spacer
     

Lettera aperta a Solobari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12031
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Lettera aperta a Solobari

Messaggioda bboy464 » sab mag 25, 2024 8:50


Mila ha scritto:No. Come non piaceva a Salerno. Con la differenza però che i salernitani hanno contestatocon la presenza allo stadio e alla fine lotito ha venduto ha venduto a iervolino che potrà pure essere suo amico ma é uno con un patrimonio di 1 mld di euro!!! Se la salernitana fosse stata una squadra seguita da 4 gatti pensi che iervolino avrebbe fatto lo stesso passo? Dammi tu una risposta adesso, per quale motivo uno dovrebbe buttare soldi in una squadra se questa ha un seguito ballerino dove il tifoso riempie lo stadio solo se le cose vanno bene?

Perché sei in serie A ed hai diritti tv per 30 mln non ti scordare questo dubito che in serieB se la sarebbe comprata qualcuno
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4050
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Lettera aperta a Solobari

Messaggioda Gool_goool_gooool » sab mag 25, 2024 8:55


Condivido la sostanza ma ci sono situazioni che non ti permettono di avere alternative.

Putin invade l'Ucraina e c'è chi pensa (non sta a me dire a ragione o a torto) che bisogna parlare con Putin. Quello intanto l'Ucrania l'ha invasa. Che vai a parlare con quello per fare cosa? Cosa ti aspetti parlandoci?
La questione è che in gioco ci sono molti e forse troppi interessi.
Se uno mi minaccia con una pistola e mi dice la borsa o la vita, io gli do la borsa. Poi alla fine però non deve passare il messaggio che chi usa la forza ha una giustificazione ovvero che nella sostanza lui ha una pistola e tu no.
A te non appartiene nulla se non riesci a difenderla. E se volessi almeno difendere la tua dignità allora con quello la non ci vai a parlare.
Qualcuno prima o poi gli toglierà la pistola, ma non gli vado a dire grazie per non avermi tolto anche la vita.

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3557
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Lettera aperta a Solobari

Messaggioda fabinf » sab mag 25, 2024 9:01


il dialogo :D
con i de papponiis :risata:
con aurelio il re dei papponi :risata: :risata: :risata: :risata:

Mila

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 78
Iscritto il: mar mag 07, 2024 7:55
Highscores: 0

Re: Lettera aperta a Solobari

Messaggioda Mila » sab mag 25, 2024 9:12


Gool_goool_gooool ha scritto:Condivido la sostanza ma ci sono situazioni che non ti permettono di avere alternative.

Putin invade l'Ucraina e c'è chi pensa (non sta a me dire a ragione o a torto) che bisogna parlare con Putin. Quello intanto l'Ucrania l'ha invasa. Che vai a parlare con quello per fare cosa? Cosa ti aspetti parlandoci?
La questione è che in gioco ci sono molti e forse troppi interessi.
Se uno mi minaccia con una pistola e mi dice la borsa o la vita, io gli do la borsa. Poi alla fine però non deve passare il messaggio che chi usa la forza ha una giustificazione ovvero che nella sostanza lui ha una pistola e tu no.
A te non appartiene nulla se non riesci a difenderla. E se volessi almeno difendere la tua dignità allora con quello la non ci vai a parlare.
Qualcuno prima o poi gli toglierà la pistola, ma non gli vado a dire grazie per non avermi tolto anche la vita.

Ti assicuro caro mio che si arriva alla pace attraverso compromessi, é sempre stato così che piaccia o meno... Anche perché rispondendo con la stessa moneta non si fa altro che alimentare la guerra. Stesso discorso vale con Israele e Palestina... Ma non voglio andare OT

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23343
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Lettera aperta a Solobari

Messaggioda red_roby » sab mag 25, 2024 9:14


BaccariPanara ha scritto:In questi momenti di passione travolgente, è facile lasciarsi trasportare dalle emozioni. La nostra amata squadra ha attraversato alti e bassi, e ogni sfida ci ha uniti sempre di più. Nonostante le difficoltà, il nostro amore per il Bari non è mai vacillato.

