spacer
     

L’affondo (postumo) di Decaro

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Wagnonebiancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2673
Iscritto il: gio ago 17, 2006 15:54
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda Wagnonebiancorosso » gio mag 23, 2024 12:52


Vabbè, ma all'atto pratico/legale cosa potrà fare il nuovo sindaco?

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13343
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda biancorossoeavast » gio mag 23, 2024 12:55


Io credo che se qualcuno riceve un bene sportivo della comunità e ci sono dei punti chiari da rispettare e conclamato che sono venuti ampiamente meno, penso ci sia la possibilità di fare richiesta di restituzione del titolo. È una battaglia lunga ma bisogna provarle tutte per cacciare a calci nel cu.lo questi infamoni
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23237
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda 1baresealyon » gio mag 23, 2024 13:00


Wagnonebiancorosso ha scritto:Vabbè, ma all'atto pratico/legale cosa potrà fare il nuovo sindaco?
l'azione più concreta e' quella della convenzione che scade nel 2026.

ci sono delle clausole di rescissione prima dei termini, ma rimandano ad un decreto legislativo che magari un avvocato ci dice cosa comporta.

il bando della convenzione si trova facilmente con google

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23237
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda 1baresealyon » gio mag 23, 2024 13:01


biancorossoeavast ha scritto:Io credo che se qualcuno riceve un bene sportivo della comunità e ci sono dei punti chiari da rispettare e conclamato che sono venuti ampiamente meno, penso ci sia la possibilità di fare richiesta di restituzione del titolo. È una battaglia lunga ma bisogna provarle tutte per cacciare a calci nel cu.lo questi infamoni
solo un legale puo' dire se ci siano i margini di una causa.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13343
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda biancorossoeavast » gio mag 23, 2024 13:08


1baresealyon ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:Io credo che se qualcuno riceve un bene sportivo della comunità e ci sono dei punti chiari da rispettare e conclamato che sono venuti ampiamente meno, penso ci sia la possibilità di fare richiesta di restituzione del titolo. È una battaglia lunga ma bisogna provarle tutte per cacciare a calci nel cu.lo questi infamoni
solo un legale puo' dire se ci siano i margini di una causa.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Bisogna provarle tutte, non è possibile rimanere fino al 2028 in coma farmacologico sportivo
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!

Mila

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 78
Iscritto il: mar mag 07, 2024 7:55
Highscores: 0

Re: E no, Doveva pensarci prima !!!

Messaggioda Mila » gio mag 23, 2024 13:10


22 ha scritto:
Mila ha scritto:
Oudeis ha scritto:
Donda.22 ha scritto:Per chi ha la memoria corta, e continua ad uscire gli Hartono

I famigerati investitori esteri nella storia recente del Bari

Dató Noordin
I Rottemberg
Tim Barton
Cohen
Sanz
I Venezuelani di Montemurro
La TV Americana ai tempi di Meleam
E me ne sto scordando almeno altri due.

Chi ha vissuto queste pagliacciate sa che, dopo una brochure, l'eventuale candidatura degli Hartono, in quel modo, era carta staccia.

Detto ciò, lui ha preso la decisione, lui si prende le responsabilità.


Bastava farsi una ricerca sul web per vedere chi erano gli Hartono rispetto ai 4 sconosciuti/millantatori/viaggiatori Easyjet/attori di cui sopra. Ma, come ha sempre detto DeLa, senza mai essere smentito peraltro, il Bari stava già dato. Attenzione, Decaro ha continuato a sedervisi vicino nonostante sia stato trattato come lo scemo del paese da DeLa già in varie occasioni.

Ma pensi che basta farsi una ricerca per dare credito ad una proposta piuttosto che un altra? Ma se uno si presenta con un volantino dicendo che é il padre eterno secondo te il sindaco deve andare su LinkedIn a vedere chi é il padre eterno e far vincere il bando a lui, a discapito di chi come é giusto che sia propone e prepara tutta la documentazione necessaria per rappresentare una proposta quanto meno seria? Che poi l unico a farlo é stato ADL E lotito é un altra storia. Evidentemente quelli erano ad aver manifestato un interesse concreto...se uno vuole comprare una squadra lo fa e basta...angor con tutte ste tiritere? In serie d c'è chi osanna a ADL pensando che il Bari avrebbe fatto il cammino del Napoli sperando nella vendita del Napoli per far grande la Bari!!!
Sveglia principessa....

lol
...a me le responsabilità paiono chiarissime e l'arrampicata sugli specchi in difesa del sindaco uscente sta venendo veramente,veramente male.


