spacer
     

ADL getta la maschera

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

popolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2097
Iscritto il: gio set 18, 2003 8:23
Highscores: 0

Re: Aurelio il r*******o

Messaggioda popolo » gio mag 23, 2024 8:54


Stasera è come se fossimo un condannato a morte che sta per andare sulla sedia elettrica . Sperando che arrivi la grazia

Wagnonebiancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2673
Iscritto il: gio ago 17, 2006 15:54
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda Wagnonebiancorosso » gio mag 23, 2024 9:08


La "storia" del Bari è in buona parte morta con il galletto prima e co g********o poi. La Bari siamo noi, no? E allora saremo noi a decidere quale sarà la squadra che rappresenterà la città di Bari. Unica strada percorribile per far fuori questi ricottarri e lasciarli con un pugno di mosche in mano.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28075
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ADL getta la maschera

Messaggioda saverio67 » gio mag 23, 2024 9:30


lacrimeamare ha scritto:
APOL ha scritto:
Miky88 ha scritto:ADL: "Cessione Bari? Prima del 2028 non se ne parla. Quando usciremo di scena rischia di fallire"

Nel corso di un intervento tenuto oggi al Senato, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato del futuro del Bari e della multiproprietà. Questo il suo intervento, ripreso da CalcioNapoli24: "A noi non è stata data la possibilità di detenere due gruppi di calcio in campionati diversi, cosa che dovrebbe essere possibile perché lo fa il City Group, grazie a un mio intervento questa cosa è stata limitata fino al 2028. Cosa farà quella società (il riferimento è al Bari, ndr)? Una volta che la famiglia De Laurentiis si sarà stancata e se ne sarà probabilmente uscita di scena nel 2028, perché prima non se ne parla, se non viene modificata la legge sarà destinata a rimanere dov'è o a fallire".

"A meno che ci siano gruppi stranieri o italiani che possano intervenire poderosamente", ha chiosato però lo stesso De Laurentiis.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/adl-cessione-bari-prima-del-2028-non-se-ne-parla-quando-usciremo-di-scena-rischia-di-fallire-120795


Tamborra, interpretami queste parole che tu sei bravissimo a girare la frittata!


Allora Tamborra ha appena detto (rispondendo a Gennaro Baffone):
"E' troppo facile criticare quando le cose vanno male.
L'anno scorso tutti abbiamo gioito per le vittorie del Bari"
Senza vergogna. Questo è capace che davvero stasera prende la bandierina e va come lo scemo in Corso Vittorio Emanuele a festeggiare, in caso di salvezza.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

raffaele lar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9600
Iscritto il: dom lug 01, 2007 14:54
Località: Adelfia
Highscores: 0

Re: ADL getta la maschera

Messaggioda raffaele lar » gio mag 23, 2024 9:51


evvai ennesima umiliazione in mondo visione da parte del vecchio. Ormai non si contano più, qua si va ben oltre il lato sportivo già di per se drammatico. Da me non vedranno più un centesimo e sinceramente stanno riuscendo a farmi disinnamorare del Bari, togliendo ogni genere di priscio per una partita e ogni genere di ambizione visto che, per l'appunto, NON POSSONO ESSERCI AMBIZIONI DA REGOLAMENTO di sta multiproprietà di m****, finchè esiste il Napoli.
Aspetteranno il giorno ultimo del 2028 per liberarsi del Bari o a pochi spicci (perché gli altri imprenditori non sono fessi, sanno di aver il coltello dalla parte del manico) o con la mancata iscrizione ed il fallimento.

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12390
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda APOL » gio mag 23, 2024 9:52


emadiroma ha scritto:Nessuno deve abbonarsi o, fare biglietti per le partite del prossimo campionato B o C che sia , fino a quando loro ci saranno!


Allo stadio si deve fare la serrata e sputare in testa a chi ci entra!

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12390
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda APOL » gio mag 23, 2024 9:54


firefox ha scritto:Io penso da profano che le parole del pazzo servano per far uscire eventuali acquirenti ........... penso che anche loro si siano stancati di questa situazione.........