È vero, la gestione attuale ha sollevato dubbi e frustrazioni. La multiproprietà e le decisioni prese da Filmlauro dei De Laurentiis hanno generato discussioni e, a volte, rabbia. Tuttavia, non dobbiamo perdere di vista ciò che ci unisce: l’amore per i colori biancorossi.

Invitare al boicottaggio può sembrare una soluzione, ma non dimentichiamo che la forza di una squadra viene anche dal supporto dei suoi tifosi. Abbandonare non è la risposta; dobbiamo invece cercare insieme la via per un futuro migliore.

Ricordiamoci che il Bari non è solo una squadra di calcio; è una famiglia, una comunità, un legame che va oltre il semplice sport. Stare vicini al nostro club nei momenti difficili è come sostenere un familiare in un momento di bisogno.

Propongo un dialogo aperto e costruttivo con la proprietà, per trovare soluzioni che possano soddisfare sia le esigenze commerciali che quelle del cuore. Uniti, possiamo superare ogni ostacolo.

Con affetto il vostro Baccaripanara

Professore, lo dico con il massimo rispetto che ho per lei, ma io alle favolette del dialogo aperto e costruttivo con chi ci considera polli da spennare, non ci ho mai creduto, sin dal luglio 2018, e sicuramente non inizierò a crederci ora, che ci hanno pugnalato violentemente alle spalle, irridendoci a livello mediatico, e trattando Bari da bassa macelleria ad ogni occasione.
Mi dispiace ma se davvero la piazza di Bari, ancora una volta, si piegherà (con la scusa della passione per i colori biancorossi) alla FILMAURO, vorrà dire che Bari è popolata da gentucola che merita di essere presa abbondantemente per il culo, o da r*******i che fanno affari sottobanco con la società.
Sono contrito nell'essere costretto dai fatti, a prendere una posizione così estrema, ma la misura era già colma il 12 giugno 2023.
Con affetto.
ALLahSS U BBar

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6107
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Lettera aperta a Solobari

Messaggioda johnnyUK » sab mag 25, 2024 9:25


Vero o falso un giornale ieri parlava di LDL chiuso nel suo ufficio a lavorare sul programma futuro del Bari :shock:
Certo non ci si aspetta che ne parli ufficialmente e pubblicamente ma non sarebbe stato il caso che almeno ci dicesse personalmente che era rinchiuso nell'ufficio a lavorarci su? :scratch: O forse nell'ufficio lo ha chiuso il padre gettandone la chiave? :lol:

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4050
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Lettera aperta a Solobari

Messaggioda Gool_goool_gooool » sab mag 25, 2024 9:27


Mila ha scritto:Ti assicuro caro mio che si arriva alla pace attraverso compromessi, é sempre stato così che piaccia o meno... Anche perché rispondendo con la stessa moneta non si fa altro che alimentare la guerra. Stesso discorso vale con Israele e Palestina... Ma non voglio andare OT

e quale sarebbe il compromesso che tu saresti disposto a patteggiare con Aurelio?

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15404
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Lettera aperta a Solobari

Messaggioda c' caus » sab mag 25, 2024 9:34


Gool_goool_gooool ha scritto:e quale sarebbe il compromesso che tu saresti disposto a patteggiare con Aurelio?

Abbonamenti biglietti e merchandising potrebbe essere una proposta?
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20852
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Lettera aperta a Solobari

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mag 25, 2024 9:45


saverio67 ha scritto:Mario, credimi, ho il dubbio che lo hai scritto per divertirti.

Un dialogo con la società? Ma è chiaro che questi hanno intimidito Terracenere? È chiaro che hanno intimidito i giornalisti? È chiaro che sono arrivate intimidazioni a RIPS per fargli rimuovere un Topic? Ti sfugge che uno dei nostri commensali alle nostre cene ha ricevuto una telefonata perché si era permesso di raccontare una cosa vera qui.