Detto questo ,tranquillizzati; il prossimo sindaco sarà Leccese e DeCaro avrà un posto nella nuova unione sovietica,l'eu. Quindi rallenta con l'attivismo. :wink:

Va bé se pensi che io sia tifoso di Decaro va bene. Cmq a scanso di equivoci sono una persona tendenzialmente di destra, Ad di un azienda che si occupa di tecnologia e web e posso dirti pure che di Decaro non me ne fotte nudd. Tanto meno di leccese. Cape do comegira la politica preferisconstarne proprio fuori.

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5106
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda Sal » gio mag 23, 2024 13:10


alato76 ha scritto:Stanno le elezioni cosa deve dire... mi raccomando compatti alle urne a votare il PD

Ma cosa c***o centra il PD, non facciamo i ragazzini, qui abbiamo a che fare con un pezzo di m**** autoritario ed arrogante che sta tenendo in ostaggio la nostra squadra di calcio, o meglio, il nome della nostra squadra di calcio.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24407
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda viafiorino » gio mag 23, 2024 13:14


biancorossoeavast ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:Io credo che se qualcuno riceve un bene sportivo della comunità e ci sono dei punti chiari da rispettare e conclamato che sono venuti ampiamente meno, penso ci sia la possibilità di fare richiesta di restituzione del titolo. È una battaglia lunga ma bisogna provarle tutte per cacciare a calci nel cu.lo questi infamoni
solo un legale puo' dire se ci siano i margini di una causa.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Bisogna provarle tutte, non è possibile rimanere fino al 2028 in coma farmacologico sportivo

Nel coma farmacologico il paziente sedato non avverte nessun dolore...invece noi, i bruciori di ano li stiamo sentendo proprio tutti
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8750
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda Harlan » gio mag 23, 2024 13:15


lacrimeamare ha scritto:
Panzer8 ha scritto:
calamaro ha scritto:DECARO REPLICA AD ADL: “BASTA UMILIAZIONI, STAVOLTA LE SCUSE NON BASTERANNO, ADESSO VENDA IL BARIâ€

Di seguito la dichiarazione del sindaco di Bari, Antonio Decaro

“Talvolta le parole di Aurelio De Laurentiis sono così fuori tempo e fuori luogo che ci si chiede se a parlare sia lui o il suo imitatore Max Giusti - commenta così il sindaco Antonio Decaro, l’ennesimo video in con le dichiarazione di Aurelio De Laurentiis che sta circolando in queste ore -. Alla vigilia di una partita che chiamare delicata è un eufemismo, ragiona (anzi, sragiona) evocando scenari futuri come il fallimento del Bari calcio o la condanna a rimanere in un campionato minore fino al 2028. Abbiamo chiesto, in passato, le scuse di Aurelio De Laurentiis. Questa volta non basteranno. Ci aspettiamo che la Filmauro provveda immediatamente, qualunque sia l’esito della partita di domani, a intavolare serie trattative per non rimandare un passaggio di proprietà che sembra ormai l'unica via d’uscita da una situazione diventata ingestibile, sotto tutti i punti di vista. Quanto a noi tifosi baresi, preferiamo fallire di nuovo che essere costantemente umiliati da un proprietario che ha dimostrato di non amare questa squadra e questa città. Forza Bari, sempreâ€.

Lo critico (col senno del poi) per la gestione della manifestazione d’interesse nel 2018 ma queste mi sembrano le parole sincere di un tifoso che si sente tradito come noi, non varranno a condizionare la volontà di Aurelio De Laurentiis di tenerci in ostaggio fino al 2028 ma mi sembra una netta e definitiva presa di distanza da questa impresentabile proprietà.