Ma per favore, non dire sciocchezze !

raffaele lar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9600
Iscritto il: dom lug 01, 2007 14:54
Località: Adelfia
Highscores: 0

Re: Aurelio il r*******o

Messaggioda raffaele lar » gio mag 23, 2024 9:57


e la cosa più assurda è che ha rinunciato a non so quante centinaia di milioni di euro per il Napoli lo scorso anno post scudetto. Qui stiamo all'assurdo veramente
Ubares92 ha scritto:Fate caso ai gesti con le mani che fa quando dice

"a meno che non ci siano gruppi stranieri o italiani con cospicue risorse finanziarie"...fa il gesto a due mani del danaro

u figgh d can....portateli sottoterra i soldi


MAI PIU' 1 EURO A QUESTO PEZZENTE ....

AURELIO FACCI FALLIRE

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16964
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda Rosencratz » gio mag 23, 2024 10:13


APOL ha scritto:
firefox ha scritto:Io penso da profano che le parole del pazzo servano per far uscire eventuali acquirenti ........... penso che anche loro si siano stancati di questa situazione.........


Ma per favore, non dire sciocchezze !


Se volevano stanare acquirenti non avrebbe usato l'espressione "poderosa offerta". Il suo intervento ha l'obiettivo contrario, spaventare tutti quelli interessati.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper


http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

conbannato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2857
Iscritto il: lun lug 12, 2010 19:17
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda conbannato » gio mag 23, 2024 10:23


Perché ci ha presi? In comune gli avranno proposto l'affare
Prendi il Bari a 0€, lo porti in A e lo rivendi a 100€... Togli l'investimento per fare la squadra e ciao.
Ma non è andata così!
Oramai è tutto deciso.
La multiproprietà saggiust!

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9107
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: ADL getta la maschera

Messaggioda Primalvoid » gio mag 23, 2024 10:28


Credo che questa cosa non abbia precedenti:

Il proprietario di una squadra che alla vigilia di una partita da dentro o fuori si permette di fare dichiarazione del genere che vanno a distruggere ancora di più il rapporto con la tifoseria, con la città e con la provincia. Io spero che queste parole facciano finalmente ricredere gli ultimi le*****lo rimasti, quelli che per una stagione buona a culo lo scorso anno volevano fare una statua ai de laurentis.

Poi un'ultima cosa: con che spirito mi guardo la partita stasera? Ve lo dico, da inizio anno non riesco più ad esultare ai gol, non mi sento proprio rappresentato dalla SSC e come me credo tantissimi altri.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20851
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ADL getta la maschera

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio mag 23, 2024 10:31


che retroceda!

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18604
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda Tuco » gio mag 23, 2024 10:31


Rosencratz ha scritto:
APOL ha scritto:
firefox ha scritto:Io penso da profano che le parole del pazzo servano per far uscire eventuali acquirenti ........... penso che anche loro si siano stancati di questa situazione.........


Ma per favore, non dire sciocchezze !


Se volevano stanare acquirenti non avrebbe usato l'espressione "poderosa offerta". Il suo intervento ha l'obiettivo contrario, spaventare tutti quelli interessati.

Per come la leggo io quel poderosa offerta equivale al termine "incedibile". Il loro gruppo ha puntato da anni sul calcio e avere 2 club con due bacini d'utenza tra i primi in Italia è un asset irrinunciabile. Il loro obiettivo, ormai conclamato, è cambiare le regole cercando di mettersi in scia sui cambiamenti che stanno avvenendo a livello Uefa.
Adesso che il velo è caduto, tocca a noi tifosi decidere se accettare o meno.
Noi tifosi abbiamo una sola arma che è però la più importante a patto di restare uniti tutti, svuotare la SSc Bari, anche dirottando altrove le nostre presenze.
Se il Bari non avrà seguito, se quel seguito sarà dirottato altrove, viene meno il bacino d'utenza, viene meno tutto, dal botthegino agli sponsor ai diritti tv che ricordo essere ripartiti tenendo conto anche del bacino d'utenza.
Noi l'unica arma che abbiamo è far diventare la SSc Bari meno di un Cittadella, una società senza seguito ne tifosi, una società estranea alla città di Bari.

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9107
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda Primalvoid » gio mag 23, 2024 10:33


Tuco ha scritto:
Rosencratz ha scritto:
APOL ha scritto:
firefox ha scritto:Io penso da profano che le parole del pazzo servano per far uscire eventuali acquirenti ........... penso che anche loro si siano stancati di questa situazione.........


Ma per favore, non dire sciocchezze !


Se volevano stanare acquirenti non avrebbe usato l'espressione "poderosa offerta". Il suo intervento ha l'obiettivo contrario, spaventare tutti quelli interessati.