Ti sfugge che quando un tifoso che si era sobbarcato le spese per andare a incitare la squadra a Roccaraso, e ha provato a parlare civilmente con Gigetto è stato paraculato con "vuoi fare tu il DS"?

Ti sfugge che una persona innocua come il fenicottero è stato aggredito dal napoletano fuori dal campo di allenamento?

Ti sfugge che quando a Verona alcune persone (anche dei nostri commensali) per bene e pacifiche hanno provato a parlare con il napoletano, quello ha chiamato al telefono i capi ultras (quelli diffidati che stanno a Bari) i quali hanno chiamato i loro sodali a Verona che hanno allontanato quelle brave persone che stavano, in italiano e pacatamente provando a parlate con il napoletano?

Ti sfugge che l'unico dirigente del Bari è uno che ha precedenti per minacce?

E poi, dialogo per cosa? Per convincerli a fare che? Prima di aprire un negoziato bisogna stabilire i propri obiettivi. I nostri sono di andare in serie A. Ora, è possibile aprire un negoziato con i DL su questo obiettivo?

Però!!!!
Che bell'ambientino!!!!

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5020
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Lettera aperta a Solobari

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » sab mag 25, 2024 9:53


Ma è così difficile aspettare la prossima mossa?
Poi per quanto mi riguarda beati quelli che hanno creduto senza sapere (anziché vedere).
Vogliamo mandare all'inferno quelli che non hanno creduto?
Stiamo a dire sempre le stesse cose, ma che squartamento di c******i.
Al momento è tutto fin troppo chiaro.
Chi non lo vuole capire ha dei seri problemi di comprensione oppure ha interessi personali.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20852
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Lettera aperta a Solobari

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mag 25, 2024 10:11


bboy464 ha scritto:Purtroppo queste due fazioni andranno avanti fino al 2028
Io per alcune cose parteggio per la prima per altre per la seconda.
Concordo con chi accusa la prima di fare solo polemica fine a se stessa infatti anche se si fingono disinteressati il fatto che sì trovino sempre qui a commentare sul forum dimostra la loro incoerenza
La seconda fazione deve riconoscere alla prima che ormai tutto ciò di che di “sportivo†(risultati partite mercato etc) accadrà fino al 2028 verra sempre filtrato dalle parole del vecchio malefico che n’è attenueranno in cuor nostro le emozionalità

E sicuramente tra i finti disinteressati fai riferimento a me.
La risposta la trovi nel fatto che io tifo Bari e non NapoliB, pertanto sul sito mi troverai a parlare di tutto ciò che possa riguardare il riappropriarsi della mia squadra, del campo e del mercato del NapoliB non mi interessa nulla.
Poi puoi capirlo, condividerlo, crederlo o meno... tant'è!

Quitred

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 110
Iscritto il: mar lug 17, 2018 12:48
Località: su al nord che più nord non c'è
Highscores: 0

Re: Lettera aperta a Solobari

Messaggioda Quitred » sab mag 25, 2024 10:16


bboy464 ha scritto:Purtroppo queste due fazioni andranno avanti fino al 2028
Io per alcune cose parteggio per la prima per altre per la seconda.
Concordo con chi accusa la prima di fare solo polemica fine a se stessa infatti anche se si fingono disinteressati il fatto che sì trovino sempre qui a commentare sul forum dimostra la loro incoerenza
La seconda fazione deve riconoscere alla prima che ormai tutto ciò di che di “sportivo†(risultati partite mercato etc) accadrà fino al 2028 verra sempre filtrato dalle parole del vecchio malefico che n’è attenueranno in cuor nostro le emozionalità

Non ho capito tu, che stai nel mezzo, cosa proponi.
Credere ancora nella FILMAURO?
Oppure non dargli più un Euro?