Mamma mia come abboccate facilmente uagnù
È arrivato il genio de' noantri

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Mila

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 78
Iscritto il: mar mag 07, 2024 7:55
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda Mila » gio mag 23, 2024 13:19


Portiere Volante ha scritto:Tutti messaggi che sono lo specchio dell'errore fatto nel 2018 e che rifareste pure oggi. La vita è fatta di step, il calcio è fatto di step. Il Parma in D è andato in mano ad una cordata locala che dal giorno 1 ha cercato nuovi investitori, ci è riuscita, il Palermo uguale, noi abbiamo fatto le pernacchie alla medesima possibilità. Il Barese vuole il salvatore della patria per la sua squadra, non vuole crescere piano piano, vuole uno che arrivi e risolvi tutti i problemi (oramai indecifrabili) a suono di milioni, NON ESISTE. E' il motivo per cui un barese ha scelto la via della cicala, quella semplice, ed è il motivo per cui quel barese ha ricevuto big voti da altri baresi che la vedono come lui. Pensiamo a risalire, poi si pensa, classico concetto da cicala che guarda il dito e non la luna, concetto che continua a trasudare in tantissimi messaggi

Semplice e " :lol: circonciso" :lol: purtroppo però bisogna ammettere che a Bari ci si pensa sempre migliori degli altri, ogni spesso si usa sempre lo stesso discorso per giustificarsi, grande piazza, stadio grande, la silicon valley del Sud Italy...ci si incensa da soli per poi guardare in faccia la realtà e capire che chi voleva acquistare la squadra é sempre stato o un millantatore, o uno squattrinato oppure uno che aveva già una squadra A Alla quale pensare. Il segreto è dare tempo al tempo! Non volere tutto e subito! È qualunque imprenditore serio (che non sia uno sceicco) sa che cosa significa. Investimenti oculati, bilancio in ordine, spese controllate. Qi invece c'è chi dice che del bilancio del Bari se ne fotte e che gli interessa solo sognare e raggiungere l Europa perché il popolo lo merita :scratch:. Ma volete capire che per fare tutto questo bisogna ragionare per step?

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7875
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda lacrimeamare » gio mag 23, 2024 13:25


Harlan ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:
Panzer8 ha scritto:
calamaro ha scritto:DECARO REPLICA AD ADL: “BASTA UMILIAZIONI, STAVOLTA LE SCUSE NON BASTERANNO, ADESSO VENDA IL BARIâ€

Di seguito la dichiarazione del sindaco di Bari, Antonio Decaro

“Talvolta le parole di Aurelio De Laurentiis sono così fuori tempo e fuori luogo che ci si chiede se a parlare sia lui o il suo imitatore Max Giusti - commenta così il sindaco Antonio Decaro, l’ennesimo video in con le dichiarazione di Aurelio De Laurentiis che sta circolando in queste ore -. Alla vigilia di una partita che chiamare delicata è un eufemismo, ragiona (anzi, sragiona) evocando scenari futuri come il fallimento del Bari calcio o la condanna a rimanere in un campionato minore fino al 2028. Abbiamo chiesto, in passato, le scuse di Aurelio De Laurentiis. Questa volta non basteranno. Ci aspettiamo che la Filmauro provveda immediatamente, qualunque sia l’esito della partita di domani, a intavolare serie trattative per non rimandare un passaggio di proprietà che sembra ormai l'unica via d’uscita da una situazione diventata ingestibile, sotto tutti i punti di vista. Quanto a noi tifosi baresi, preferiamo fallire di nuovo che essere costantemente umiliati da un proprietario che ha dimostrato di non amare questa squadra e questa città. Forza Bari, sempreâ€.

Lo critico (col senno del poi) per la gestione della manifestazione d’interesse nel 2018 ma queste mi sembrano le parole sincere di un tifoso che si sente tradito come noi, non varranno a condizionare la volontà di Aurelio De Laurentiis di tenerci in ostaggio fino al 2028 ma mi sembra una netta e definitiva presa di distanza da questa impresentabile proprietà.


Mamma mia come abboccate facilmente uagnù
È arrivato il genio de' noantri

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk


Ma a te chi ti stava sodomizzando perdonami?
Ogni volta che si da la colpa a Decaro ti viene il prurito alle dita?
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17081
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: E no, Doveva pensarci prima !!!

Messaggioda Donda.22 » gio mag 23, 2024 13:26


22 ha scritto:
Mila ha scritto:
Oudeis ha scritto:
Donda.22 ha scritto:Per chi ha la memoria corta, e continua ad uscire gli Hartono

I famigerati investitori esteri nella storia recente del Bari

Dató Noordin
I Rottemberg
Tim Barton
Cohen
Sanz
I Venezuelani di Montemurro
La TV Americana ai tempi di Meleam
E me ne sto scordando almeno altri due.

Chi ha vissuto queste pagliacciate sa che, dopo una brochure, l'eventuale candidatura degli Hartono, in quel modo, era carta staccia.

