spacer
     

Tirare la linea

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda viadabariimatarrese » ven mag 24, 2024 6:47


Tiriamo la linea e cacciamo a calci in culo i DeLa da Bari

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20852
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven mag 24, 2024 6:55


A Noi ha scritto:
maestrobarese ha scritto:
A Noi ha scritto:Che linea vuoi tirare?
Ieri nei locali di Bari che hanno fatto vedere la partita al fischio finale sono partiti cori e inni...
Sembrava avessimo vinto la copps del mondo
Teatrali, come i napoletani.
Senza coerenza, dignita' e mentalita'
La linea e' questa...non cambiera' nulla.
E' come se dopo la vittoria di ieri non e' successo nulla.
Allora ce li meritiamo.

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk

Direi di si.
Una citta' come Bari non puo' essere la seconda squadra di napoli
Ma il barese si...
Loro prima di venire a Bari hanno studiato i baresi non bari
Questa la loro indagine di mercato

Purtroppo è proprio così e si sapeva!
Il paradosso è che adesso, complice questo finale festante di un'annata di m****, l'esatto contrario della precedente, al netto di tanti che avranno la coerenza e la dignità di non abbonarsi, gli abbonati capace che saranno più dello scorso anno...
Qualcuno dirà: Preferivi la C?
Sono netto! Sì! Avrebbe aiutato molto più di questa situazione a sperare di raggiungere l'unico obiettivo che da tifosi del Bari dovremmo avere, ossia riappropriarci del nostro Bari e cacciare i Dela. Oltre a una più scontata drastica diminuzione di tifosi, avremmo avuto una sollevazione, forse e finalmente della stampa tutta, ora invece già in gran parte appecorata, una maggiore attenzione delle istituzioni, con la B cosa vuoi che facciano, e probabilmente anche una visibilità a livello nazionale dell'abominio di questa situazione. Adesso resta solo la ferma e dignitosa volontà di parte, spero tanta ma ci credo poco, della tifoseria di abbandonarli.
Prossimi scenari?
A breve una conferenza stampa in cui pubblico e pochi giornalisti dissidenti verranno pure bacchettati.
Oltre un mese e mezzo di nulla, ma tanto saremo tutti a mare o giustamente anche distratti dagli Europei.
Un ritiro in cui si andràè come al solito con Dicesare e nul'altro o quasi.
Le solite frasi tipo: "aspettiamo la fine del mercato", con i soliti due o tre nomi che mai verranno raggiunti.
E un numero di abbonati che come detto prima paradossalmente non mi meraviglierei dovesse superare quello di quest'anno
Altra corsa altro giro!!!!
Buon divertimento a tutti!
Ultima modifica di BariCatanzaro1972 il ven mag 24, 2024 6:57, modificato 1 volta in totale.

oslo_per_noi

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 263
Iscritto il: ven set 15, 2023 16:48
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda oslo_per_noi » ven mag 24, 2024 6:55


ilducadellasud ha scritto:A casa delaurentiis sono abituati a tirare linee giganti.. immagino stanotte che baldoria ....

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4050
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda Gool_goool_gooool » ven mag 24, 2024 6:55


Io la linea l'ho tracciata ieri prima della partita.

In una situazione normale, dove sportivamente parlando la squadra della tua città si salva dopo che ha fatto di tutto per trovarsi in una situazione migliore, avrei gioito.
Ma dopo quello che ha detto il proprietario di questa squadra il quale ha rincarato la dose (rispetto alle sue uscite precedenti) dicendo che non solo vuole tenersi il bari come seconda squadra del napoli, relegando il bari nelle serie minori rispetto al napoli; che non ha intenzione di venderla e di tenersela almeno fino al 2028 anzi che vorrebbe tenersela a vita o almeno fino a che non si stanca; ha pure detto che la lasciarebbe fallire!!!

in questo caso non si può tracciare solo una linea. Bisogna passarci sopra con il carro armato.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7494
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda discitur » ven mag 24, 2024 6:57


Serie B o serie C...... Diserzione totale e Dela andate a f ix :sedere:

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda kingmisclot » ven mag 24, 2024 7:01


A Noi ha scritto:Che linea vuoi tirare?
Ieri nei locali di Bari che hanno fatto vedere la partita al fischio finale sono partiti cori e inni...
Sembrava avessimo vinto la copps del mondo
Teatrali, come i napoletani.
Senza coerenza, dignita' e mentalita'
La linea e' questa...non cambiera' nulla.
E' come se dopo la vittoria di ieri non e' successo nulla.

La C sarebbe stata una tragedia: per la società (checché ne dicano gli esperti di economia che pontificavano che ai DL convenisse retrocedere), ma soprattutto per noi tifosi.
Ieri sera ero invaso da un'ansia pazzesca, che si è addirittura acuita col nostro vantaggio.
Anche all'85, sul 3-0, avevo tachicardia, perché oramai sono troppo abituato a prendermela nel cul0 quando pare di star per godere.
Quindi perdonami, ma io chi ha festeggiato lo capisco eccome, e se avessi avuto ancora 20 o 30 anni probabilmente sarei sceso anche io in piazza con la mia sciarpa biancorossa, a festeggiare lo scampato pericolo, la tragedia sventata per un soffio.
E questo non ha nulla a che fare con la società. Ma sprofondare in C non è che ci avrebbe liberati prima da loro... saremmo stati sempre nella stessa m3rda, ma in C...

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28075
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda saverio67 » ven mag 24, 2024 7:09


Gool_goool_gooool ha scritto:Io la linea l'ho tracciata ieri prima della partita.

