-1 rete di BREDESEN e...furto di Boniperti

:stevpurji: :respect: :stevpurji: :respect:

antocuscy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1821
Iscritto il: dom set 19, 2004 11:13
Highscores: 0

Re: Bellomo barese?

Messaggioda antocuscy » lun mag 26, 2014 15:23


chiudere questo topic vergognoso....
BARI NEL CUORE...SEMPRE E COMUNQUE!

Oudeis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5903
Iscritto il: ven gen 13, 2006 9:09
Località: ALITALIA RYANAIR EASYJET
Highscores: 0

Re: Bellomo barese?

Messaggioda Oudeis » lun mag 26, 2014 15:34


Vitoluigi93 ha scritto:
KLAS INGESSON ha scritto:Bellomo è un signore a confronto di quell'ingrato di Cassano. Rammentate quando strappammo il pareggio a San Siro contro il Milan? Cassano rimproverò i nostri giocatori per l'impegno messo in campo. Ma Cassano sta in alto e si può perdonare... Un barese in nazionale, l'orgoglio di una città. Bellomo invece è più facile da colpire.

Basta con sta storia di Cassano che rimproverò i nostri per l'impegno, hai frainteso tutto, Cassano disse solo a Gillet " che te ne fai di un punto? ", volendo dire che secondo lui il Bari doveva giocare per vincere non per pareggiare perché il pareggio non serviva a niente... A Cassano le cose da rimproverare sono altre, in primis il fatto che una volta ceduti alla Roma smise di giocare per noi.

Visto quello che è uscito dopo, Cassano aveva perfettamente ragione. Andammo a fare i fenomeni solo a San Siro.
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)

sanderm

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6578
Iscritto il: ven mag 23, 2014 16:24
Highscores: 45

Re: Bellomo barese?

Messaggioda sanderm » lun mag 26, 2014 15:44


come dare importanza alle cose e soprattutto ai calciatori normali. ma ce adaver, pensiamo a venerdì e AVAST!!
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce.

Elbunito

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1970
Iscritto il: sab gen 24, 2009 2:06
Località: Noicàttaro
Highscores: 0

Re: Bellomo barese?

Messaggioda Elbunito » lun mag 26, 2014 15:59


Ci sono 200 topic aperti solo perché Bellomo (un giocatore pagato dello Spezia) ha fatto il suo lavoro. Sfido chiunque in quell'occasione a non cercare il rigore...più che altro la cazzata è stata di Calderoni che una volta vistosi superare doveva evitare quel contatto...male male segnava ma poi giocavo in 11 il resto della partita.
Comunque credo che se vogliamo calcare altri palcoscenici bisogna cambiare mentalità.
Pensiamo a noi e a vincere contro il Novara.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Bellomo barese?

Messaggioda u'mang » lun mag 26, 2014 16:04


francamente nulla da dire su Bellomo...di certo non avrebbe onorato né i suoi nuovi tifosi, né la sua città se avesse tirato la gamba indietro...
certo, una cosa mi fa rabbia, ma mi avrebbe fatto rabbia anche se Bellomo non fosse stato barese ma un "semplice" ex: il ripensare al bellomo bambolina del girone di ritorno a Bari...e poi vederlo ieri tirar fuori una grande prestazione!ecco, questo mi ha fatto rabbia! per il resto oggi colino è un giocatore dello spezia, ieri ha tirato fuori una gran prestazione e onore a lui. stop.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

pupo87

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 619
Iscritto il: dom dic 27, 2009 11:38
Highscores: 0

Re: Bellomo barese?

Messaggioda pupo87 » lun mag 26, 2014 16:16


Dico solo che ha fatto una bella partita..ma poteva evitare di buttarsi in area !
ALMIRON CAMPIONE VERO, INDISCUTIBILE SIA NEL CAMPO CHE FUORI ,HAI FATTO EMOZIONARE TUTTI CON LE TUE INCURSIONI E I TUOI GOAL!!

BARRETO PROFESSIONISTA SERIO SEI STATO IL NOSTRO IDOLO E RIMARRAI NEI NOSTRI CUORI !!!!

RIMARRA' NELLA STORIA DEL BARI 20/05/2014 ORE 12:33 Ufficiale: il Bari è di Gianluca Paparesta !!!!!!!

09/08/2014 BASTA POLEMICHE SENZA FONDAMENTA - PAPARESTA PERSONA SERIA ,CI PORTERA' IN ALTO CON AL SUO FIANCO I RUSSI!!

pupo87

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 619
Iscritto il: dom dic 27, 2009 11:38
Highscores: 0

Re: Bellomo barese?

Messaggioda pupo87 » lun mag 26, 2014 16:17


Dico solo che ha fatto una bella partita..ma poteva evitare di buttarsi in area !
ALMIRON CAMPIONE VERO, INDISCUTIBILE SIA NEL CAMPO CHE FUORI ,HAI FATTO EMOZIONARE TUTTI CON LE TUE INCURSIONI E I TUOI GOAL!!

BARRETO PROFESSIONISTA SERIO SEI STATO IL NOSTRO IDOLO E RIMARRAI NEI NOSTRI CUORI !!!!

RIMARRA' NELLA STORIA DEL BARI 20/05/2014 ORE 12:33 Ufficiale: il Bari è di Gianluca Paparesta !!!!!!!

09/08/2014 BASTA POLEMICHE SENZA FONDAMENTA - PAPARESTA PERSONA SERIA ,CI PORTERA' IN ALTO CON AL SUO FIANCO I RUSSI!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 102 ospiti