Detto ciò, lui ha preso la decisione, lui si prende le responsabilità.


Bastava farsi una ricerca sul web per vedere chi erano gli Hartono rispetto ai 4 sconosciuti/millantatori/viaggiatori Easyjet/attori di cui sopra. Ma, come ha sempre detto DeLa, senza mai essere smentito peraltro, il Bari stava già dato. Attenzione, Decaro ha continuato a sedervisi vicino nonostante sia stato trattato come lo scemo del paese da DeLa già in varie occasioni.

Ma pensi che basta farsi una ricerca per dare credito ad una proposta piuttosto che un altra? Ma se uno si presenta con un volantino dicendo che é il padre eterno secondo te il sindaco deve andare su LinkedIn a vedere chi é il padre eterno e far vincere il bando a lui, a discapito di chi come é giusto che sia propone e prepara tutta la documentazione necessaria per rappresentare una proposta quanto meno seria? Che poi l unico a farlo é stato ADL E lotito é un altra storia. Evidentemente quelli erano ad aver manifestato un interesse concreto...se uno vuole comprare una squadra lo fa e basta...angor con tutte ste tiritere? In serie d c'è chi osanna a ADL pensando che il Bari avrebbe fatto il cammino del Napoli sperando nella vendita del Napoli per far grande la Bari!!!
Sveglia principessa....

lol
...a me le responsabilità paiono chiarissime e l'arrampicata sugli specchi in difesa del sindaco uscente sta venendo veramente,veramente male.


Detto questo ,tranquillizzati; il prossimo sindaco sarà Leccese e DeCaro avrà un posto nella nuova unione sovietica,l'eu. Quindi rallenta con l'attivismo. :wink:

che le responsabilità ci siano è evidente ed era evidente all'epoca
che si continui ad uscire la questione Hartono, prevedibile anch'essa all'epoca, a me pare assurdo e figlia solo della rabbia per i loro risultati a Como
presentarsi in maniera incompleta facendo forza sui propri capitali, che piaccia o meno, rende la partecipazione poco qualificabile. se i documenti per la partecipazione sono incompleti, puoi essere cristo sceso in terra ma non fermo tutto perché so che, potenzialmente, puoi essere una società ricchissima (ed è tutto da vedere, perché di società milionarie o miliardarie con il braccino corto, in italia, ce ne sono a valanga).

Poi non entro nelle questioni politiche, ognuno ha la sua idea e mi spiace che sia uscito qualche galletto (non mi riferisco a te) dopo che non scriveva da mesi o anni, venuto qui solo per fare una sorta di propaganda politica.
Detto ciò, sebbene non sia contento della scelta fatta nel 2018, da sostenitore di questa amministrazione non mi sognerei mai di cambiare idea per la questione Bari, la troverei una scelta superficiale (se non folle) se ad X persone basti la questione Bari per fargli cambiare opinione.
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17081
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda Donda.22 » gio mag 23, 2024 13:29


Sal ha scritto:
alato76 ha scritto:Stanno le elezioni cosa deve dire... mi raccomando compatti alle urne a votare il PD

Ma cosa c***o centra il PD, non facciamo i ragazzini, qui abbiamo a che fare con un pezzo di m**** autoritario ed arrogante che sta tenendo in ostaggio la nostra squadra di calcio, o meglio, il nome della nostra squadra di calcio.

Devi sapere che in molti votanti del centrodestra (e Bari è una città notoriamente tendente da quella sponda, nonostante gli ultimi 20 anni) sono usciti, soprattutto dopo la questione del commissariamento, fieri scrivendo qua e là. Serviva il pretesto e l'hanno trovato, classico della politica.
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8750
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda Harlan » gio mag 23, 2024 13:29


lacrimeamare ha scritto:
Harlan ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:
Panzer8 ha scritto:
calamaro ha scritto:DECARO REPLICA AD ADL: “BASTA UMILIAZIONI, STAVOLTA LE SCUSE NON BASTERANNO, ADESSO VENDA IL BARIâ€