In una situazione normale, dove sportivamente parlando la squadra della tua città si salva dopo che ha fatto di tutto per trovarsi in una situazione migliore, avrei gioito.
Ma dopo quello che ha detto il proprietario di questa squadra il quale ha rincarato la dose (rispetto alle sue uscite precedenti) dicendo che non solo vuole tenersi il bari come seconda squadra del napoli, relegando il bari nelle serie minori rispetto al napoli; che non ha intenzione di venderla e di tenersela almeno fino al 2028 anzi che vorrebbe tenersela a vita o almeno fino a che non si stanca; ha pure detto che la lasciarebbe fallire!!!

in questo caso non si può tracciare solo una linea. Bisogna passarci sopra con il carro armato.
Per il carro armato mp al napoletano
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5020
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » ven mag 24, 2024 7:18


Ci sono altri modi per festeggiare.
Un bicchierino, una sigaretta sul balcone e zapping col telecomando

barivecchiano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: dom gen 18, 2004 17:44
Località: monza
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda barivecchiano » ven mag 24, 2024 7:53


domod86 ha scritto:Si può iniziare a tirare la linea?
Oramai la nottata è passata

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk


ma che linea dobbiamo tirare, che facciamo adesso? passata la paura riprendiamo come se nulla fosse accaduto?
FRTUN E CAZZ N'GUL, BEAT A CI LI AV!!!

abbasc'alamarin

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mar 18, 2015 21:39
Highscores: 4

Re: Tirare la linea

Messaggioda abbasc'alamarin » ven mag 24, 2024 7:54


quindi uno dei primi punti...
Aurelio caccia i soldi?
poi...l'allenatore?
Iachini che ha un anno di contratto?
Ho conosciuto centinaia di atleti. Alcuni vincenti, altri perdenti.
La differenza? I vincenti trovano soluzioni. I perdenti cercano alibi.(Velasco)

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7875
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda lacrimeamare » ven mag 24, 2024 8:00


serve una banconota arrotolata
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12390
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda APOL » ven mag 24, 2024 8:08


Cantarutti ha scritto:Sai che leggendo le dichiarazioni di Polito inizio a temere che non cambierà nulla ed anzi molti saranno riconfermati


L'hai capito finalmente. I papponi se ne sbattono di quello che diciamo noi tifosi. Confermeranno Bollito e forse confermeranno Gianpaolo. Via i prestiti , sostituiti da altri da rottamare e già pensionandi. Nessuna amichevole durante il ritiro. Il vecchio pappone ha detto chiaramente che terranno il Bari fino al 2028 e se non approvano la multiproprietà lascerà il Bari facendolo fallire !

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14020
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda Ubares92 » ven mag 24, 2024 8:08


A Noi ha scritto:Che linea vuoi tirare?
Ieri nei locali di Bari che hanno fatto vedere la partita al fischio finale sono partiti cori e inni...
Sembrava avessimo vinto la copps del mondo
Teatrali, come i napoletani.
Senza coerenza, dignita' e mentalita'
La linea e' questa...non cambiera' nulla.
E' come se dopo la vittoria di ieri non e' successo nulla.

Questa purtroppo o per fortuna è il bello del calcio...sfido chiunque a non avere goduto ed esultato come cani randagi ieri...anche il più negativo e critico ha goduto come un p***o ieri...il "festeggiamento" è un gesto di liberazione spontaneo...criticare chi festeggia dopo una serata miracolosa come quella di ieri mi sembra troppo....bisogna saper distinguere l'odio di tutta la città per i de Laurentiis con il godersi finalmente un momento di gioia e tranquillità in questa stagione

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17080
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda Donda.22 » ven mag 24, 2024 8:13


A Noi ha scritto:
maestrobarese ha scritto:
A Noi ha scritto:Che linea vuoi tirare?
Ieri nei locali di Bari che hanno fatto vedere la partita al fischio finale sono partiti cori e inni...
Sembrava avessimo vinto la copps del mondo
Teatrali, come i napoletani.
Senza coerenza, dignita' e mentalita'
La linea e' questa...non cambiera' nulla.
E' come se dopo la vittoria di ieri non e' successo nulla.
Allora ce li meritiamo.

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk

Direi di si.
Una citta' come Bari non puo' essere la seconda squadra di napoli
Ma il barese si...
Loro prima di venire a Bari hanno studiato i baresi non bari
Questa la loro indagine di mercato

Quindi era da assistere inermi ed ammazzare ancora una volta la passione.
Quindi dobbiamo arrenderci ai napoletani.

La coerenza non è dalle vostre parti.
Ieri abbiamo esultato (personalmente non con fumogeni o altro, ma esultato ai gol sì) perché abbiamo evitato un disastro sportivo.
Questa è la SSC 2, al momento, ma porta ancora il Nome ed i colori della nostra squadra.
E finché sarà così, magari senza regalare un soldo ai p***i, continuerò a sostenerla.
Prima o poi il sole torna, e non permetto a nessuno di ammazzare la mia passione ed il mio amore.
E si è tifosi anche quando le stagioni vanno di m**** a causa di calciatori di m****, perché la maglia resta, loro se ne vanno.

Se volete allontanare fatelo, ma non cominciate la guerra tra poveri, perché non ne abbiamo bisogno.
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Mila

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 78
Iscritto il: mar mag 07, 2024 7:55
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda Mila » ven mag 24, 2024 8:16


Meglio la B che la C a patto che si venda la società a qualcuno che dimostra vero interesse. Se Adl chiederà la luna, nessuno si avvicinerà. Io sono già preparato fino al 2028, mi sono messo l'anima in pace il giorno stesso che il Bari é stato acquisito dai Dela. Non si può fare nulla al riguardo. Il Bari è all angolo del ring. Senza vie d'uscita. Ma se fosse stata serie C sarebbe stata la stessa cosa.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: piumino, Rosencratz e 69 ospiti