perchè per quanto vi arrampichiate sugli specchi, la situazione è bella che chiara e definita: il BARI-NAPOLIB non può andare in serie A. E ve lo ha detto ADL nei denti.

didi

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 475
Iscritto il: ven mag 03, 2013 14:49
Highscores: 0

Re: Lettera aperta a Solobari

Messaggioda didi » sab mag 25, 2024 10:23


red_roby ha scritto:Professore, lo dico con il massimo rispetto che ho per lei, ma io alle favolette del dialogo aperto e costruttivo con chi ci considera polli da spennare, non ci ho mai creduto, sin dal luglio 2018, e sicuramente non inizierò a crederci ora, che ci hanno pugnalato violentemente alle spalle, irridendoci a livello mediatico, e trattando Bari da bassa macelleria ad ogni occasione.
Mi dispiace ma se davvero la piazza di Bari, ancora una volta, si piegherà (con la scusa della passione per i colori biancorossi) alla FILMAURO, vorrà dire che Bari è popolata da gentucola che merita di essere presa abbondantemente per il culo, o da r*******i che fanno affari sottobanco con la società.
Sono contrito nell'essere costretto dai fatti, a prendere una posizione così estrema, ma la misura era già colma il 12 giugno 2023.
Con affetto.

Ottimo Roby

LA CARAVELLA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: mer lug 26, 2006 21:41
Località: LA SPEZIA
Highscores: 0

Re: Lettera aperta a Solobari

Messaggioda LA CARAVELLA » sab mag 25, 2024 10:37


saverio67 ha scritto:
BaccariPanara ha scritto:In questi momenti di passione travolgente, è facile lasciarsi trasportare dalle emozioni. La nostra amata squadra ha attraversato alti e bassi, e ogni sfida ci ha uniti sempre di più. Nonostante le difficoltà, il nostro amore per il Bari non è mai vacillato.

È vero, la gestione attuale ha sollevato dubbi e frustrazioni. La multiproprietà e le decisioni prese da Filmlauro dei De Laurentiis hanno generato discussioni e, a volte, rabbia. Tuttavia, non dobbiamo perdere di vista ciò che ci unisce: l’amore per i colori biancorossi.

Invitare al boicottaggio può sembrare una soluzione, ma non dimentichiamo che la forza di una squadra viene anche dal supporto dei suoi tifosi. Abbandonare non è la risposta; dobbiamo invece cercare insieme la via per un futuro migliore.

Ricordiamoci che il Bari non è solo una squadra di calcio; è una famiglia, una comunità, un legame che va oltre il semplice sport. Stare vicini al nostro club nei momenti difficili è come sostenere un familiare in un momento di bisogno.

Propongo un dialogo aperto e costruttivo con la proprietà, per trovare soluzioni che possano soddisfare sia le esigenze commerciali che quelle del cuore. Uniti, possiamo superare ogni ostacolo.

Con affetto il vostro Baccaripanara
Mario, credimi, ho il dubbio che lo hai scritto per divertirti.

Un dialogo con la società? Ma è chiaro che questi hanno intimidito Terracenere? È chiaro che hanno intimidito i giornalisti? È chiaro che sono arrivate intimidazioni a RIPS per fargli rimuovere un Topic? Ti sfugge che uno dei nostri commensali alle nostre cene ha ricevuto una telefonata perché si era permesso di raccontare una cosa vera qui.

Ti sfugge che quando un tifoso che si era sobbarcato le spese per andare a incitare la squadra a Roccaraso, e ha provato a parlare civilmente con Gigetto è stato paraculato con "vuoi fare tu il DS"?

Ti sfugge che una persona innocua come il fenicottero è stato aggredito dal napoletano fuori dal campo di allenamento?