Di seguito la dichiarazione del sindaco di Bari, Antonio Decaro

“Talvolta le parole di Aurelio De Laurentiis sono così fuori tempo e fuori luogo che ci si chiede se a parlare sia lui o il suo imitatore Max Giusti - commenta così il sindaco Antonio Decaro, l’ennesimo video in con le dichiarazione di Aurelio De Laurentiis che sta circolando in queste ore -. Alla vigilia di una partita che chiamare delicata è un eufemismo, ragiona (anzi, sragiona) evocando scenari futuri come il fallimento del Bari calcio o la condanna a rimanere in un campionato minore fino al 2028. Abbiamo chiesto, in passato, le scuse di Aurelio De Laurentiis. Questa volta non basteranno. Ci aspettiamo che la Filmauro provveda immediatamente, qualunque sia l’esito della partita di domani, a intavolare serie trattative per non rimandare un passaggio di proprietà che sembra ormai l'unica via d’uscita da una situazione diventata ingestibile, sotto tutti i punti di vista. Quanto a noi tifosi baresi, preferiamo fallire di nuovo che essere costantemente umiliati da un proprietario che ha dimostrato di non amare questa squadra e questa città. Forza Bari, sempreâ€.

Lo critico (col senno del poi) per la gestione della manifestazione d’interesse nel 2018 ma queste mi sembrano le parole sincere di un tifoso che si sente tradito come noi, non varranno a condizionare la volontà di Aurelio De Laurentiis di tenerci in ostaggio fino al 2028 ma mi sembra una netta e definitiva presa di distanza da questa impresentabile proprietà.


Mamma mia come abboccate facilmente uagnù
È arrivato il genio de' noantri

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk


Ma a te chi ti stava sodomizzando perdonami?
Ogni volta che si da la colpa a Decaro ti viene il prurito alle dita?


Guarda, mi dà semplicemente noia la superficialità, l'ignoranza, il giudicare a posteriori, il chiagni e fotti, il non avete capito un cazz0, la gente che non vuole scendere dall'elicottero. Insomma, i commenti idioti come i tuo e la gente come te.
Stammi bene.

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7875
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda lacrimeamare » gio mag 23, 2024 13:37


Harlan ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:
Harlan ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:
Panzer8 ha scritto:
calamaro ha scritto:DECARO REPLICA AD ADL: “BASTA UMILIAZIONI, STAVOLTA LE SCUSE NON BASTERANNO, ADESSO VENDA IL BARIâ€

Di seguito la dichiarazione del sindaco di Bari, Antonio Decaro

“Talvolta le parole di Aurelio De Laurentiis sono così fuori tempo e fuori luogo che ci si chiede se a parlare sia lui o il suo imitatore Max Giusti - commenta così il sindaco Antonio Decaro, l’ennesimo video in con le dichiarazione di Aurelio De Laurentiis che sta circolando in queste ore -. Alla vigilia di una partita che chiamare delicata è un eufemismo, ragiona (anzi, sragiona) evocando scenari futuri come il fallimento del Bari calcio o la condanna a rimanere in un campionato minore fino al 2028. Abbiamo chiesto, in passato, le scuse di Aurelio De Laurentiis. Questa volta non basteranno. Ci aspettiamo che la Filmauro provveda immediatamente, qualunque sia l’esito della partita di domani, a intavolare serie trattative per non rimandare un passaggio di proprietà che sembra ormai l'unica via d’uscita da una situazione diventata ingestibile, sotto tutti i punti di vista. Quanto a noi tifosi baresi, preferiamo fallire di nuovo che essere costantemente umiliati da un proprietario che ha dimostrato di non amare questa squadra e questa città. Forza Bari, sempreâ€.

Lo critico (col senno del poi) per la gestione della manifestazione d’interesse nel 2018 ma queste mi sembrano le parole sincere di un tifoso che si sente tradito come noi, non varranno a condizionare la volontà di Aurelio De Laurentiis di tenerci in ostaggio fino al 2028 ma mi sembra una netta e definitiva presa di distanza da questa impresentabile proprietà.


Mamma mia come abboccate facilmente uagnù
È arrivato il genio de' noantri

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk


Ma a te chi ti stava sodomizzando perdonami?
Ogni volta che si da la colpa a Decaro ti viene il prurito alle dita?


Guarda, mi dà semplicemente noia la superficialità, l'ignoranza, il giudicare a posteriori, il chiagni e fotti, il non avete capito un cazz0, la gente che non vuole scendere dall'elicottero. Insomma, i commenti idioti come i tuo e la gente come te.
Stammi bene.

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk


mi sembri un tantino frustrato amico mio e quindi passeremo oltre i tuoi deliri di persecuzione.
un abbraccio
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BaccariPanara, Rosencratz e 70 ospiti