Per come la leggo io quel poderosa offerta equivale al termine "incedibile". Il loro gruppo ha puntato da anni sul calcio e avere 2 club con due bacini d'utenza tra i primi in Italia è un asset irrinunciabile. Il loro obiettivo, ormai conclamato, è cambiare le regole cercando di mettersi in scia sui cambiamenti che stanno avvenendo a livello Uefa.
Adesso che il velo è caduto, tocca a noi tifosi decidere se accettare o meno.
Noi tifosi abbiamo una sola arma che è però la più importante a patto di restare uniti tutti, svuotare la SSc Bari, anche dirottando altrove le nostre presenze.
Se il Bari non avrà seguito, se quel seguito sarà dirottato altrove, viene meno il bacino d'utenza, viene meno tutto, dal botthegino agli sponsor ai diritti tv che ricordo essere ripartiti tenendo conto anche del bacino d'utenza.
Noi l'unica arma che abbiamo è far diventare la SSc Bari meno di un Cittadella, una società senza seguito ne tifosi, una società estranea alla città di Bari.



Per fare quello che vuoi tu ci vuole grande coerenza. Basta qualche vittoria di fila in C o in B il prossimo anno che la gente ritornerebbe. Qua nonostante si è parlato di bassa macelleria si è riempito lo stadio lo scorso anno come se nulla fosse.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5090
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: ADL getta la maschera

Messaggioda Portiere Volante » gio mag 23, 2024 10:34


Primalvoid ha scritto:Credo che questa cosa non abbia precedenti:

Il proprietario di una squadra che alla vigilia di una partita da dentro o fuori si permette di fare dichiarazione del genere che vanno a distruggere ancora di più il rapporto con la tifoseria, con la città e con la provincia. Io spero che queste parole facciano finalmente ricredere gli ultimi le*****lo rimasti, quelli che per una stagione buona a culo lo scorso anno volevano fare una statua ai de laurentis.

Poi un'ultima cosa: con che spirito mi guardo la partita stasera? Ve lo dico, da inizio anno non riesco più ad esultare ai gol, non mi sento proprio rappresentato dalla SSC e come me credo tantissimi altri.

La ssc Bari non si guarda, si diserta
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20851
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio mag 23, 2024 10:35


Primalvoid ha scritto:
Tuco ha scritto:
Rosencratz ha scritto:
APOL ha scritto:
firefox ha scritto:Io penso da profano che le parole del pazzo servano per far uscire eventuali acquirenti ........... penso che anche loro si siano stancati di questa situazione.........


Ma per favore, non dire sciocchezze !


Se volevano stanare acquirenti non avrebbe usato l'espressione "poderosa offerta". Il suo intervento ha l'obiettivo contrario, spaventare tutti quelli interessati.

Per come la leggo io quel poderosa offerta equivale al termine "incedibile". Il loro gruppo ha puntato da anni sul calcio e avere 2 club con due bacini d'utenza tra i primi in Italia è un asset irrinunciabile. Il loro obiettivo, ormai conclamato, è cambiare le regole cercando di mettersi in scia sui cambiamenti che stanno avvenendo a livello Uefa.
Adesso che il velo è caduto, tocca a noi tifosi decidere se accettare o meno.
Noi tifosi abbiamo una sola arma che è però la più importante a patto di restare uniti tutti, svuotare la SSc Bari, anche dirottando altrove le nostre presenze.
Se il Bari non avrà seguito, se quel seguito sarà dirottato altrove, viene meno il bacino d'utenza, viene meno tutto, dal botthegino agli sponsor ai diritti tv che ricordo essere ripartiti tenendo conto anche del bacino d'utenza.
Noi l'unica arma che abbiamo è far diventare la SSc Bari meno di un Cittadella, una società senza seguito ne tifosi, una società estranea alla città di Bari.



Per fare quello che vuoi tu ci vuole grande coerenza. Basta qualche vittoria di fila in C o in B il prossimo anno che la gente ritornerebbe. Qua nonostante si è parlato di bassa macelleria si è riempito lo stadio lo scorso anno come se nulla fosse.

Credo che il priso si sia rotto e in caso di C vedrai solo un migliaio con le magliette nere.
In caso di B sarebbe un po' diverso ma sempre in tanti non ci saremo più.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: barivecchiano e 66 ospiti