Ti sfugge che quando a Verona alcune persone (anche dei nostri commensali) per bene e pacifiche hanno provato a parlare con il napoletano, quello ha chiamato al telefono i capi ultras (quelli diffidati che stanno a Bari) i quali hanno chiamato i loro sodali a Verona che hanno allontanato quelle brave persone che stavano, in italiano e pacatamente provando a parlate con il napoletano?

Ti sfugge che l'unico dirigente del Bari è uno che ha precedenti per minacce?

E poi, dialogo per cosa? Per convincerli a fare che? Prima di aprire un negoziato bisogna stabilire i propri obiettivi. I nostri sono di andare in serie A. Ora, è possibile aprire un negoziato con i DL su questo obiettivo?



Bravo hai detto la sacrosanta verità
JOAO PAULO

LA CARAVELLA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: mer lug 26, 2006 21:41
Località: LA SPEZIA
Highscores: 0

Re: Lettera aperta a Solobari

Messaggioda LA CARAVELLA » sab mag 25, 2024 10:38


saverio67 ha scritto:
BaccariPanara ha scritto:In questi momenti di passione travolgente, è facile lasciarsi trasportare dalle emozioni. La nostra amata squadra ha attraversato alti e bassi, e ogni sfida ci ha uniti sempre di più. Nonostante le difficoltà, il nostro amore per il Bari non è mai vacillato.

È vero, la gestione attuale ha sollevato dubbi e frustrazioni. La multiproprietà e le decisioni prese da Filmlauro dei De Laurentiis hanno generato discussioni e, a volte, rabbia. Tuttavia, non dobbiamo perdere di vista ciò che ci unisce: l’amore per i colori biancorossi.

Invitare al boicottaggio può sembrare una soluzione, ma non dimentichiamo che la forza di una squadra viene anche dal supporto dei suoi tifosi. Abbandonare non è la risposta; dobbiamo invece cercare insieme la via per un futuro migliore.

Ricordiamoci che il Bari non è solo una squadra di calcio; è una famiglia, una comunità, un legame che va oltre il semplice sport. Stare vicini al nostro club nei momenti difficili è come sostenere un familiare in un momento di bisogno.

Propongo un dialogo aperto e costruttivo con la proprietà, per trovare soluzioni che possano soddisfare sia le esigenze commerciali che quelle del cuore. Uniti, possiamo superare ogni ostacolo.

Con affetto il vostro Baccaripanara
Mario, credimi, ho il dubbio che lo hai scritto per divertirti.

Un dialogo con la società? Ma è chiaro che questi hanno intimidito Terracenere? È chiaro che hanno intimidito i giornalisti? È chiaro che sono arrivate intimidazioni a RIPS per fargli rimuovere un Topic? Ti sfugge che uno dei nostri commensali alle nostre cene ha ricevuto una telefonata perché si era permesso di raccontare una cosa vera qui.

Ti sfugge che quando un tifoso che si era sobbarcato le spese per andare a incitare la squadra a Roccaraso, e ha provato a parlare civilmente con Gigetto è stato paraculato con "vuoi fare tu il DS"?

Ti sfugge che una persona innocua come il fenicottero è stato aggredito dal napoletano fuori dal campo di allenamento?

Ti sfugge che quando a Verona alcune persone (anche dei nostri commensali) per bene e pacifiche hanno provato a parlare con il napoletano, quello ha chiamato al telefono i capi ultras (quelli diffidati che stanno a Bari) i quali hanno chiamato i loro sodali a Verona che hanno allontanato quelle brave persone che stavano, in italiano e pacatamente provando a parlate con il napoletano?

Ti sfugge che l'unico dirigente del Bari è uno che ha precedenti per minacce?

E poi, dialogo per cosa? Per convincerli a fare che? Prima di aprire un negoziato bisogna stabilire i propri obiettivi. I nostri sono di andare in serie A. Ora, è possibile aprire un negoziato con i DL su questo obiettivo?



Bravo hai detto la sacrosanta verità.
JOAO PAULO

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], piumino e 167 ospiti

cron